Puah....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:stasera ero a casa di un amico a magnare e ho visto un tg...

la scena del collegamento con i pii e doloranti pellegrini così ricolmi di grandi valori spirituali che facevano "ciao ciao" sorridenti con la manina dietro il giornalista spintonandosi per farsi inquadrare meglio è valsa più di 100 pagine di dibattito costruttivo :-(

tutto il clima che si respirava nel servizio era da grosso evento mediatico a cui bisogna esserci o sei out e non certo da commosso tributo a un morto...

ma rivaffanculo va!!!

eddai...e non mi commenti tutti i cellulari che facevano foto al papa imbalsamato mentre lo protavano nel luogo dove oggi è stato visitato????? :-? :-? :-? :-?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:tutto il clima che si respirava nel servizio era da grosso evento mediatico a cui bisogna esserci o sei out
balkan, io vivo a roma e ovviamente del papa "menabattoilculo"... ti confermo che l'impressione che hai avuto dal tiggi' è giusta...

un sacco di gente "ha sentito il bisogno di andare", quando mai si è interessata piu' di tanto di quest'uomo quando era in vita...e mai si è mossa per cose ben piu' serie.

non puoi capire quanti casini, quanti blocchi, quanto macello per questa cosa... la protezione civile manda sms a tutti gli italiani, nella giornata di venerdì è impossibile fare qualsiasi cosa in questa città  (chiuderanno tutte le scuole e gli uffici pubblici e la maggior parte degli uffici privati)... ho persino dovuto rimandare un seminario all'università , perchè chiude i battenti e comunque gli studenti non potrebbero venire (BLOCCO TOTALE DEL TRAFFICO...).

spero faccia una bella giornata, me ne vado a villa torlonia al sole.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#33 Messaggio da pazza poli »

Squirto ha scritto:
balkan wolf ha scritto:tutto il clima che si respirava nel servizio era da grosso evento mediatico a cui bisogna esserci o sei out
balkan, io vivo a roma e ovviamente del papa "menabattoilculo"... ti confermo che l'impressione che hai avuto dal tiggi' è giusta...

un sacco di gente "ha sentito il bisogno di andare", quando mai si è interessata piu' di tanto di quest'uomo quando era in vita...e mai si è mossa per cose ben piu' serie.

non puoi capire quanti casini, quanti blocchi, quanto macello per questa cosa... la protezione civile manda sms a tutti gli italiani, nella giornata di venerdì è impossibile fare qualsiasi cosa in questa città  (chiuderanno tutte le scuole e gli uffici pubblici e la maggior parte degli uffici privati)... ho persino dovuto rimandare un seminario all'università , perchè chiude i battenti e comunque gli studenti non potrebbero venire (BLOCCO TOTALE DEL TRAFFICO...).

spero faccia una bella giornata, me ne vado a villa torlonia al sole.
portami con te.... :oops: :blowkiss:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Squirto »

vieni, pazza...andiamo tutti a villa torlonia... al sole, altro che la folla sudata ...
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#35 Messaggio da pazza poli »

prendo il primo volo, prima del blocco della città¡, e poi....mmmmmmmmmmmhhhhhhhhh... :wink: :wink: :wink: :oops: :blowkiss:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Squirto »

credo ti sia gia' impossibile entrare a roma... :(

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#37 Messaggio da pazza poli »

allora vado ad ostia e da li in bicicletta....ekkekorpokavernosoooooooo... :DDD :DDD :DDD :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Squirto »

vieni col tuo bananafasz volante...

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#39 Messaggio da pazza poli »

ma il mio bananacazzo (banà¡nfasz) sei tu.... :lol: :lol: :lol: :blowkiss:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Squirto »

ehm, vengo a prenderti io allora... a venerdi' mattina ;)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#41 Messaggio da pazza poli »

ecco , ma quanto sei intelligente e squirtissimoooo...ma ti adorooooo :blowkiss:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#42 Messaggio da Lord Zork »

In America c'è anche ci vende un pochino di "acqua santa" per un milione di dollari...
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... 5571416905

Il fatto è che qualcuno la sta comprando!

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da Lord Zork »

e qualcun altro che "cerca" di vendere un quadro "antico" di J.P.2 per cinquanta milioni di dollari...

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?Vi ... 7313165262

Ok, è un pochino meno...

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Sono d'accordo con voi. Le immagini che arrivano dalla Cracovia sono molto diverse. Niente ciao ciao..
Almeno questo :-?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:Sono d'accordo con voi. Le immagini che arrivano dalla Cracovia sono molto diverse. Niente ciao ciao.. Almeno questo :-?
che ci vuoi fare Nova... è il "Belpaese"... :DDD

anche dalla Polonia, peró, che vogliono il cuore di GP2... :bleh:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”