“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Oggi al centro commerciale in 3 ore mi sono stressato più che in 2 settimane di lavoro. Sono stanco..anche mentalmente...natale e fine dell'anno sono un mix micidiale...
Comunque sono stato pure alla wolkswagen a vedere una macchina..chissà...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
I primi "duri" tempi fra queste mura, che t'hanno cmq fatto capire molte cose, veramente molte.
Ho messo pure il quote di Esse per ricordare anche qua che il ragazzo, oggi, è diventato un uomo adulto, mentre noi (tra cui il sottoscritto) potremmo permetterci il "lusso" (ancora per poco, spero...) di cazzeggiare come dei ragazzini.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
dove decidere chi ha le tette migliori fa lei e ophelia
mi spiace, "quel nano infame" non sono riuscito a guardarlo. troppo trash perfino per me. avevo girato pensando ad un servizio su Berlusconi o Brunetta
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
ma è questo il topic per gli auguri?? Buon Natale a tutti!!
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
auguro buone feste a tutti,trascorrete questi giorni nella serenità,io soltanto domani avrò di festa ma farò una gran magnata anche per tutti coloro che non possono mangiare e che hanno poco o nulla,in nome loro bisogna cercare di esser felici e sereni,pensando che ce chi sta peggio e mangiando un panettone anche per loro.Buon Natale a tutti e a tutti voi ragazzi abbiate cura di voi stessi nella buona e nella cattiva sorte,pensate positivo e trattate bene gli animali,che sono a volte migliori tanto quanto noi o forse di più,meditate su codesto avvenimento che capita una sola volta l'anno e serve per la mente lucida ed efistofavita dela nostra esistenza.