Fiorentina - Juve: aperte le ostilità 

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jupus Scan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#121 Messaggio da Jupus Scan »

Paperinik ha scritto:
cohiba1972 ha scritto:Si gioca, si gioca...

Lui non vorrebbe tutto questo.

Lui non vorrebbe tutto questo ipocrita clamore.

Meglio un serio minuto di raccoglimento, riflessione e, per chi vuole, preghiera.

:(
Ora vediamo un pó quando la recupereranno..se proprio dovessi cercare una nota positiva, sarebbe il possibile recupero di Miccoli e Bogino (lo só che non si scrive così, lo chiamo io così :))...
tanto la prendete nel .... anche con Miccoli e Boijnov in campo....vi meritate la:

B :DDD :DDD :DDD :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da nik978 »

Meglio un serio minuto di raccoglimento, riflessione e, per chi vuole, preghiera.

applausi...(x davvero..)

sono un po schifato da certe ipocrisie sti ultimi giorni...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da zio »

Paperinik ha scritto:Non si puó fermare tutto per una persona, anche se fosse il papa e con il dovuto rispetto a lui e al suo lavoro di portatore di pace. Questo ragazzi miei è il potere della chiesa. L'Italia paese di 70 milioni di abitanti è, anche se non lo ha capito, sottomessa in qualche modo al potere esercitato dal Vaticano.
Vi pare giusto fermare il mondo per uno che ancora non è morto?

Adesso peró se blocco deve essere, voglio il blocco pure delle coppe e lunedì niente lavoro.
A proposito di coppe, il campionato si è bloccato, ma l'avete vista la pubblicità  che hanno fatto per il derby europeo?
Al peggio non c'è fine...che squallore...

Blocco pure a tutte le altre attività  pagane, e a tal proposito, le elezioni si svolgeranno?
ti racconto un fatto: quando Verdi era agonizzante nella sua casa milanese, la municipalità  di milano obbligó tutte le carrozze a montare del pagliericcio sulle strade, in maniera che il rumore del traffico, già  allora caotico, delle strade milanesi non disturbasse il lento spegnersi del maestro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Paperinik »

zio ha scritto:
Paperinik ha scritto:Non si puó fermare tutto per una persona, anche se fosse il papa e con il dovuto rispetto a lui e al suo lavoro di portatore di pace. Questo ragazzi miei è il potere della chiesa. L'Italia paese di 70 milioni di abitanti è, anche se non lo ha capito, sottomessa in qualche modo al potere esercitato dal Vaticano.
Vi pare giusto fermare il mondo per uno che ancora non è morto?

Adesso peró se blocco deve essere, voglio il blocco pure delle coppe e lunedì niente lavoro.
A proposito di coppe, il campionato si è bloccato, ma l'avete vista la pubblicità  che hanno fatto per il derby europeo?
Al peggio non c'è fine...che squallore...

Blocco pure a tutte le altre attività  pagane, e a tal proposito, le elezioni si svolgeranno?
ti racconto un fatto: quando Verdi era agonizzante nella sua casa milanese, la municipalità  di milano obbligó tutte le carrozze a montare del pagliericcio sulle strade, in maniera che il rumore del traffico, già  allora caotico, delle strade milanesi non disturbasse il lento spegnersi del maestro.
Mmmmh....non male, anche questa...
Cmq oggi non si è giocato perche sennó si sarebbe vinto di sicuro, visto che si vince ogni morte di Papa...

p.s. ma Giupuscaz è amico tuo? gli dici per favore di andare a giocare col canino ai giardini come tutti i bimbi della sua età ? O se non ha un cane, di andare a giocare a mosca cieca sui tetti...
:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Paperinik »

Jupus Scan ha scritto:
Paperinik ha scritto:

Ora vediamo un pó quando la recupereranno..se proprio dovessi cercare una nota positiva, sarebbe il possibile recupero di Miccoli e Bogino (lo só che non si scrive così, lo chiamo io così :))...
tanto la prendete nel .... anche con Miccoli e Boijnov in campo....vi meritate la:

B :DDD :DDD :DDD :DDD
Simpatico ed originale.

Contraccambio l'affetto: Giuve, una squadra che ha fatto EPOca 8)

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Paperinik »

pazza poli ha scritto:
Paperinik ha scritto:
pazza poli ha scritto:
zio ha scritto:mah.... secondo me il papa adesso fa un bello scherzetto al coni e piomba in mezzo alla champions...
seconod me non si doveva dare per scontato che accada tutto in questi due giorni.
comunque incredibilmnete anche il calcio si è fermato!......non so a quando bisogna risalire per vedere questo circo fermarsi.........

papero capisco che ormai l'adrenalina era salita a mille, ma a volte fa bene fare un passo indietro.
e poi senza coreografia anche la vostra vittoria sarebbe stata mezza.......
ma quale vittoria????? :o :o :o :o :o :o
hahahaaaaaaaaaaaaaaaa :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Cazzo ridi?
te tifi Iuve perche lì in ungheria immagino non ti arriva altro...
1, rido proprio quel che cazzo mi pare...
2, rido perchè sei pieno di odio contro tutti che non pensano come te..
3, rido perchè mi fai pena, perchè sei una persona triste...
4, rido perchè io al contrario a te sono una persona serena
5, e rido perchè nemmeno tu puoi togliermi la soddisfazione delle risate...
1) Inizi bene...
2) Detto dopo la frase scritta nel tuo punto 1..ehm...
3) Pazienza...mi sento molto più vero e spontaneo di altre persone.
700 mesaggi in un mese, hai praticamente spammato alla grande..hai 30 e passa anni, e fai pure la maestra, e sono io che ti faccio pena?
4) E questo che c'entra? ridere non significa essere sereni, pure io rido. Essere sereni non significa essere migliori di qualcun'altro (come tu pensi)
5) E chi vuole togliertela?

