Nelle foto fatina lascia trapelare una struttura fisica di una certa pregevolezza.
Questo senza nulla togliere alle non fatine in foto, sul forum e nel mondo tutto, che hanno le loro ottime frecce da scagliare ma fatina che bel fighino signori.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ora che ci penso mi ricordano 2 amiche mie, come struttura fisica e capelli (da quel che traspira nella foto)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
CianBellano ha scritto:Mi succede raramente ma succede.
Sia chiaro, arrapa anche me
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
CianBellano ha scritto:Mi succede raramente ma succede.
Sia chiaro, arrapa anche me
E ci mancherebbe.
(come sta il pupo?)
Sta bene, sta bene.
E' un balsamo per l'anima
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Non sono aggiornatissimo : chi sono queste due che ballano in tuta ?
Si puo' sapere il nome di questa strana coppia ? Sia di quella piu' rotondetta che di quell' altra
OSCAR VENEZIA ha scritto:Non sono aggiornatissimo : chi sono queste due che ballano in tuta ?
Si puo' sapere il nome di questa strana coppia ? Sia di quella piu' rotondetta che di quell' altra
sono due tecktonik dancer finlandesi
ocio che la "rotondetta" pesta
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!