Lord Zork ha scritto:dipende dalla supercazzola...
con evidentemente scappellamento a destra, nel caso di balkan
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
balkan wolf ha scritto:benvenuto e toglimi una curiosità ...
ma lurkavi solo di link per due come di cappotto?
o ti avvalevi anche del browser come consiglia il terapia tapioca?
lurkavo perchè la supercazzola prematurata aveva perso i contatti con il tarapia tapioco...
anche se fosse supercazzola bituamata con lo scappellamento a sinistra
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
che vuoi...dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia...
è una delle mie preferite
anche il casentino col finale "m'importa sega" del III non è da sottovalutare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:che vuoi...dollari, sterline, allaccia scarpa, scarpallaccia...
è una delle mie preferite
anche il casentino col finale "m'importa sega" del III non è da sottovalutare
semplicemente geniale!
Io vado matto per quella del vigile (ATTO I)...."lei sta clacsonando"....come mi garberebbe farlo una volta anche a me....ma non credo che funzionerebbe
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
maremma maialaaaaaaaaaaa, ci voleva un bel po' finchè ti sei deciso.....
benvenuto..
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)