D'altronde non sono state uno scherzo la vittoria di Shopie Dee o quella dello scorso anno (non mi ricordo nemneno il nome della vincitrice tanto per dire, almeno Scina Sciò avrebbe fatto partire un mese di festeggiamenti in casa Dell...)?
FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEMBRE)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: FWP 7.0 OFFICIAL TOPIC (INFO,DISCUSSIONI..INIZIO 2 DICEM
ci manca solo che non si possa scherzare, via!
D'altronde non sono state uno scherzo la vittoria di Shopie Dee o quella dello scorso anno (non mi ricordo nemneno il nome della vincitrice tanto per dire, almeno Scina Sciò avrebbe fatto partire un mese di festeggiamenti in casa Dell...)?

- sandocan19
- Storico dell'impulso

Io e Holly ancora stiamo festeggiando...ecco il motivo della mia assenza dal forum...Kowalski ha scritto:ci manca solo che non si possa scherzare, via!
D'altronde non sono state uno scherzo la vittoria di Shopie Dee o quella dello scorso anno (non mi ricordo nemneno il nome della vincitrice tanto per dire, almeno Scina Sciò avrebbe fatto partire un mese di festeggiamenti in casa Dell...)?![]()
![]()
E poi ...si sa..Dell si sarebbe stancato subito...
ma c'è anche Benji? E i ruoli come sono suddivisi?sandocan19 ha scritto:Io e Holly ancora stiamo festeggiando...ecco il motivo della mia assenza dal forum...
E poi ...si sa..Dell si sarebbe stancato subito...
con la pochezza dello scorso anno dubito che si qualifichi a meno di magheggi vero sando?sandocan19 ha scritto:Io e Holly ancora stiamo festeggiando...ecco il motivo della mia assenza dal forum...![]()
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
TERZO PARZIALE
GIRONE 13
MIA MALKOVA 158
VANILLA DEVILLE 69
LUNA STAR 61
IRINA BRUNI 56
ABBIE CROSS 51
VANDA LUST 50
MAIA DAVIS 31
DENISA HEAVEN 28
ISABELLA CHRYSTIN 18
LINDA LAY 6
ZENA LITTLE 1
La Malkova continua a macinare punti con parziali di poco inferiori solo alla Bellucci in questo torneo fino ad ora...staccate tutte le altre ed in grande equilibrio, nessuna è ancora sicura della qualificazione
TERZO PARZIALE
GIRONE 14
DILLON HARPER 95
MADDY O'RILEY 93
AMIRAH ADARA 89
BRIANNA BROOKS 82
SUSI GALA 53
TESSA LANE 34
MAGGIE GREEN 21
RYAN SMILES 19
NOEMILK 18
LILLY BANKS 6
MADISON CHANDLER 3
Inizia ad avvertirsi un certo distacco tra le prime 4 racchiuse in 13 punti è le altre dove l'unica che resiste è la Gala
ANCORA 2 GIORNI PER VOTARE !!!!
GIRONE 13
MIA MALKOVA 158
VANILLA DEVILLE 69
LUNA STAR 61
IRINA BRUNI 56
ABBIE CROSS 51
VANDA LUST 50
MAIA DAVIS 31
DENISA HEAVEN 28
ISABELLA CHRYSTIN 18
LINDA LAY 6
ZENA LITTLE 1
La Malkova continua a macinare punti con parziali di poco inferiori solo alla Bellucci in questo torneo fino ad ora...staccate tutte le altre ed in grande equilibrio, nessuna è ancora sicura della qualificazione
TERZO PARZIALE
GIRONE 14
DILLON HARPER 95
MADDY O'RILEY 93
AMIRAH ADARA 89
BRIANNA BROOKS 82
SUSI GALA 53
TESSA LANE 34
MAGGIE GREEN 21
RYAN SMILES 19
NOEMILK 18
LILLY BANKS 6
MADISON CHANDLER 3
Inizia ad avvertirsi un certo distacco tra le prime 4 racchiuse in 13 punti è le altre dove l'unica che resiste è la Gala
ANCORA 2 GIORNI PER VOTARE !!!!
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
sandocan19 ha scritto:Io e Holly ancora stiamo festeggiando...ecco il motivo della mia assenza dal forum...

Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
Salviamo il torneo da un altro scempio.
salviamo dell'eliminazione IRINA BRUNI
salviamo dell'eliminazione IRINA BRUNI
precisiamo che quella che ha vinto lo scorso FWP nella foto indossa le calze a righe nere e viola... il nome mi sfugge ma pare sia bravissima (chiedere a Sando per conferma appena riuscirà a sedersi correttamente davanti al PCGothic ha scritto:sandocan19 ha scritto:Io e Holly ancora stiamo festeggiando...ecco il motivo della mia assenza dal forum...
- lider maximo
- Storico dell'impulso

- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ma ti immagini uno come il sottoscritto che non scherza, e chiede un immediato ricorso al Tar per il voto di quel Milanista?Ciuccio ha scritto: per quanto riguarda il voto di Rand....naturalmente il primo (quello di Maggie Green) non è stato calcolato in quanto nello stesso post ha specificato che trattavasi di scherzo....se lo avesse fatto in un post successivo il voto sarebbe stato considerato valido....
es . primo post
Rand scrive : Maggie Green
successivo post
Rand scrive : ci avete creduto ? guardate che era uno scherzo....
in questo caso il voto era considerato valido....
e poi in tutti i FWP si è sempre scherzato, il regolamento non lo vieta.....è per farci 2 risate....
cmq se ci sono almeno 5 utenti che affermano di voler una "cabina elettorale" seria e senza scherzi/propagande/foto/discussioni/divagazioni...etc...si può aprire una votazione aperta a tutti....i 5 si manifestino in breve tempo altrimenti rimane tutto come ora..... ( per il FWP intendo, per il fwp esordienti cmq rimane tutto inalterato )
Diciamo che il mio era solo un dubbio interpretativo....direi risolto con dovizia di particolari!!
Lasciamo tutto così com'è, che poi la propagangda e lo sberleffo dovrebbero il sale di questo Giuoco...
Non credo sia così utile alla Mia fare tutti questi punti, visto il tabellone che poi si ritroverebbe..Ciuccio ha scritto:Mia Malkova corre corre....ce la farà a scalzare la Bellucci dal primo posto generale ? ....bella lotta....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
no dai, non sapevo cantasse anche.sstef4233 ha scritto:Susy Gala (girone 14)
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- theinvoker
- Storico dell'impulso

si pure io....stavolta era giusto così
quelle dell'est tendo a penalizzarle perchè i video che fanno non mi piacciono ma Vanda l'ho vista in Cumlouder e poi in un video con Danny D e ha un fisico stupendo. Viso migliorabile ma cmq carino
Certo che Gothic ha quotato una foto un cui nn è che sia venuta molto bene
quelle dell'est tendo a penalizzarle perchè i video che fanno non mi piacciono ma Vanda l'ho vista in Cumlouder e poi in un video con Danny D e ha un fisico stupendo. Viso migliorabile ma cmq carino
Certo che Gothic ha quotato una foto un cui nn è che sia venuta molto bene
Quest'anno sono proprio amorfo, spero di accendermi con il proseguo del torneo...
- Ciuccio
- Storico dell'impulso

QUARTO ED ULTIMO PARZIALE
GIRONE 13
MIA MALKOVA 165
VANILLA DEVILLE 70
LUNA STAR 61
IRINA BRUNI 56
VANDA LUST 52
ABBIE CROSS 51
MAIA DAVIS 35
DENISA HEAVEN 35
ISABELLA CHRYSTIN 18
LINDA LAY 6
ZENA LITTLE 1
A 24h dal termine la Malkova continua a sperare di acciuffare il primo posto generale....la Deville non dovrebbe avere patemi a qualificarsi mentre è accesa la lotta per terzo e quarto posto : 4 in corsa x 2 posti, Luna Star in leggero vantaggio, Vanda Lust sorpassa Abbie Cross al quinto posto....24h di fuoco...
GIRONE 14
DILLON HARPER 106
MADDY O'RILEY 106
BRIANNA BROOKS 96
AMIRAH ADARA 89
SUSI GALA 60
TESSA LANE 34
MAGGIE GREEN 25
RYAN SMILES 21
NOEMILK 18
LILLY BANKS 13
MADISON CHANDLER 5
Bella lotta anche qui ma solo per i piazzamenti....le 4 qualificate, salvo una miracolosa rimonta di Susi Gala, sono quelle in testa...Harper e O'Riley si giocano il primo posto mentre Adara e Brooks il terzo ( anche se non è impossibile che possano finire ai primi 2 posti )....vediamo....
ANCORA 24h PER VOTARE !!!!
GIRONE 13
MIA MALKOVA 165
VANILLA DEVILLE 70
LUNA STAR 61
IRINA BRUNI 56
VANDA LUST 52
ABBIE CROSS 51
MAIA DAVIS 35
DENISA HEAVEN 35
ISABELLA CHRYSTIN 18
LINDA LAY 6
ZENA LITTLE 1
A 24h dal termine la Malkova continua a sperare di acciuffare il primo posto generale....la Deville non dovrebbe avere patemi a qualificarsi mentre è accesa la lotta per terzo e quarto posto : 4 in corsa x 2 posti, Luna Star in leggero vantaggio, Vanda Lust sorpassa Abbie Cross al quinto posto....24h di fuoco...
GIRONE 14
DILLON HARPER 106
MADDY O'RILEY 106
BRIANNA BROOKS 96
AMIRAH ADARA 89
SUSI GALA 60
TESSA LANE 34
MAGGIE GREEN 25
RYAN SMILES 21
NOEMILK 18
LILLY BANKS 13
MADISON CHANDLER 5
Bella lotta anche qui ma solo per i piazzamenti....le 4 qualificate, salvo una miracolosa rimonta di Susi Gala, sono quelle in testa...Harper e O'Riley si giocano il primo posto mentre Adara e Brooks il terzo ( anche se non è impossibile che possano finire ai primi 2 posti )....vediamo....
ANCORA 24h PER VOTARE !!!!