Alessandro1976 ha scritto:E chi lo sente ora Mazzarri... piangerà sul rigore anche se le vince tutte da qui fino a fine campionato...
se c'è xchè non dirlo?
mal che vada imiterà un certo pelato con il gol di muntari
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
l'Inter ha giocato da schifo a parte i primi 7 minuti,ringraziando il caro Poli (anche mio nonno con le infradito vecchie segnava,eccetera...nonostante questo il rigore non dato è una vergogna,un arbitro incompetente,l'intervento di muntari su jonathan era da rosso diretto,tanti altri interventi non sanzionati,partita diretta alla cazzo di cane.
fuori taider dentro Icardi, tanto a centrocampo che taider ci sia o nò non cambia nulla
partita sottotono comunque
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Da semplice appassionato di calcio provo una tristezza non indifferente per lo spettacolo deprimente a cui sto assistendo.
Sinceramente dispiace vedere 2 Grandi squadre (che hanno fatto la storia del calcio italiano) ridotte a questo stato. Partita di una pochezza tecnica mai vista, non degno di un derby.
Non c'è nemmeno la voglia e la grinta in entrambe, sembra quasi di assistere ad una sfida tra chi tromba di più a chi tromba di meno.
Due nobili decadute che non meritano di entrare manco in Europa League.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Allora non mi sto perdendo niente, vedendo le 5 leggende?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Quella che doveva essere una partita da tanti gol per le difese traballanti, fino ad ora è stata una partita abbastanza mediocre, tanti errori... spero che Constant si sia fatto male... è semplicemente scandaloso, da mettere fuori subito... al Milan manca da troppo tempo un terzino che sappia crossare, forse il migliore ultimamente è Emanuelson e spero che entri subito in campo anche con una gamba.
dell ha scritto:
Alessandro1976 ha scritto:E chi lo sente ora Mazzarri... piangerà sul rigore anche se le vince tutte da qui fino a fine campionato...
se c'è xchè non dirlo?
mal che vada imiterà un certo pelato con il gol di muntari
Già, ma quella partita era probabilmente decisiva per il campionato e la svista era alquanto clamorosa... Mazzarri è quel personaggio che anche quando perde prendendo 3-4 gol dice di aver giocato meglio dell'avversario e non dà mai a Cesare quel che è di Cesare... pensa tu se la va a perdere o pareggiare quante lacrime verserà su quell'episodio.
rufus t. firefly ha scritto:Allora non mi sto perdendo niente, vedendo le 5 leggende?
questo primo tempo ha dato le stesse emozioni di una partita di curling
speriamo nel secondo tempo
credo inserisca kovacic,Icardi vai a vedere lo mette al 93 esimo minuto.Spero di sbagliarmi cazzarola
Lider il tuo discorso trova il tempo che trova,si sapeva già,fra qualche anno se ne può parlare di questo,se queste due società tornano a grandi livelli o meno,oggi proprio no,sono anni di transizione.Comunque nemmeno la tua juve mi pare questo grande club internazionale che non passa nemmeno il girone della champions più facile al mondo...
rufus t. firefly ha scritto:Allora non mi sto perdendo niente, vedendo le 5 leggende?
questo primo tempo ha dato le stesse emozioni di una partita di curling
speriamo nel secondo tempo
Almeno qui è arrivato pitch, l'uomo nero...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Ultima modifica di dell il 22/12/2013, 22:29, modificato 1 volta in totale.