Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Saune Hot

#9706 Messaggio da zazaza6969 »

Il fatto di andare in sauna privè con il costume- "tutto il tempo",
riguarda più la psicologia che l'educazione e l'essere italiani in generale.
Una trasgressiva :lol:
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9707 Messaggio da Giovanotto »

icx17 ha scritto: ma rimane sempre il pronblema se riusciremo, generalmente come nazione, ad avere un rapporto migliore con il nostro corpo e la sessualità ;
cosa che dovrebbe cominciare dalle scuole e nelle famiglie; ma qui usciamo decisamente fuori tema.
E' proprio questo a cui mi riferisco. Quando si parla di italiani si parla di una nazione, il problema poi nasce proprio dall'alto, da dove dovrebbe partire tutto...dal dare gli insegnamenti fino agli esempi. Ma anche loro lassù pur sempre "italiani" sono...
Concordo che siamo OT quindi chiudo qui.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9708 Messaggio da Giovanotto »

Tornando in topic, vorrei segnalare questa sauna/privè di prossima apertura.
Dovrebbe essere a Marghera e la gestione apparentemente sconosciuta in questo settore... 8)

www.spanaturist.it

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9709 Messaggio da Giovanotto »

...i prezzi....

http://www.spanaturist.it/orari-prezzi/

:o

Già che c'erano i singoli e le coppie potevano anche equipararli! :bonk:
Ho la vaga impressione che se mantengono i prezzi invariati le coppie le vedranno giusto all'inaugurazione...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9710 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:http://www.spanaturist.it/orari-prezzi/
Ho la vaga impressione che se mantengono i prezzi invariati le coppie le vedranno giusto all'inaugurazione...
Grazie per la segnalazione.
Si, concordiamo sulle anomalie... 50 Euro per la coppia non sono pochi, bisogna veramente fornire un servizio nettamente superiore alla, storica, concorrenza...
70 Euro per i singoli sono "pochi", considerando appunto la concorrenza...
15 Euro per le singole sono veramente pochi... Troppo pochi!

Le foto, poi, sono quanto di più falso si possa immaginare (pur se molto belle).

Non ci sono gran presupposti dal nostro punto di vista... :(

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9711 Messaggio da Edgar69 »

sensibilmente ha scritto:
nuvolo ha scritto:
sensibilmente ha scritto:
nuvolo ha scritto:...e se qualche altra coppia ci seguisse...
e quindi secondo te le "coppie non-statiche" scopano nell'idromassaggio ?? beh, fortunatamente non è così, sono semplicemente "coppie non-maleducate"
quelle stesse "coppie non-maleducate" che si fanno la doccia prima di entrare nella idro, che usano i teli in sauna, che non usano toni sguaiati negli ambienti comuni, che non lasciano in disordine le stanze nelle quali hanno giocato in compagnia, che si lavano prima e dopo aver fatto sesso, che non si fagocitano tutto il buffet, e via dicendo ...

Generalmente mi limito alle recensioni dei locali che frequento in tempo reale o quasi senza elevarmi a saccente o, peggio, ad “educatore” comportamentale. Devo giocoforza quotare "sensibilmente" in questo caso, non potendo esimermi dal sottolineare che prima di addentrarci in opinioni, critiche, consigli ai gestori dei locali o ai loro frequentatori, è doveroso, per ognuno di noi, coppie, singoli, singole, un leale esame di coscienza su come ci approcciamo in questi luoghi e sul come ci rapportiamo con amici e sconosciuti che incontriamo. Se a Cap d’Agde, Marsiglia, Spagna, fanno sesso senza protezione alcuna nell’idromassaggio, e questo lo posso confermare di persona, non possiamo certo seguire un esempio del genere, ma avvisare la direzione del locale di turno a proposito di questo malcostume non igienico ed irrispettoso per chi è in vasca; così come per quelle signore (??) che si fanno tranquillamente l’idromassaggio con l’assorbente interno (e ce ne sono molte di più di quello che pensate..), per quelli che non essendo a casa loro lasciano le docce calde aperte senza chiuderle, per chi entra con il costume in una sauna/club naturista, per chi chiacchiera a voce alta nei privé o, peggio ancora, ridacchia ai lamenti goduriosi di coppie e singole/i, per coloro che lasciano lenzuola e preservativi usati nel bel mezzo dei lettoni con inspiegabile menefreghismo per i prossimi utilizzatori e così via. Detto questo, se veramente non apparteniamo a nessuna delle categorie di cui sopra, possiamo addentrarci in questo mondo della recensione che dovrebbe aiutare frequentatori e gestori ad un miglioramento generalizzato delle strutture e dell’ambiente che si respira e/o sospira al loro interno. Ieri sera torno al Tempio di Valentina dopo l’ultima uscita in quel club risalente a fine novembre per la bella serata Country; sarei voluto andare di lunedì a me più congeniale, ma essendo stato informato dell’evento gay che iniziava dalle ore 21,00, non me la sono sentita di entrare per un paio d’ore soltanto ed ho posticipato al mercoledì la serata di relax. Che relax non è proprio stata !!! Entro verso le ore 20,15, e trovo un’ottima presenza di coppie (6 a quell’ora), numericamente superiore ai singoli presenti (3-4), singoli devo dire giovani, e rispettosi al massimo nelle situazioni-giochi; dopo una ventina di minuti di idromassaggio, salgo al piano superiore per un buffet ricco e vario con carne, verdure, pasta asciutta al ragù. Insomma una vera e propria cena con accanto la possibilità di attingere acqua da distributori nuovi. Certo… mancano come in passato i succhi di frutta, ma parliamoci chiaro, se questa deve essere la discriminante per una recensione di una SPA/Club privé, smettiamola subito di scrivere qui ed altrove !!! Mentre consumo la cena, due coppie sulla quarantina, salgono nella gabbia loro riservata all’ultimo piano e “socializzano” come si conviene in un club senza troppi patemi. In una delle due stanze provviste di glory-hole un’altra coppia si sollazza, intrattenendo anche un paio di singoli dai buchi. Nei piani sottostanti, riscontro una buona ed educata frequentazione dell’idromassaggio con tre coppie e due singoli da poco arrivati; scendo nelle saune ed entro nel Laconicum, sauna secca in pietre/mattonelle riscaldate nella quale trovo tre singoli ed una coppia che cominciano a giocare quasi subito; partecipo alla grande per una buona mezzoretta e nel pieno rispetto delle “esigenze” di tutti con ottima intesa degli altri singoli. Le saune sono funzionanti a meno del Tiepidarium in fase di ristrutturazione (mi hanno informato in reception che sarà sostituito da lampade riscaldanti a raggi infrarossi), le docce pure nonostante qualcuno si….”dimentichi” sistematicamente di chiuderle (siamo a Cap D’Agde? No, in Italia purtroppo). Salgo al piano superiore rilassato e mi butto in idromassaggio, quando scorgo una coppia entrare nella vicina dark-room. Visto che dopo cinque minuti non escono mi avvicino e il lui mi fa cenno di entrare. Socializzo molto bene per una buona mezzoretta con tanto di doppietta tra i vari giochi fatti. Doccia doverosa subito dopo e salgo ai privè, dove una singola viene intrattenuta da una coppia con lei molto carina; guardo il gioco a tre e anche altre due coppie apprezzano per poi chiudersi nella stanza con vetro all’americana che da la vista sul bar.
Nel complesso saranno girate una quindicina di coppie dalle ore 20,30 a mezzanotte con una decina scarsa di singoli; per essere un mercoledì feriale non male direi. Giochi apprezzabili in generale senza singoli invadenti o coppie insicure e musone. Ottimo buffet e staff sempre presente nel controllo e nella pulizia immediata dei privé durante il dopo-gioco. Il Tempio di Valentina a mio avviso è un’ulteriore conferma sia per chi cerca semplice relax che altro. Spero vivamente di non trovarmi in futuro coppie imbarazzanti che fanno sesso nell’idro o che utilizzano il centro come Motel o, ancora peggio la lei entra da singola per avere l’ingresso omaggio e il lui il giorno dopo cerca di intrufolarsi pateticamente e ridicolamente come gay !!! Questa è la gente da rimbalzare all’entrata Valentina, segui me. I parassiti opportunisti non giovano a nessuno, né alla gestione, né agli avventori.

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9712 Messaggio da ilnavigator »

icx17 ha scritto:Giovanotto, concordo .
intervento su cui non si può non concordare.
ma rimane sempre il pronblema se riusciremo, generalmente come nazione, ad avere un rapporto migliore con il nostro corpo e la sessualità ;
cosa che dovrebbe cominciare dalle scuole e nelle famiglie; ma qui usciamo decisamente fuori tema.
Ora capisco cosa intendevi e in gran parte concordo.
La nudità è anche questione di abitudine ed educazione.
Io non ho mai avuto grossi problemi, facendo tanto sport di squadra fin da bambino è sempre stato normale fare la doccia nudo in presenza di altri.
Mi ricordo quando portai mia moglie la prima volta ad acquain, lei che non si è mai tolta nemmeno il reggiseno in spiaggia, all'inizio era titubante ed entrava in sauna tutta avvolta dal telo, ma dopo un quarto d'ora il problema era completamente sparito e girava nuda senza più alcun pudore.
per lei il vedere le altre donne nude senza problemi e gli uomini "tranquilli" è stato fondamentale per superare velocemente il pudore, se altre avessero tenuto il costume o se gli uomini si fossero mostrati "allupati" sicuramente sarebbe andata diversamente.

