[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Ma finiamola! Vi immaginate la Bindi con l'uccello in bocca? No!
Provate la stessa cosa con: la Carfagna, la Bernini, la Santanchè, la Minetti, la Gelmini.
Notate differenze?
Provate la stessa cosa con: la Carfagna, la Bernini, la Santanchè, la Minetti, la Gelmini.
Notate differenze?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
parlo in generale, non è che se ti insulta un senatore è scandalo, se ti insulta un'esterno dal parlamento va benealex1jd1 ha scritto:
magari sono stato distratto e sono pronto a ricredermi, ma non mi pare che la Gelmini abbia ricevuto da parte di colleghi politici e parlamentari offese come quelle di cui stiamo parlando
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
e che c'entra?Rand Al'Thor ha scritto:Ma finiamola! Vi immaginate la Bindi con l'uccello in bocca? No!
Notate differenze?
le mie immaginazioni masturbatorie sono personali. mica devo andare in parlamento a dirlo. nè su un blog.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Parakarro
- Storico dell'impulso
beneOSCAR VENEZIA ha scritto: Mi dicono che ci sono anche pesanti ombre sul suo passato di dottore.
però adesso le dici.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Era per sdrammatizzare. Quello che mi interessa è il talento, l'onestà intellettuale e la volontà di far qualcosa di buono. Ho visto che le parlamentar del PdL (almeno quelle che ho citato) non hanno nessuna di queste caratteristiche, che abbiano fatto o meno pompini per arrivare dove sono (o erano) me ne fotte relativamente. Sto scoprendo ultimamente la nuova generazione di donne del PD, e onestamente non vedo troppa differenza...zio ha scritto:e che c'entra?Rand Al'Thor ha scritto:Ma finiamola! Vi immaginate la Bindi con l'uccello in bocca? No!
Notate differenze?
le mie immaginazioni masturbatorie sono personali. mica devo andare in parlamento a dirlo. nè su un blog.
bah...cazzate.Parakarro ha scritto:beneOSCAR VENEZIA ha scritto: Mi dicono che ci sono anche pesanti ombre sul suo passato di dottore.
però adesso le dici.
le sapevamo direttamente dall'ufficio stampa PD che passò le veline per fargli perdere la candidatura a primario nell'ospedale di bologna.
era una lista spese caricata quando fece esperienza professionale negli states.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Stiamo parlando di un comportamento generale non di un fatto particolare
Inutile sviscerare cosa e' successo alla Gelmini, e' un comportamento innato nella sinistra che preesiste alla Gelmini .
Penoso ridurre tutto alla eventuale presenza di donne più provocanti a destra.
Certi diritti alla dignità' ti spettano comunque come essere umano, anzi certe tutele minime per logica vanno rivolte proprio a chi può' subire offese o discriminazioni indipendentemente dalla sua intelligenza o successo sociale e politico.
Inutile sviscerare cosa e' successo alla Gelmini, e' un comportamento innato nella sinistra che preesiste alla Gelmini .
Penoso ridurre tutto alla eventuale presenza di donne più provocanti a destra.
Certi diritti alla dignità' ti spettano comunque come essere umano, anzi certe tutele minime per logica vanno rivolte proprio a chi può' subire offese o discriminazioni indipendentemente dalla sua intelligenza o successo sociale e politico.
dunque, lasciando stare le modalità di selezione dei candidati politici operata nel PDL e che mi risulta sia la medesima di FI, cioè volto televisivo, spigliatezza con i network, etc. (poi se la carfagna come donna di spettacolo abbia dovuto fare pompini mi interessa veramente poco), rifiuto però di adeguarmi alla mentalità vigente di stampo meramente maschilista e cioè che quando una bella donna fa carriera, ciò è dovuto alle sue capacità di bocca.Rand Al'Thor ha scritto:Era per sdrammatizzare. Quello che mi interessa è il talento, l'onestà intellettuale e la volontà di far qualcosa di buono. Ho visto che le parlamentar del PdL (almeno quelle che ho citato) non hanno nessuna di queste caratteristiche, che abbiano fatto o meno pompini per arrivare dove sono (o erano) me ne fotte relativamente. Sto scoprendo ultimamente la nuova generazione di donne del PD, e onestamente non vedo troppa differenza...zio ha scritto:e che c'entra?Rand Al'Thor ha scritto:Ma finiamola! Vi immaginate la Bindi con l'uccello in bocca? No!
Notate differenze?
quindi sputtanare le deputate PD con argomenti simili mi fa letteralmente cacare.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Hmm forse mi sono spiegato male, rispetto alla mancanza di differenza mi riferivo al talento/onestà intellettuale/volontà di fare qualcosa di buono, non i pompini.
Rand Al'Thor ha scritto:Ma finiamola! Vi immaginate la Bindi con l'uccello in bocca?

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
si, aceco capito che ti riferivi alla carriera da pompinara.Rand Al'Thor ha scritto:Hmm forse mi sono spiegato male, rispetto alla mancanza di differenza mi riferivo al talento/onestà intellettuale/volontà di fare qualcosa di buono, non i pompini.
per il resto è un'opinione politica. e questa ci sta. ma mica hai scomodato le abitudini sessuali per dirlo? e quindi non capisco come non si possa criticare senza dover per forza rimandare ad aspetti personali e sessuali.
Giusto, è molto più eccitante farsi venire il cazzo duro in mezzo ai terremotati dell'Abruzzo.zio ha scritto: e che c'entra?
Discorsi come quello di zio sono la sintesi di ciò che sto provando a dire da molto tempo, e cioè che la maggior parte delle persone prima di parlare o di bagnarsi di una superiorità che non esiste dovrebbero almeno andare a farsi una corsetta ai giardinetti per schiarirsi le idee, azionare il cervello e poi formulare un discorso che abbia senso.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
amen.Il Fede ha scritto:Giusto, è molto più eccitante farsi venire il cazzo duro in mezzo ai terremotati dell'Abruzzo.zio ha scritto: e che c'entra?
Discorsi come quello di zio sono la sintesi di ciò che sto provando a dire da molto tempo, e cioè che la maggior parte delle persone prima di parlare o di bagnarsi di una superiorità che non esiste dovrebbero almeno andare a farsi una corsetta ai giardinetti per schiarirsi le idee, azionare il cervello e poi formulare un discorso che abbia senso.
è arrivato il chierico di grillo.
hai bruciato stamani il tuo libro giornaliero, caro?
Rispondi nel merito invece di dire cazzate. Chi brucia i libri è un idiota, così come il livello dei grillini protoscimmie che sparano gli insulti alla Boldrini. Inoltre, provo una gran simpatia per Corrado Augias, che mi è sempre piaciuto.zio ha scritto: amen.
è arrivato il chierico di grillo.
hai bruciato stamani il tuo libro giornaliero, caro?
Chi scrive stupidaggini senza alcuno spirito critico come hai fatto tu poco fa invece come vogliamo chiamarlo?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
dell ha scritto:parlo in generale, non è che se ti insulta un senatore è scandalo, se ti insulta un'esterno dal parlamento va benealex1jd1 ha scritto:
magari sono stato distratto e sono pronto a ricredermi, ma non mi pare che la Gelmini abbia ricevuto da parte di colleghi politici e parlamentari offese come quelle di cui stiamo parlando
non ho detto che se l'insulto viene dall'esterno va bene, ma era per spiegare che le situazioni sono diverse dato che si accusava le querelanti del pd di non aver manifestato solidarietà alle donne pdl
per il resto sono d'accordo anch'io che è stata una reazione esagerata, meglio e politicamente più redditizia rispondere con ironia e far fare una figura meschina all'insultatore