[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Forse il fascino dei granata risiede in queste cose
Meroni, un parlamentare irlandese, Donnyboy che sboroneggia
Meroni, un parlamentare irlandese, Donnyboy che sboroneggia
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Diakite... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
Cellino già contestato pesantemente dai tifosi del Leeds (per aver esonerato l'allenatore), lo hanno bloccato dentro lo stadio

"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Sono molto amareggiato. Anzitutto perché va via un giocatore a cui mi ero affezionato. Un giocatore che ha sempre dimostrato una grandissima professionalità e un encombiabile attaccamento alla maglia. Mi duole il cuore dover salutare il profeta. Lacrimuccia che scende...dell ha scritto:alleluja hernanes all'Inter è ufficiale
mi spiace per hellen e termopiliano

Comunque...
Il mercato della Lazio è stato fallimentare. Mercato da provinciale, nè più nè meno. Ceduto il miglior giocatore della rosa (o comunque uno dei migliori) per prendere in prestito giocatori reduci da esperienze tutt'altro che entuasiamenti (Postiga e Kakuta). Peggio così era impossibile fare. Poi possiamo discutere quanto vogliamo del fatto che la cifra incassata è complessivamente buona e menate varie. Resta il fatto che la squadra è stata indebolita.
A questo punto, perso per perso, speriamo che (il fin qui quasi pressoché inutile) Felipe Anderson si dia una svegliata, hai visto mai che finalmente riesce a far vedere qualcosa di buono.
E poi c'è chi ha il coraggio di criticare me che vado a lavorare in tuta...donegal ha scritto:

Guarda che non è male. Tra l'altro non credo che verrà a fare il titolare. Tecnicamente è grezzo, fisicamente sa il fatto suo. Vi darà una mano dai.Paperinik ha scritto:Diakite...
-
- Storico dell'impulso
Nel giro di un paio di anni siamo passati come centravanti in rosa da Matri-Borriello a Llorente-Osvaldo. A occhio direi che abbiamo fatto dei progressi in quel ruolo. 

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Osvaldo è un '86, potenzialmente titolare e inadatto a fare la panchina per carattere e comprensibili ambizioni.
Mi sembra di capire che non possa nemmeno ritagliarsi un ruolo diverso da quello attualmente custodito dall'ottimo Llorente.
Con queste nefaste, soprattutto per lui, premesse se dovesse sostituirlo degnamente quando richiesto, ed affiancarlo egregiamente in rare e utopiche partite di calcio, per far sì che non se ne torni nella squadra inglese che ultimamente ha vessato ed esasperato con i suoi comportamenti, la juventus football club deve impilare 19 milioni uno sopra l'altro.
In poche parole Osvaldo dovrà integrarsi in una squadra in cui non parte titolare e dimostrare di, a 28 anni, valere 19 milioni di euro.
Buona fortuna Diego Pablo Armando Osvaldo.
Mi sembra di capire che non possa nemmeno ritagliarsi un ruolo diverso da quello attualmente custodito dall'ottimo Llorente.
Con queste nefaste, soprattutto per lui, premesse se dovesse sostituirlo degnamente quando richiesto, ed affiancarlo egregiamente in rare e utopiche partite di calcio, per far sì che non se ne torni nella squadra inglese che ultimamente ha vessato ed esasperato con i suoi comportamenti, la juventus football club deve impilare 19 milioni uno sopra l'altro.
In poche parole Osvaldo dovrà integrarsi in una squadra in cui non parte titolare e dimostrare di, a 28 anni, valere 19 milioni di euro.
Buona fortuna Diego Pablo Armando Osvaldo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
peggio di un'orazione funebre
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Gli ha fatto il coccodrillo, quel bischero
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Osvaldo, un dead man walking
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Cian fà come Conte, che pianse la cessione di Matri.
Cian và a cagher
Cian và a cagher
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Una domanda tecnica.
Aprendo il sito della gazzetta mi dice che è stato ottimizzato per browser più recenti (IE 10), io avendo Windows Vista non posso più entrare?
Non mi dite di scaricare l'aggiornamento del browser perchè siamo oltre i confini dlla realtà.
Aprendo il sito della gazzetta mi dice che è stato ottimizzato per browser più recenti (IE 10), io avendo Windows Vista non posso più entrare?
Non mi dite di scaricare l'aggiornamento del browser perchè siamo oltre i confini dlla realtà.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
usa chrome, IE10 e' incompatibile con Vista
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
Osvaldo l'ha voluto Conte, credo che in vista degli impegni di Europa League (ricordo che si gioca di giovedi) abbia in mente di alternare la coppia d'attacco: in campionato Tevez-Llorente e in coppa Vucinic-Osvaldo. Certo cosi si chiudono ulteriormente gli spazi per Quagliarella e Giovinco ma i due in Coppa Italia hanno avuto l'occasione per mettersi in mostra e l'hanno fallita. Per questo Conte probabilmente ha voluto Osvaldo, cosi la qualità della coppia di attaccanti rimarrà quasi invariata se vuole fare turn-over.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Grazie Fede, ma volevo sapere se potevo visualizzare il sito senza cambiare niente. Finchè non sono cose importanti preferisco non cambiare, sono analfabeta in materia.federicoweb ha scritto:usa chrome, IE10 e' incompatibile con Vista
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS