scb ha scritto:Se sopra ci piazzi un jeans blu scuro molto ma molto slim, vedrai che ti ricredi.
Mixare è il segreto.
Ma tu vai a vedere trombi solo tipi in anfibi
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
cicciuzzo ha scritto:le scarpe di essecibì sono fantastiche, altrochè. e costano pure un botto
Meglio comprare le giuste paia che ti durano una vita che scarpe di merda che devi buttar via dopo un mese
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
araxe ha scritto:Mi raccomando donne, non dimenticate mai e dico MAI che scb è un figo, pure qui, nel topic dell'antilibido.
ad libidum.
Ma a te non piaccio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Lider dipende dai calzettoni che devi indossare sotto
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Madrugada ha scritto:Lo scamosciato marrone mi fa troppo antilibido. Mi fa venire in mente un pensionato al parco che dà il becchime ai piccioni. Stavi andando bene scb.
scb ha scritto:Lider dipende dai calzettoni che devi indossare sotto
Se devo mettere quelle postate sopra, le calze presumo siano superflue, o no?
Non vorrei copiare i crucchi, non mi sembra il caso.
il gusto è tutto lì
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017