[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#99061 Messaggio da Antonchik »

Infatti lì mica fa l'esterno, al Montpellier non sono geniali come Mr Max.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#99062 Messaggio da Maurizzio33 »

che giocatorone sono rimasto allibito per non dire sbalordito o meglio ancora stupito di cotanta classe ed estrema inauciapitenza di codesto giocatore umile ma al tempo stesso ermafrosito.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99063 Messaggio da Antonchik »

Ecco la dichiarazione di Mr. Max in settimana:

"Occhio, altrimenti poi si ripete un altro caso Niang. L'anno scorso lo hanno fatto passare per un fenomeno, ma non lo è."
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99064 Messaggio da tiffany rayne »

dell ha scritto:per la gioia di sottodinove ha segnato il suo pupillo niang contro il monaco
Niang ha segnato dopo che aveva tirato male un calcio di rigore, direi piu' che altro fortunato visto che sulla ribattuta del portiere si è ritrovato la palla sui piedi e questa volta non ha sbagliato. Per il resto mi è parso il solito Niang milanista, calciatore molto giovane e ancora in gran parte da formare, non poteva certo essere lui il salvatore della patria milanista.

La partita quindi tra Montpellier e Monaco è finita 1-1, il Monaco si vede che ha un grande potenziale tecnico ma forse non ha in panchina l'allenatore adatto per farlo esprimere al meglio, Ranieri sta riuscendo anche nell'impresa di deprimere Falcao.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99065 Messaggio da Antonchik »

Tra "salvatore della patria" e "non giocare come terzino" ci sono svariati livelli

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99066 Messaggio da tiffany rayne »

Allegri ha le sue brave colpe sulla mancata crescita di Niang, sotto di lui questo ragazzo non aveva compiuto progressi importanti, vuol dire che non è un grande insegnante di calcio.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#99067 Messaggio da lider maximo »

Paperinik ha scritto:Io qua sopra non ho amici, tantomeno (e soprattutto) gobbi. Vargas è in recupero e non lo cederei. Riprendetevi Olivera.
Come sei acidello, paperello.
Come dirigente sportivo non avresti molto futuro.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99068 Messaggio da tiffany rayne »

Vargas lasciamolo alla Fiorentina, se proprio vogliono Quagliarella propongo uno scambio con Cuadrado.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99069 Messaggio da Paperinik »

Va bene. Nel pacchetto vi diamo anche jovetic, lui vuol andare là e lo seguite da temp..ops!
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99070 Messaggio da tiffany rayne »

Direi che bisogna ringraziare la Fiorentina, se ci davano Jovetic magari Tevez non veniva preso. Jovetic che al Manchester City avrà giocato in cinque mesi un paio di partite.

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#99071 Messaggio da Maurizzio33 »

al city ha giocato 30 min in campionato in 17 partite...ti sembra normale uno che è stato pagato 30 noccioline gioca cosi poco? Poi sai che la sua storia dice che si infortuna facilmente,alla Juve avrebbe trovato spazio, invece al Manchester City è la riserva della riserva,sempre però se la riserva si fa male e lui quel giorno non è infortunato e può giocare,ma è raro.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#99072 Messaggio da hoover »

Oggi sbarca a Cagliari il bimbominkia brasiliano Adryan...vediamo un po' se è davvero un gran talento come dicono in Brasile.
Intanto è arrivato con un contratto così idiota che manco Oronzo Canà lo avrebbe potuto ideare: prestito gratuito di un anno e mezzo, poi se lo riscattia,o quest'anno paghiamo 4,5 milioni. Se lo riscattiamo l'anno prossimo 5 milioni (se fa cagare inviece non paghiamo nulla). Se lo riscattiamo e poi lo rivendiamo a più di 20 milioni il Flamengo si prende il 90% della cifra :o E' ovvio che anche se dovesse esplodere Cellino lo venderebbe a max 19,99 milioni!

E poi ogni occasione è buona per postare le tette ipnotiche della sua ragazza...

Immagine
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99073 Messaggio da Termopiliano »

dell ha scritto:per la gioia di sottodinove ha segnato il suo pupillo niang contro il monaco
Per la cronaca, il gol è nato da una ribattuta su calcio di rigore fallito dallo stesso.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99074 Messaggio da alternativeone »

tiffany rayne ha scritto:
Niang ha segnato dopo che aveva tirato male un calcio di rigore, direi piu' che altro fortunato visto che sulla ribattuta del portiere si è ritrovato la palla sui piedi e questa volta non ha sbagliato. Per il resto mi è parso il solito Niang milanista, calciatore molto giovane e ancora in gran parte da formare, non poteva certo essere lui il salvatore della patria milanista.

La partita quindi tra Montpellier e Monaco è finita 1-1, il Monaco si vede che ha un grande potenziale tecnico ma forse non ha in panchina l'allenatore adatto per farlo esprimere al meglio, Ranieri sta riuscendo anche nell'impresa di deprimere Falcao.
e se gioca Raggi che da noi era un onesto mestierante in serie b...
...step into this room and dance for me

Brava persona.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99075 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:Vargas lasciamolo alla Fiorentina, se proprio vogliono Quagliarella propongo uno scambio con Cuadrado.
aspetta ti incarto anche una fettina di culo.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”