E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
in uno degli ultimi autogil prima del brennero hanno in vendita delle bottiglie di vino con l'etichetta raffigurante hitler..mussolini..forse anche stalin (di quest'ultimo non sono sicuro..)...
se me lo dicevi prendevo il vino..:D:D
o cmq me li andavo a vedere...invece ho solo fatto la tesserina x la autostrade austriche dal distributore..
ovvio che x par condicio certi souvenir di stalin sono ben accetti in questa compilation...(ma perchè io avevo le calze di topolino da piccolo???sono fuori moda??)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
se vai su ebay trovi anche l'oggettistica della massoneria
inoltre vorrei segnalare l'esistenza di una nuova associazione culturale.
il nome ?
associazione italiana volontary stay behind (casomai qualcuno se lo stesse chiedendo : si, proprio loro. i gladiatori) . ci sono le tessere, anche l'oggettistica, tipo il fularino in polietilene...
Lord Zork ha scritto:il problema non è che si siano certi prodotti in vendita.
Il problema è che c'è gente che se li compra...
(nell'Autogrill di Novi Ligure, verso sud, hanno un'esposizione/vendita di busti del duce che fa invidia a Predappio...)
Mio padre produce alcuni degli articoli di cui sopra,
ti posso dire che a detta dei negozianti,
la meta' esatta di queste cose le comprano persone che hanno tutt'altre visione politiche....
diciamo: se vieni a predappio che souvenir ti porti via?(la lapide del duce NON e' in vendita...)
Lord Zork ha scritto:il problema non è che si siano certi prodotti in vendita.
Il problema è che c'è gente che se li compra...
(nell'Autogrill di Novi Ligure, verso sud, hanno un'esposizione/vendita di busti del duce che fa invidia a Predappio...)
Mio padre produce alcuni degli articoli di cui sopra,
ti posso dire che a detta dei negozianti,
la meta' esatta di queste cose le comprano persone che hanno tutt'altre visione politiche....
diciamo: se vieni a predappio che souvenir ti porti via?(la lapide del duce NON e' in vendita...)
esatto
ci stavo riflettendo a cena
sono convinto che alcuni articoli (quelli più "storici") attraggano anche persone non politicamente convinte prorpio x un discorso di souvenir
su magliette e simili peró x me un minimo di convinzione ci vuole..
mo sdoganiamo un pó sta roba cassarola ( alla romagnola )
il duce in questi contesti è come pulcinella ... puro folklore
p.s.
possiedo un portasigarette del kgb e un cappello delle SS... mi sembra ovvio che non condivido nessuna delle due ideologie che ci stanno dietro
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
??
gandalf??
(in efftti i campi dell'msi negli anni 60 erano i campi Hobbit...(mi pare..)
x balkan..
alcuni sono cmq belli..
Ultima modifica di nik978 il 03/04/2005, 23:58, modificato 1 volta in totale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
avete messo mussolini...e QUESTI non li avete visti?
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Squirto ha scritto:avete messo mussolini...e QUESTI non li avete visti?
si che li ho visti..
peró volevo prendere la cosa più dal lato ironico..
(lo so...c'è poco da ridere....)