Ripigliati...

☪️ancer of humanity

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#127 Messaggio da Bebe xXx »

Papero...mi mandi una tuo foto da mettere come sfondo?

IDOLO!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Paperinik »

C'è quella nell'album ma faccio cagare! :DDD
Infatti ho chiesto se me la toglievano ma mi hanno risposto che mica è colpa mia se sono brutto :cry: :cry: :DDD

☪️ancer of humanity

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129 Messaggio da Julio taylor »

complimenti papero, sei una persona vera e che dice sempre quello che pensa senza aver paura di essere giudicato negativamente, e senza volersi creare un personaggio come fanno altri!!
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Rex_Sinner »

Julio taylor ha scritto:complimenti papero, sei una persona vera e che dice sempre quello che pensa senza aver paura di essere giudicato negativamente, e senza volersi creare un personaggio come fanno altri!!
Straquoto!!!

Per il papero!!! HIP HIP....

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#131 Messaggio da Bebe xXx »

Si, vero...verissimo...credo che il papero sia uno dei + genuini tra tutti.

Senza offesa per nessuno, sia chiaro, ma il non volersi mascherare dietro ad uno specchio che non sa prender posizioni secondo me è pregevole.

Che poi le posizioni sian giuste o sbagliate, è un altro discorso.
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#132 Messaggio da pazza poli »

Paperinik ha scritto:
pazza poli ha scritto:
Paperinik ha scritto:
pazza poli ha scritto: ma quale vittoria????? :o :o :o :o :o :o
hahahaaaaaaaaaaaaaaaa :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Cazzo ridi?
te tifi Iuve perche lì in ungheria immagino non ti arriva altro...
1, rido proprio quel che cazzo mi pare...
2, rido perchè sei pieno di odio contro tutti che non pensano come te..
3, rido perchè mi fai pena, perchè sei una persona triste...
4, rido perchè io al contrario a te sono una persona serena
5, e rido perchè nemmeno tu puoi togliermi la soddisfazione delle risate...
1) Inizi bene...
2) Detto dopo la frase scritta nel tuo punto 1..ehm...
3) Pazienza...mi sento molto più vero e spontaneo di altre persone.
700 mesaggi in un mese, hai praticamente spammato alla grande..hai 30 e passa anni, e fai pure la maestra, e sono io che ti faccio pena?
4) E questo che c'entra? ridere non significa essere sereni, pure io rido. Essere sereni non significa essere migliori di qualcun'altro (come tu pensi)
5) E chi vuole togliertela?

Ripigliati...
1, non sono maestra, solo una persona che insegna la VOSTRA lingua italiana agli ungheresi
2, ti dà¡ fastidio quanto posto? fai cancellare i miei post
3, non ho scritto che essere sereni significa essere migliori di altri
4, impari a leggere tra le righe (tu sei italiano, l'italiano è la tua madrelingua, dovresti capire le cose)

e ripigliati tu
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da facialmaster »

si recupera sabato alle 20.30 (tra l'altro me la perderó perchè ho una cena :evil: ) quindi papero abbiamo ancora una settimana per divertirci :DDD
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Paperinik »

Milano: Morto l'uccellino dell'Uliveto
(ANSA) - MILANO, 4 APR - E' morto nella notte il famoso uccellino protagonista insieme al calciatore della Droghentus Alessandro Del Piero della famosa pubblicità  dell'acqua Uliveto. Il corpo esanime è stato trovato dallo stesso calciatore che lo accudiva in casa. Non si conoscono i motivi del decesso, si pensa a soffocamento causa cibo. Il calciatore ammette di aver dato da mangiare troppo all'uccellino, e di avergli a volte somministrato sostanze dopanti per nascondere eventuali prove nel processo che lo vede coinvolto nel caso EPO. In seguito è stato portato in caserma per accertamenti sulla sua posizione.
Lutto quindi nel mondo della pubblicità  e della mafia e del commercio di droga, numerosi messaggi di cordoglio arrivano da vari esponenti dei due mondi. Carraro, portavoce di vertici Federmafia: "Tireremo moralmente sù Alex come abbiamo sempre fatto, abbiamo giusto acquisito arbitri comprati che saranno messi al servizio della Mafientus per le partite più importanti, aspettatevi il 28esimo scudetto rubato". Moggi, Boss Mafientus: "Alessandro deve essere psicologicamente distrutto, sono sicuro che è innocente, così come è innocente per tutto il fattaccio del doping, eppure gliele ho sequestrate tante volte...", Marcello Lippi, ex spacciatore Mafientus: "Non ci posso credere, è terribile....erano diventati molto amici, quando andavo da Alex ad avvisarlo di nascondere la roba e lui non capiva niente da quanto era fatto, stava insegnando al passerotto come tagliare l'eroina".
Condoglianze anche da parte di mondi diversi, come lo sport, e dalla politica; Berlusconi da Porto Cervo: "Verranno stanziati fondi per assicurare al passerotto degne esequie", il Presidente Ciampi appresa la notizia ha disdetto la fima per la grazia a Sofri, e ha commentato "Sono giorni tristi, sono sempre i migliori che se ne vanno". Soddisfazione invece a Firenze, in particolare Paperinik commenta: "JUVE MERDA CHE IL VENTO TI DISPERDA!!"
I funerali previsti per domani.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da zio »

:DDD.....papero......papero.....sembra che la prossima controfigura per l'acqua uliveto sia un papero........... ;)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”