[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8326 Messaggio da Nonno Libero »

Si, la sincronizzazione totale serve solo per i trofei/obiettivi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8327 Messaggio da Rand Al'Thor »

Fammi pensare che ne pensi di Diablo III Capitano.
In caso possiamo fare una partita insieme
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8328 Messaggio da dell »

Capitanvideo ha scritto:
dell ha scritto: finalmente qualcuno che lo cita, lo scrissi mesi fà, pur con qualche limite dovuto alla sua natura di gioco a basso costo è un piccolo gioiello di questa generazione, spero sempre in un seguito
In questa gen, a parte qualche caso isolato, i migliori giochi sono stati quelli indie, a mani basse.
Purtroppo non vendono un piffero, spesso non riescono nemmeno a coprire i (bassi) costi di produzione.
Persino Journey è riuscito solo dopo molti mesi a coprire le spese. Eppure è bellissimo.
infatti ho detto un piccolo gioiello, comunque sono del parere che gli indie o in generale i "piccoli" giochi (non quelli da milioni alla cod x intenderci) sono stati la salvezza in molti casi di questa gen

Journey è poesia pura

ma potrei citarti ad esempio piccoli capolavori come i due trine, dead nation speedball evolution, scott pilkrim

purtroppo non beneficiano dell'enorme pubblicità delle grandi produzioni è spesso questo penalizza.

a proposito di capolavori è uscito anche il primo capitolo della seconda stagione di the walking dead e l'immortac... :furioso: è solo in inglese, mi tocchera aspettare la patch in italiano che scommetto faranno uscire dopo la pubblicazione di tutti gli episodi :furioso:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8329 Messaggio da Lonewolf »

Ieri ho ripreso The Last of Us che per impegni coniugali avevo un attimo congelato al 14%. Quel 14% l'avevo affrontato alla Chuck Norris perdendo molto del senso del gioco. Volevo ricominciarlo, ma mi son detto sticazzi e ho ripreso da lì.

Avrò giocato una mezz'oretta notturna disturbata dai messaggi whatsappati di una a cui non potevo nè volevo non rispondere. Il gioco è veramente bello, cazzo! Mi ha esaltato superare le pattuglie di soldati in stealth solo usando i mattoni come suggeritomi dal Nonno.
Oltre alla grafica splendida, mi ha colpito molto il comparto sonoro...
Insomma, per ora è un gran gioco. Spero con tutto il cuore che andando avanti la china rimanga la medesima senza boss o cagate spalmapalle che mi inducano a riporlo nello scaffale.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8330 Messaggio da bellavista »

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8331 Messaggio da Rand Al'Thor »

Rand Al'Thor ha scritto:Fammi pensare che ne pensi di Diablo III Capitano.
Volevo dire fammi sapere...

:imslow:

:blankstare:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8332 Messaggio da hoover »

Dopo anni senza toccare un videogioco, l'altro giorno mi è venuta voglia di rifare da capo il primo Zelda, quello per NES. A distanza di ere geologiche rimane ancora un capolavoro...

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8333 Messaggio da Capitanvideo »

Rand Al'Thor ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:Fammi pensare che ne pensi di Diablo III Capitano.
Volevo dire fammi sapere...

:imslow:

:blankstare:
Eheh, si capiva cmq :)

Fammi giocare qualche oretta, poi ne parliamo.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8334 Messaggio da Capitanvideo »

hoover ha scritto:Dopo anni senza toccare un videogioco, l'altro giorno mi è venuta voglia di rifare da capo il primo Zelda, quello per NES. A distanza di ere geologiche rimane ancora un capolavoro...

Immagine
Esatto. Il retrocomputing tra l'altro è fondamentale per capire meglio i VG odierni.

Alcune meccaniche sono superate, altre attualissime. E' un media in continua evoluzione.

Lone, vedrai che TLOU rimarrà in quel tuo cuore di pietra come fece Silent Hill 2.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8335 Messaggio da Juan Burrasca »

TD ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto:Da neofita della saga, AC Brotherhood mi sta abbastanza piacendo.

Si hanno tantissime cose da fare, si alternano momenti di combattimento ad altri di esplorazione, il giusto mix ben equilibrato. Mi sono innamorato del modo di arrampicarsi, scalare e assassinare di Ezio Auditore.

