dell ha scritto:
una domanda ai cugini rossoneri, si parla di Mexes alla fiorentina dopo Matri
vedo che dopo i paroloni che sono volati per tutta l'estate per come il Milan ha soffiato il 3 posto alla fiore, ora i rossoneri gli regala i giocatori...
Siamo gente di buon cuore e vogliamo la pace con i viola
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
spero solo che Thoir in estate cambia tutti i dirigenti come ha preannunciato
ha sbagliato a nn farlo adesso, gente come Branca e Ausilio hanno i mesi contati, ovvio che fanno disastri tanto cosa gliene importa?
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Anche Paolillo coi denti non scherzava. Piorrea a valanga
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Trevor è troppo blando. Oggi tutto ciò che mi sento di dire è:
L'Hull City vuole Muntari per 5 milioni... cosa cazzo aspettano a venderlo?
Per quanto riguarda Mexes al momento una merda vale l'altra lì come centrale ma poi rimane Rami, che a quanto pare non convince neanche Seedorf, Vergara lo stanno dando in prestito al Parma... Zaccardo forse rientra nell'affare Mexes, Bonera lasciamo stare... Zapata oggi sembra l'unico titolare lì in mezzo... sfoltire si ma non svuotare un intero reparto in un colpo solo, cioè... per ora al posto dei probabili partenti non ho ancora letto alcun nome dei loro probabili sostituti.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Alessandro1976 ha scritto:L'Hull City vuole Muntari per 5 milioni... cosa cazzo aspettano a venderlo?
Per quanto riguarda Mexes al momento una merda vale l'altra lì come centrale ma poi rimane Rami, che a quanto pare non convince neanche Seedorf, Vergara lo stanno dando in prestito al Parma... Zaccardo forse rientra nell'affare Mexes, Bonera lasciamo stare... Zapata oggi sembra l'unico titolare lì in mezzo... sfoltire si ma non svuotare un intero reparto in un colpo solo, cioè... per ora al posto dei probabili partenti non ho ancora letto alcun nome dei loro probabili sostituti.
Cannavaro per Poli, dato il clima di follia che regna a Milano un pensierino fossi Bigon lfarei
come godo.....vi sta tornando tutto indietro come un boomerang, volevate fare gli spacchiusi e invece vedrete come andrà a finire.....siete solo dei falsificatori di passaporti portatori di scudetti altrui.....
edwin76 ha scritto:come godo.....vi sta tornando tutto indietro come un boomerang, volevate fare gli spacchiusi e invece vedrete come andrà a finire.....siete solo dei falsificatori di passaporti portatori di scudetti altrui.....
Voi invece siete solo dei prescritti per doping che amano accusare altri di aver goduto della prescrizione.
Alessandro1976 ha scritto:L'Hull City vuole Muntari per 5 milioni... cosa cazzo aspettano a venderlo?
Cannavaro per Poli, dato il clima di follia che regna a Milano un pensierino fossi Bigon lfarei
Se arrivano 5 milioni per Muntari e cedi Zaccardo e Mexes (valutati da transfermarkt 1.5M e 4M)... credo che ci siano abbastanza soldi per prendere almeno un difensore centrale anche a 10M. Ne sfanculi 3 e ne compri 1, buono per lo sfoltimento della rosa.