Sul movimento e l'evasione fiscale cicciuzzo non si batte

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
CianBellano ha scritto:"attivismo posticcio" è bellissima.
Sul movimento e l'evasione fiscale cicciuzzo non si batte
cicciuzzo ha scritto:la legge o la proposta di legge ?
La proposta votata onlinecicciuzzo ha scritto:la legge o la proposta di legge ?
perchè la vecchia politica ha impedito che la volontà popolare venga ascoltataalex1jd1 ha scritto:cicciuzzo ha scritto:la legge o la proposta di legge ?
sarà una bellissima proposta che rimarrà agli atti del parlamento, a futura memoria
dovevan farlo il primo giorno che sono entrati in parlamebto, poche palle.... un vero partito "innovatore" metterebbe ogni deputato a lavorare su una proposta di legge il prima possibile, invece stan solo a cagare il cazzo a chiunque parli, e bastaTD ha scritto:sabato scorso a che tempo che fa c'era ospite Luigi Di Maio del M5S
sulla legge elettorale mi sembra abbia spiegato che sono in corso delle consultazioni sul blog e a febbraio, mi sembra che abbia detto verso la fine, il M5S porterà la sua proposta in parlamento
ma non è un po tardi? cioè la riforma elettorale era una priorità non potevano cominciare prima le consultazioni e magari preparare una bozza di legge elettorale da portare in parlamento prima degli altri?
onestamente mi sembra una mossa fatta in ritardo per avere la scusa di dire che i vecchi partiti hanno fatto l'accordo e loro che usano la democrazia della rete sono stati tagliati fuori
ingenuità o puro calcolo di opportunità?