VirtuallyJenna.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso

VirtuallyJenna.com
Sembra promettere bene...
www.virtuallyjenna.com
www.virtuallyjenna.com
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
☪️ancer of humanity
hihihihihi
che carinoooo!!!!!!!!!!
(mio dio non sanno più che inventarsi...
)
perà chissà come è..
che carinoooo!!!!!!!!!!
(mio dio non sanno più che inventarsi...
perà chissà come è..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Joe Squalazzo
- Nuovi Impulsi

ihihihiihhhi
ho il mouse che fuma
ho il mouse che fuma
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
ma si...in effetti....
è originale
(figoooooooooooooooo:c'è pure l'automatico...così non consumi il mouse..)
è originale
(figoooooooooooooooo:c'è pure l'automatico...così non consumi il mouse..)
ma come cazzo parliamo?noakim ha scritto:Scendi dalla groppa del mulo e vai sul torrente...
bellissimo...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)