Un po' più di fantasia no, eh?facialmaster ha scritto:ok ragazzi lo ammetto, sono stato io.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
e dai....non dirmi che ti spaventi per così poco...Nova ha scritto:faccial, davvero credi che lascerei il mio numero a uno con un nick come il tuo?![]()
![]()
Paperinik ha scritto:E và bene, lo ammetto. Facial, smettila di coprirmi. Sono stato io.
Il numero di cellulare me l'ha dato un amico di un amico di un amico di un amico di un amico di nova, I sospiri in realtà erano rantoli di agonia al pensiero di cosa sarebbe successo se il somaro avese saputo della telefonata. Luca è il mio secondo nome, anche se a dire il vero il mio vero nome è Lucatteo, ma non è che suona bene, che figura di merda ci facevo a dichiararmi alla MIA AMATA?
Ebbene sì, avevo intenzione di dichiarare il mio amore per quella leggiadra creatura, ma la mia timidezza mi ha fatto inespicare, come sempre. Ma non demorderó, riproveró caparbio come quando da piccolo pisciavo fuori dal vasetto e davo la colpa a mia sorella. Riproveró, stanne certa.
Ciao, ciccia.
Ti mancano Giovanni e Marco ed hai i nomi di tutti gli evangelistiPaperinik ha scritto:E và bene, lo ammetto. Facial, smettila di coprirmi. Sono stato io.
Il numero di cellulare me l'ha dato un amico di un amico di un amico di un amico di un amico di nova, I sospiri in realtà erano rantoli di agonia al pensiero di cosa sarebbe successo se il somaro avese saputo della telefonata. Luca è il mio secondo nome, anche se a dire il vero il mio vero nome è Lucatteo, ma non è che suona bene, che figura di merda ci facevo a dichiararmi alla MIA AMATA?
Ebbene sì, avevo intenzione di dichiarare il mio amore per quella leggiadra creatura, ma la mia timidezza mi ha fatto inespicare, come sempre. Ma non demorderó, riproveró caparbio come quando da piccolo pisciavo fuori dal vasetto e davo la colpa a mia sorella. Riproveró, stanne certa.
Ciao, ciccia.
e come mi chiamerai ora???? passiamo ai nomignoli??? mitttticoNova ha scritto:Poco??facialmaster ha scritto:e dai....non dirmi che ti spaventi per così poco...Nova ha scritto:faccial, davvero credi che lascerei il mio numero a uno con un nick come il tuo?![]()
![]()
Ok, allora non ti chiameró più Faccial....