Grazie anche a te!!yuyu ha scritto:Benvenuto anche da parte mia una toscanaccia DOC come Jessica del resto
...maremma...o quanti ce n'è di Toscani da queste parti????
Ecco perchè oggi a giro un c'era un'anima....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grazie anche a te!!yuyu ha scritto:Benvenuto anche da parte mia una toscanaccia DOC come Jessica del resto
essendo votato al martirio sono VIOLA....peró (almeno per il primo giorno) volevo evitare di entrare subito in "guerra" con una buona parte del forum per motivi calcisticicohiba1972 ha scritto:Toscana Docet...
Immagino e spero in un altro utente VIOLA!
![]()
![]()
![]()
In Toscana ci sono anche i bianconeriaceshigh ha scritto:essendo votato al martirio sono VIOLA....peró (almeno per il primo giorno) volevo evitare di entrare subito in "guerra" con una buona parte del forum per motivi calcisticicohiba1972 ha scritto:Toscana Docet...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
suvvia non mi far leticare subito.....![]()
![]()
cmq non vedo l'ora che sia sabato sera.....l'attesa mi uccide
Quelli con i toscani veri ci stanno come le lecciso stanno alla danza..yuyu ha scritto:In Toscana ci sono anche i bianconeriaceshigh ha scritto:essendo votato al martirio sono VIOLA....peró (almeno per il primo giorno) volevo evitare di entrare subito in "guerra" con una buona parte del forum per motivi calcisticicohiba1972 ha scritto:Toscana Docet...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
immagino tu parli di quelli del sienayuyu ha scritto:In Toscana ci sono anche i bianconeriaceshigh ha scritto:essendo votato al martirio sono VIOLA....peró (almeno per il primo giorno) volevo evitare di entrare subito in "guerra" con una buona parte del forum per motivi calcisticicohiba1972 ha scritto:Toscana Docet...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Grande!!!Paperinik ha scritto:UELLA' ACE!!
![]()
Quelli con i toscani veri ci stanno come le lecciso stanno alla danza..yuyu ha scritto:In Toscana ci sono anche i bianconeriaceshigh ha scritto:essendo votato al martirio sono VIOLA....peró (almeno per il primo giorno) volevo evitare di entrare subito in "guerra" con una buona parte del forum per motivi calcisticicohiba1972 ha scritto:Toscana Docet...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A proposito, pubblicà progresso:
Se ti Drughi ti spegni