P.S. Devo però ammettere che, quando diciottenne (anni 80), andai per la prima volta in una spiaggia nudista, tenni il costume tutto il tempo perché imbarazzato dall'effetto del mio testosterone a vedere tutto quel ben di dio ;-)
ci ho messo però poco ad abituarmi....

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#9713 Messaggio da Giovanotto »

Kull ha scritto:
Giovanotto ha scritto:http://www.spanaturist.it/orari-prezzi/
Grazie per la segnalazione.
Si, concordiamo sulle anomalie... 50 Euro per la coppia non sono pochi, bisogna veramente fornire un servizio nettamente superiore alla, storica, concorrenza...
70 Euro per i singoli sono "pochi", considerando appunto la concorrenza...
15 Euro per le singole sono veramente pochi... Troppo pochi!

Le foto, poi, sono quanto di più falso si possa immaginare (pur se molto belle).

Non ci sono gran presupposti dal nostro punto di vista... :(
...chi si rivede...
Ho avuto la stessa sensazione sui presupposti non buoni, appena visto foto e prezzi.

Sirio86
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9714 Messaggio da Sirio86 »

Sono proprio felice per la recensione di Edgar69 sul tempio di Valentina. Locale in forte crescita :-)
In 1969 I gave up women and alcohol – it was the worst 20 minutes of my life.
[Cit. george Best]

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9715 Messaggio da Quattro »

Per rlanciare un locale ci vuole ben altro che recensioni dubbie.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9716 Messaggio da Kull »

Quattro ha scritto:Per rlanciare un locale ci vuole ben altro che recensioni dubbie.
Edgar69 e Sirio86 se la giocano in casa...
Desidereremmo qualche recensione di un Giovanotto o un Beckaert o un Kapedagde... 8)

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9717 Messaggio da nuvolo »

Quattro ha scritto:Per rlanciare un locale ci vuole ben altro che recensioni dubbie.
ma quanto mi "puzzano" tutti questi elogi al Tempio......eppure ci sono stato un bel po di volte e sia le coppie sia i singoli con i quali io e Nuvola abbiamo avuto modo di commentare il locale nel suo insieme nessuno ce ne ha parlato in questi termini...anzi...e il fatto che sia l unico nei dintorni dell'Emilia tolto il Bolero anche quello in netta decadenza dovrebbe avvantaggiarsi e accogliere un bacino molto più vasto..noi ci andiamo perché nonostante tutto e' un bel posto per rilassarsi ma di strada per "soddisfare"i propri soci ne deve fare ancora tanta e pensare che ha appena cambiato gestione..

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#9718 Messaggio da sensibilmente »

Quattro ha scritto:Per rilanciare un locale ci vuole ben altro che recensioni dubbie.
la recensione di edgar rappresenta bene la nostra ultima volta, a differenza della precedente con un nutrito numero di singoli - ma non disturbanti - e poche coppie mosce.
anche il buffet, ultimo giro molto ricco, la precedente siam rimasti a secco.
una piccola pecca sono le luci, ora troppo soffuse, ...

ma, detto questo a onor della nostra buona esperienza del tempio, ci resta la nostalgia della vecchia mythodea e della simpatia di chi ci lavorava.
servirebbe un personaggio di accoglienza ed intrattenimento, ed in questo ci sembra che l'attuale direttrice possa farsi più affettuosa

Edgar69
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9719 Messaggio da Edgar69 »

Kull ha scritto:
Edgar69 e Sirio86 se la giocano in casa...
Desidereremmo qualche recensione di un Giovanotto o un Beckaert o un Kapedagde... 8)
Le recensioni di Kapedagde in primis, Kull, Quattro e Nuvolo sono senza dubbio da "trasferta" nel senso che risultano direttamente proporzionali al loro divertimento nella serata specifica passata nel locale di turno. Se questa è la loro obiettività attendiamo aggiornamenti qui sul forum...

Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9720 Messaggio da Quattro »

Edgar69 ha scritto: Le recensioni di Kapedagde in primis, Kull, Quattro e Nuvolo sono senza dubbio da "trasferta" nel senso che risultano direttamente proporzionali al loro divertimento nella serata specifica passata nel locale di turno. Se questa è la loro obiettività attendiamo aggiornamenti qui sul forum...

Oltre che recensire la serata trascorsa ho sollevato problematiche oggettive, sta poi nella gestione recepire o meno. Se mi diverto o meno non c'entra, le problematiche rimangono e basta. Il problema non è il mio, noi entriamo e ci facciamo la nostra serata, ci rilassiamo e se è possibile interagiamo con altre coppie o singoli meritevoli. Finita la serata ce ne torniamo a casina e buonanotte. La gestione deve far quadrare i conti e se non c'è affluenza il problema rimane solo il loro. Sinceramente mi piacerebbe che il Tempio si rilanciasse alla grande ma questo non dipende da Me, I Nuvoli o Kull con signora.....

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”