You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Inchiostro Simpatico ha scritto:OK facciamo le cose fatte bene, dichiariamo il nostro voto per le Regionali con annessa motivazione:
Sono appena tornato dalla cabina elettorale, scheda verde (che non riesco mai a piegare al primo colpo).
Ho messo la croce su questo simbolo
Preferenza: Monguzzi
Motivazioni: è la lista più giovane del panorama politico Lombardo (meno di 35 anni di media), sono i pochi che hanno espresso preoccupazioni per la legge Urbani (Cortiana ottima figura nel campo software), ogni giorno passo accanto al seveso (uno schifo di fiume), l'aria che respiriamo fa schifo, sogno il governo del paese come in Germania (con una forte componente verde). Monguzzi è uno persona moderata ma che ha molta esperienza in regione....non mi ha mai deluso
facialmaster ha scritto:sono in una delle regioni dove il polo ha tenuto...
azz, facial, mi dispiace...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
facialmaster ha scritto:e cmq sono arrabbiato con te squirto dopo tutte le vaccate che hai scritto contro il papa
grazie per definire "vaccate" il mio pensiero, quando io solitamente uso argomentazioni per ribattere ad altre argomentazioni.
davvero rispettoso, ti ringrazio.
SuSEr ha scritto:La cosa che mi ha fatto piacere in queste elezioni è l'elezione di Vendola, forse c'è stato un interessante cambio di mentalità riguardo all'omosessualità nel paese. E' bello vedere maggiore tolleranza in Italia.
è la vera sorpresa!
non si vince cercando il "centro" (che cazzo poi vorrà dire essere di centro.... se penso a Mastella, & parassiti vari... ) o la moderazione!
anche se ho sentito parlare Vendola a Radio24 e mi ha sorpreso parlasse della Puglia come della nuova California stile Silicon Valley!
forse è il segno che la "ggente" comincia a fregarsene dei luoghi comuni per preferire chi è presente (cosa che Vendola ha fatto negli ultimi tempi, e lo ha dimostrato vincendo le primarie) e non fa il lcientelista con il distacco del professore come Nitto!
Nick,
sono d'accordo con tuo padre: le primarie sono una vaccata!
ho votato ds con loiero presidente.
lo so .....loiero non è il max, ma chi abbiamo avuto finora....
basti pensare che chiaravalloti è stato l'unico presidente uscente a non esser candidato nuovamente dal polo per difendere la propria carica.
e ho detto già tutto.....
Scorpio ha scritto:non si vince cercando il "centro" (che cazzo poi vorrà dire essere di centro.... se penso a Mastella, & parassiti vari... ) o la moderazione!
Finalmente! Anche se credo che la GGente puó fare uno strappo per le elezioni locali ma per le politiche ritornerà per timore sotto le gonne di un qualunque DC-faccia-di-merda.
peró occhio che molti votanti di sinistra moderata hanno votato turnadosi il naso....e non x discorsi di omosessualità ...ma x distanza di idee
mio padre ha detto che mai e poi mai avrebbe votato un post comunista no global..
(e mio padre è un prodiano convinto..)..e sostiene che le primarie siano state una grandissima vaccata..(e concordo con lui..)
una persona come vendola (degnissima e rispettabilissima) non puó stare in una coalizione come l'unione......
rendiamoci conto di quanta gente alberga a sinistra....finchè l'anti berlusconismo li tiene assieme bene
ma appena nadranno al governo saremmo punto e d'accapo purtroppo...
ingovernabilità ...
l'italia ha troppi problemi che vanno risolti in maniera pesante..
pensioni....formazione...contratti di lavoro...industria morente.....tutti terreni di socntro tra sinistra radicale e sinistra moderata.-..
Uno di questi sono io.
Sinceramente se fossi stato un elettore pugliese non credo l'avrei votato. E non me ne frega niente dei suoi gusti sessuali, solo che le sue idee sono troppo lontane dalle mie. Comunismo e nazifascismo sono per me due facce della stessa ignobile medaglia (te lo dice uno che ha avuto il nonno al confino nel ventennio ed ha conosciuto una bravissima persona che aveva ancora adosso i segni della polizia comunista rumena).
Personalmente sono un liberaldemocratico che vede in Berlusconi un oligarga allergico al liberismo (quello vero). In un paese normale sarei il tipico elettore fluttuante fra coalizioni. In Italia voto a sinistra sia per il venditore di auto usate che guida la destra, sia perchè trovo la conversione democratica dei DS frutto di un cammino ben più sincero della "passata delle acque" a Fiuggi di AN. Ma se Rifondazione condizionasse troppo un futuro governo, cambierei lidi senza persarci due volte.
alfaalfa ha scritto:
mio padre ha detto che mai e poi mai avrebbe votato un post comunista no global..
(e mio padre è un prodiano convinto..)..e sostiene che le primarie siano state una grandissima vaccata..(e concordo con lui..)
una persona come vendola (degnissima e rispettabilissima) non puó stare in una coalizione come l'unione......
rendiamoci conto di quanta gente alberga a sinistra....finchè l'anti berlusconismo li tiene assieme bene
Uno di questi sono io.
Sinceramente se fossi stato un elettore pugliese non credo l'avrei votato. E non me ne frega niente dei suoi gusti sessuali, solo che le sue idee sono troppo lontane dalle mie. Comunismo e nazifascismo sono per me due facce della stessa ignobile medaglia (te lo dice uno che ha avuto il nonno al confino nel ventennio ed ha conosciuto una bravissima persona che aveva ancora adosso i segni della polizia comunista rumena).
Personalmente sono un liberaldemocratico che vede in Berlusconi un oligarga allergico al liberismo (quello vero). In un paese normale sarei il tipico elettore fluttuante fra coalizioni. In Italia voto a sinistra sia per il venditore di auto usate che guida la destra, sia perchè trovo la conversione democratica dei DS frutto di un cammino ben più sincero della "passata delle acque" a Fiuggi di AN. Ma se Rifondazione condizionasse troppo un futuro governo, cambierei lidi senza persarci due volte.
Guarda che il successo di Vendola è dovuto a un atteggiamento concreto e moderno che non vedo purtroppo in quel test di c.del suo capo-partito.
I pugliesi non l'hanno votato per protesta!
Insomma, è stato la sopresa in tutti i sensi di queste elezioni!
Dubito purtroppo che diventi nazionale!
donegal ha scritto:Scorpio, cosa si prova a svegliarsi senza l'ingombrante presenza anale del pisello di "quel venditore di Pubblitalia con il nome da orsacchiotto" ?
Tutti quegli enormi cartelloni elettorali di Corso Orbassano, raffiguranti nani pelati, bandiere azzurre, fiamme tricolori e facce da culo in dimensioni 15 m x 5, questa mattina mi hanno messo un sacco di buonumore... pensavo come si possano sentire quei signori dopo avere fatto una campagna costosissima per poi trovarsi senza poltrona. Confesso che davanti alla gigantografia di quel palazzinaro forzitaliota di Nichelino m'è pure scappato un pernacchione epocale
concittadino! da una parte ci stó godendo, magari come quelli che si sono rifatti il condominio...
la sola tristezza è che anche dall'altro lato, in particolare la Margherita ho saputo che cè l'ha fatta anche un malavitoso schifoso!!
peccato!
gli "itagliani" ci sono anche ad Agnellopoli...