GENOVA " Erano sempre più numerosi, ormai, gli automobilisti che si fermavano davanti alle clienti del ristorante, uscite sul marciapiede per fumare, e chiedevano il prezzo di una prestazione sessuale: per evitare ulteriori malintesi, il titolare di un locale di Lavagna (Genova) ha così dotato le clienti fumatrici di un giubbotto con la scritta «fumo, non batto». L'idea del singolare giubbotto, come riferisce il quotidiano Il Mercantile, è venuta al titolare del ristorante ‘No se sa' di Lavagna, situato lungo la via Aurelia. Gian Domenico Solari, che è anche titolare di una seguita rubrica televisiva su una emittente locale, non sapeva più come affrontare l'imbarazzo delle clienti, alcune indispettite, altre anche un pó divertite per l'equivoco. Dopo l'ennesima richiesta di un prezzo a una cliente con la sigaretta in mano, Solari ha fatto preparare una serie di giubbotti del tipo di quelli da indossare quando ci si ferma in autostrada sulla corsia di emergenza. La scritta «fumo, non batto» dovrebbe tenere lontano i futuri automobilisti in cerca di sesso a pagamento lungo le strade della riviera ligure di Levante.
Le devastazioni della CSI dovevano esserne lusingate
Ristorante Sexy
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Ristorante Sexy
eh?dostum ha scritto:Le devastazioni della CSI dovevano esserne lusingate

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
non bazzco fino a levante..
troppo scomodo
peró sollevo un dubbio
come erano vestite queste clienti del locale??
o i puttanieri del levante sono dei dilettanti...o le signorine erano svestite..
ce ne vuole a confondersi...
troppo scomodo
peró sollevo un dubbio
come erano vestite queste clienti del locale??

o i puttanieri del levante sono dei dilettanti...o le signorine erano svestite..
ce ne vuole a confondersi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.