Mi dispiace molto solo che spesso mi viene fuori la scritta "sincronizzazione totale fallita" è un male per il completamento del gioco?
bella domanda credo che Nonno ti sappia dare la risposta, così a naso ti direi di no non mi sono mai interessato credo che il sincronizzazione totale serva solo per i trofei e cose simili, ma ripeto Nonno saprà illuminarci

io ho provato a fare delle sincronizzazioni totali rifacendo alcune missioni, ma onestamente mi rompevo il cazzo e togliere la linearità del gioco solo per vedere comparire 100% lo trovo fastidioso, fossi un produttore di video giochi metterei una opzione per disabilitare trofei, statistiche ecc, io la vedo come Lonewolf il gioco mi deve rilassare se ci devo mettere troppo impegno o avere una sensazione di frustrazione perchè magari ho fatto una piccola cagatina per disattenzione non mi rilasso più, ma è una mia visione personale io ai giochi metterei i livelli di difficoltà e basta così da trovare il giusto compromesso tra sfida personale e relax
A proposito di giochi frustanti...

Ho deciso di mettermi in testa di finire Dead Rising 2, rispolverato poco tempo fa.

E' un giocone pazzesco ma cazzo ci sono certi punti che mi fanno smadonnare a bestia e li il rilassamento va a farsi benedire cosa che non succede con AC Brotherhood dove il tempo passa via liscio...

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8336 Messaggio da Nonno Libero »

Juan Burrasca ha scritto: A proposito di giochi frustanti...

Ho deciso di mettermi in testa di finire Dead Rising 2, rispolverato poco tempo fa.

E' un giocone pazzesco ma cazzo ci sono certi punti che mi fanno smadonnare a bestia e li il rilassamento va a farsi benedire cosa che non succede con AC Brotherhood dove il tempo passa via liscio...
Io sto giocando al 3 e rimpiango i primi 2.
Per carità, bellissimo gioco e tantissimi zombie su schermo, ma manca il fattore tempo che era il marchio di fabbrica del gioco (a dire la verità c'è ma bisogna prima finire almeno 1 volta il gioco).
Io ai primi 2 DR c'ho giocato no tanto, tantissimo, per me sono qualcosa di allucinante e ti dirò, la frustrazione non l'ho mai avuta, e anzi, il 2 è molto più rilassato rispetto al primo che non ti perdonava proprio nulla.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8337 Messaggio da Termopiliano »

Nonno Libero ha scritto:Azzo se non t'invidio, giocare SOLO a Battlefield (stesso discorso per cod, fifa, pes e tutta questa merda) vuol dire veramente di essere arrivati alla fine della pista, con la consapevolezza di essere quasi in dirittura d'arrivo. :lol:
Per quel che mi riguarda ho da sempre giocato (già ai tempi della Nintendo64 o della Playstation) perlopiù a giochi sportivi (calcio e basket) con qualche leggera divagazione (resident evile o dracula). Non provo alcun fascino nè per i giochi di motori nè tantomeno per gli sparatutto senza storia. Insomma, come in altri campi, sono molto "settoriale" ma sto bene così.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8338 Messaggio da Juan Burrasca »

Nonno Libero ha scritto:
Juan Burrasca ha scritto: A proposito di giochi frustanti...

Io sto giocando al 3 e rimpiango i primi 2.
Per carità, bellissimo gioco e tantissimi zombie su schermo, ma manca il fattore tempo che era il marchio di fabbrica del gioco (a dire la verità c'è ma bisogna prima finire almeno 1 volta il gioco).
Io ai primi 2 DR c'ho giocato no tanto, tantissimo, per me sono qualcosa di allucinante e ti dirò, la frustrazione non l'ho mai avuta, e anzi, il 2 è molto più rilassato rispetto al primo che non ti perdonava proprio nulla.
I boss di Dead Rising 2 mi fanno letteralmente smadonnare :motosega: comunque gran giocone a tutti gli effetti.
Comunque il fattore tempo se da una parte fa aumentare di più la tensione (come se non c'è ne fosse bisogno) dall'altra parte mi è un pò fastidioso insomma mi piacerebbe di più esplorare con calma la vastità di ambienti che ci sono come succede con GTA.

Vabbè per fortuna che c'è AC Brotherhood a rilassarmi...

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8339 Messaggio da super_super »

Oggi mi è tornato in mente e non so come , ho avuto 1 flash ... commandos 2 .. che gioco della madonna era ?

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8340 Messaggio da Mr. G »

super_super ha scritto:Oggi mi è tornato in mente e non so come , ho avuto 1 flash ... commandos 2 .. che gioco della madonna era ?
Col tuo flash mi hai fatto ricordare un altro gioco ancora più vecchio (e che forse non ho mai completato, è passato un secolo :) )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”