Fiorentina - Juve: aperte le ostilità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cohiba1972
- Impulsi avanzati
Al contrario di voi tutti ho atteso in silenzio per tutta la settimana...
Oggi ho impiegato circa un'ora per leggermi tutto il topic...
Mentalmente, e quasi fisicamente, sono già dentro lo Stadio, Curva Fiesole.
Adrenalina pura.
All'andata fu una bella partita, decisa da un episodio, tutti gli sportivi, juventini compresi, concordarono su questa realtà dei fatti, spero che anche domani lo spettacolo non manchi, ovviamente a risultato rovesciato.
Chi segnerà il gol della vittoria?????

Oggi ho impiegato circa un'ora per leggermi tutto il topic...
Mentalmente, e quasi fisicamente, sono già dentro lo Stadio, Curva Fiesole.
Adrenalina pura.
All'andata fu una bella partita, decisa da un episodio, tutti gli sportivi, juventini compresi, concordarono su questa realtà dei fatti, spero che anche domani lo spettacolo non manchi, ovviamente a risultato rovesciato.
Chi segnerà il gol della vittoria?????

- cohiba1972
- Impulsi avanzati
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mi sà che rinviano tutto...
maledetti ipocriti...
maledetti ipocriti...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Il comunicato ufficiale del Collettivo Autonomo Viola
Davanti alla lenta agonia di un grande uomo, Papa Giovanni Paolo II°, il CAV ha deciso, in segno di rispetto, di non mettere in scena la spettacolare e festosa coreografia organizzata per la gara con la Juventus.
vabbè a sto punto rimandiamo la partita...non mi sentirei nemmeno di eslutare più di tanto...ma porca troia che sculo...
Davanti alla lenta agonia di un grande uomo, Papa Giovanni Paolo II°, il CAV ha deciso, in segno di rispetto, di non mettere in scena la spettacolare e festosa coreografia organizzata per la gara con la Juventus.
vabbè a sto punto rimandiamo la partita...non mi sentirei nemmeno di eslutare più di tanto...ma porca troia che sculo...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- cohiba1972
- Impulsi avanzati
- cohiba1972
- Impulsi avanzati
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Jupus Scan
- Nuovi Impulsi
Credo sarebbe stato + giusto giocare magari con un paio di minuti di preghiera x il Papa che ci sta abbandonando!DON CHISCIOTTE ha scritto:ultime notizie:
il coni blocca lo sport in questo fine settimana in segno di rispetto per la salute del papa.
è giusto?
...poi è brutto prolungare l'agonia dei viola!

mah.... secondo me il papa adesso fa un bello scherzetto al coni e piomba in mezzo alla champions...
seconod me non si doveva dare per scontato che accada tutto in questi due giorni.
comunque incredibilmnete anche il calcio si è fermato!......non so a quando bisogna risalire per vedere questo circo fermarsi.........
papero capisco che ormai l'adrenalina era salita a mille, ma a volte fa bene fare un passo indietro.
e poi senza coreografia anche la vostra vittoria sarebbe stata mezza.......
seconod me non si doveva dare per scontato che accada tutto in questi due giorni.
comunque incredibilmnete anche il calcio si è fermato!......non so a quando bisogna risalire per vedere questo circo fermarsi.........
papero capisco che ormai l'adrenalina era salita a mille, ma a volte fa bene fare un passo indietro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
ma quale vittoria?????zio ha scritto:mah.... secondo me il papa adesso fa un bello scherzetto al coni e piomba in mezzo alla champions...

hahahaaaaaaaaaaaaaaaa

"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non si puó fermare tutto per una persona, anche se fosse il papa e con il dovuto rispetto a lui e al suo lavoro di portatore di pace. Questo ragazzi miei è il potere della chiesa. L'Italia paese di 70 milioni di abitanti è, anche se non lo ha capito, sottomessa in qualche modo al potere esercitato dal Vaticano.
Vi pare giusto fermare il mondo per uno che ancora non è morto?
Adesso peró se blocco deve essere, voglio il blocco pure delle coppe e lunedì niente lavoro.
A proposito di coppe, il campionato si è bloccato, ma l'avete vista la pubblicità che hanno fatto per il derby europeo?
Al peggio non c'è fine...che squallore...
Blocco pure a tutte le altre attività pagane, e a tal proposito, le elezioni si svolgeranno?
Vi pare giusto fermare il mondo per uno che ancora non è morto?
Adesso peró se blocco deve essere, voglio il blocco pure delle coppe e lunedì niente lavoro.
A proposito di coppe, il campionato si è bloccato, ma l'avete vista la pubblicità che hanno fatto per il derby europeo?
Al peggio non c'è fine...che squallore...
Blocco pure a tutte le altre attività pagane, e a tal proposito, le elezioni si svolgeranno?
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Cazzo ridi?pazza poli ha scritto:ma quale vittoria?????zio ha scritto:mah.... secondo me il papa adesso fa un bello scherzetto al coni e piomba in mezzo alla champions...
e poi senza coreografia anche la vostra vittoria sarebbe stata mezza.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te tifi Iuve perche lì in ungheria immagino non ti arriva altro...
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
1, rido proprio quel che cazzo mi pare...Paperinik ha scritto:Cazzo ridi?pazza poli ha scritto:ma quale vittoria?????zio ha scritto:mah.... secondo me il papa adesso fa un bello scherzetto al coni e piomba in mezzo alla champions...
e poi senza coreografia anche la vostra vittoria sarebbe stata mezza.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hahahaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te tifi Iuve perche lì in ungheria immagino non ti arriva altro...
2, rido perchè sei pieno di odio contro tutti che non pensano come te..
3, rido perchè mi fai pena, perchè sei una persona triste...
4, rido perchè io al contrario a te sono una persona serena
5, e rido perchè nemmeno tu puoi togliermi la soddisfazione delle risate...
Ultima modifica di pazza poli il 02/04/2005, 17:30, modificato 1 volta in totale.
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Perfettamente d'accordo, ma previsione sbagliatacohiba1972 ha scritto:Si gioca, si gioca...
Lui non vorrebbe tutto questo.
Lui non vorrebbe tutto questo ipocrita clamore.
Meglio un serio minuto di raccoglimento, riflessione e, per chi vuole, preghiera.

Certo è che il clima non era più lo stesso, già è stata tolta la coreografia, poi non sarebbe stato semplice per molti tifosi supportare la squadra, ne per i giocatori sarebbe stato facile scendere in campo, con quella squadra di macellai, poi...

Ora vediamo un pó quando la recupereranno..se proprio dovessi cercare una nota positiva, sarebbe il possibile recupero di Miccoli e Bogino (lo só che non si scrive così, lo chiamo io così

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity