Anch'io ho sempre sospettato della sua omosessualità : a parte il modo di fare e apparire (che già dovrebbero essere indizi decisivi), l'ostentazione di figa di altissimo a tonnellate senza mai qualche immagine comprovante alcun trasporto verso di esse (manco un bacino) dà la certezza delle sue preferenze sessuali.
Ovviamente non frequento il Principato ma perdendo i capelli acquisto saggezza
balkan wolf ha scritto:squirto non mi toccare il principato...
mia futura residenza ( se tutto va mooolto bene ovv. )
Requisiti minimi per avere la residenza (e non la cittadinanza) è un conto in liquidità o titoli minimo di 500.000 euro, oppure proprietà immobiliari nel Principato per almeno 1.000.000 euro.
(fonte: mio ex-collega che ha un'impresa di costruzioni a Nizza e ristruttura appartamenti-uffici in quel di Monaco)
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
balkan wolf ha scritto:squirto non mi toccare il principato...
mia futura residenza ( se tutto va mooolto bene ovv. )
Requisiti minimi per avere la residenza (e non la cittadinanza) è un conto in liquidità o titoli minimo di 500.000 euro, oppure proprietà immobiliari nel Principato per almeno 1.000.000 euro.
(fonte: mio ex-collega che ha un'impresa di costruzioni a Nizza e ristruttura appartamenti-uffici in quel di Monaco)
conosco un ragazzo che ha la cittadinanza..è meglio che non dica come li ha fatti sennó mi parte una denuncia..
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
La nipote Charlotte (19 anni) è di una bellezza rara...
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Helmut ha scritto:Requisiti minimi per avere la residenza (e non la cittadinanza) è un conto in liquidità o titoli minimo di 500.000 euro, oppure proprietà immobiliari nel Principato per almeno 1.000.000 euro.
In pratica: possedere un bilocale e avere abbastanza soldi per mantenersi un paio di mesi.....
non ho trovato nessuna foto con "donnine" (solo la sorella oppure foto ufficiali)...
sarà¡ frocio??? e farà¡ anal????
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
se lo diciamo io e est che siamo uomini di mondo e abbiamo fatto 3 anni di militare a pleven ( la cuneo dei balkani n.d.r. ) fidatevi no
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
ooooooohhhhhhhhhhh, ma se ci sono queste faccine significa faccio finta di meravigliarmi perchè dopo ho messo anche la risata cioè che siccome sono PAZZA POLI significa che scherzo...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
la culaggine (e che Maurizio non si oofenda, skerziamo) di Alberto è nota pure a una come mia sorella!
personalemente mi fa solo incazzare Montecarlo come rifugio e sotterfugio di chi non paga le tasse a scapito di quelli come me che devono pagarle !
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Ernst di Hannover è ricoverato in gravissime condizioni per una pancreatite acuta. Ammazza ricchi e sfigati! Grace Kelly è morta a 52 anni, Casiraghi ha fatto la fine del topo in una gara di off-shore, Alberto è gay e Stephanie ne ha combinate peggio di Bertoldo. Io peró non riesco a schiodarmi di testa la divina Charlotte:
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
drugat, mi spieghi che cazzo ci fai alle 5 di mattina? pensavo di avere il forum tutto per me...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)