Le loro Maestà Imperiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- third_engine
- Impulsi avanzati
Le loro Maestà Imperiali
Vi inoltro questo interessante articolo, trovato su un altro forum, che mi sembra un buono spunto per una discussione sullo zerbinaggio (cyber e soprattutto non) del maschio italico. A voi: http://www.e-dezani.com/e-blog/2004/03/ ... riali.html
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
sopratutto:
"Disgraziatamente non esiste un "sindacato" degli uomini, e si vede. Ogni donna, per quanto bruttina, in la con gli anni, o caratterialmente insignificante, è abituata ad avere comunque dei corteggiatori. Per il solo fatto di essere nata donna, ma anche di essere nata sul territorio italiano. Eh si perchè la situazione italiana è particolare.
Questa folla di maschi disperati, disposti a osannare qualunque stronza di passaggio finisce per rendere insostenibile la situazione anche per gli uomini che vivono e si muovono in posizione eretta, i quali a dispetto delle loro giuste aspettattive finiranno per scontrarsi con una popolazione femminile sempre più viziata ed esigente. Ormai abituata a poter avere tutto senza offrire nulla.
Poco tempo fa mi è capitato di leggere un articolo attinente all'argomento. Si parlava di una particolare statistica: l'aumento delle unioni tra italiani e straniere. Attenzione peró: l'aumento riguardava solo coppie formate da uomini italiani e donne straniere. E non viceversa. Gli uomini stranieri si guardavano bene dal mettersi con donne italiane. Donne "immotivatamente pretenziose" come ebbe acutamente a definirle un turista inglese in quello stesso articolo."
Vero che sebra suo?
Solo che est non si chiama Paolo
Forse ha messo un nome finto
"Disgraziatamente non esiste un "sindacato" degli uomini, e si vede. Ogni donna, per quanto bruttina, in la con gli anni, o caratterialmente insignificante, è abituata ad avere comunque dei corteggiatori. Per il solo fatto di essere nata donna, ma anche di essere nata sul territorio italiano. Eh si perchè la situazione italiana è particolare.
Questa folla di maschi disperati, disposti a osannare qualunque stronza di passaggio finisce per rendere insostenibile la situazione anche per gli uomini che vivono e si muovono in posizione eretta, i quali a dispetto delle loro giuste aspettattive finiranno per scontrarsi con una popolazione femminile sempre più viziata ed esigente. Ormai abituata a poter avere tutto senza offrire nulla.
Poco tempo fa mi è capitato di leggere un articolo attinente all'argomento. Si parlava di una particolare statistica: l'aumento delle unioni tra italiani e straniere. Attenzione peró: l'aumento riguardava solo coppie formate da uomini italiani e donne straniere. E non viceversa. Gli uomini stranieri si guardavano bene dal mettersi con donne italiane. Donne "immotivatamente pretenziose" come ebbe acutamente a definirle un turista inglese in quello stesso articolo."
Vero che sebra suo?
Solo che est non si chiama Paolo

Forse ha messo un nome finto

- Diabolik68
- Storico dell'impulso
l'ironia del Zerbin PrideDiabolik68 ha scritto:Che skifo tutti questi Zerbini

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
- third_engine
- Impulsi avanzati
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Third, conosci il dezani ?
Io me lo ricordo da giovincello, uno sfigatello democristiano (simpatizzante della DC più becera) che mangiava sempre pane e formaggino a scuola... ora me lo ritrovo che fa il blogger alternativo e frequenta "ggente 'tttroppo cool"
Buffo il mondo
Io me lo ricordo da giovincello, uno sfigatello democristiano (simpatizzante della DC più becera) che mangiava sempre pane e formaggino a scuola... ora me lo ritrovo che fa il blogger alternativo e frequenta "ggente 'tttroppo cool"
Buffo il mondo

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- third_engine
- Impulsi avanzati
donegal ha scritto:Third, conosci il dezani ?
Buffo il mondo

Non lo conosco...leggo ogni tanto il suo blog e i suoi interventi sul forum del deboscio (congrega di milanesi appunto molto alternativi e cool, con elementi validi, peró). Non mi stupisce che un ex sfigatello si butti sull'alternativo come rivalsa sociale, ma devo dire che sul suo blog ci sono spunti interessanti

uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
io credevo avesse torto... ma i fatti mi stanno facendo ricredere... concordo quasi in pieno, e su tutta la linea, su quanto ha riportato Nova 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Ho letto la lunga considerazione.
Sono totalmente in accordo con quanto detto, tranne per la profezia finale: le cose, quando vanno male, finiscono per andare peggio; pertanto non credo che "verrà un giorno...", ma questa continuerà ad essere la regola dello zerbino per sempre.
Sono totalmente in accordo con quanto detto, tranne per la profezia finale: le cose, quando vanno male, finiscono per andare peggio; pertanto non credo che "verrà un giorno...", ma questa continuerà ad essere la regola dello zerbino per sempre.
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"
883 - Le regola dello zerbinofistlove ha scritto:questa continuerà ad essere la regola dello zerbino per sempre.
Io non capisco che gli fai
quando arrivi in mezzo a noi
tutti i miei amici si dileguano e vengon lì
prendon posto accanto a te
accanto ai tuoi capelli che
hanno quel profumo
è il balsamo o sei tu che emani
tutti qui ci provano
aspettano un tuo segno
e intanto sperano
che dal tuo essere melita
nasca cosa peró
non si ricordano
il principio naturale che
la regola dello zerbino non sbaglia mai
se sei zerbino per una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrà
rovinare un così bel rapporto".
Tu parli e tutti ascoltano
ridi e tutti ridono
è una gara a chi ti asseconda di più
mentre tu
giochi e un poco provochi
peró mai esageri
sul più bello vai via
sola e lasci tutti così
a rodersi perchè
"ha dato retta a un altro
non cagando me
peró domani le offriró da bere e poi
staró da solo con lei..."
non riescono a capire che
mai "non vorrà
La regola dello zerbino: proprio perchè,
sei zerbino non combinerai
mai niente mai niente niente
mai "non potrei mai vederti
come fidanzato!"
Io vedo i lampi d'odio che
tutti stan lanciando a te
mentre stai entrando
mano nella mano con lui
che magari non avrà
la nostra loquacità
ma lo vedo che sa
dove metterti le mani
qui i commenti piovono
"che cazzo c'entra con lui
che stupida, io so
che la farà soffrire
invece io sarei
il tipo giusto per lei
non riescono a capire che
mai "non vorrai
La regola dello zerbino: proprio perchè,
sei zerbino non combinerai
mai niente mai niente niente
mai "non potrei mai vederti
come fidanzato!"
You are what you is (Frank Zappa)
-
- Storico dell'impulso
no, non ho scritto io il testo ma potrebbe averlo fatto qualunque italiano un po' sensato.
ieri da morire dal ridere: la fidanzata mi invita a una serata organizzata dalla ditta per cui lavora (italiana, nonostante io a suo tempo l'abbia sconsigliata). gran serata con almeno 500 persone in un hotel del centro.......a un certo punto scortato da fidanzata e da una sua amica su ambo i lati (a braccetto come tom cruise in eyes wide shut
) mi dirigo a uno dei bar.....nota che le due fanciulle con i tacchi mi sopravanzavano di un filo in altezza (io sono 1m e 86 a piedi nudi
).....arrivati al bar ci sono 3 melanzane che fanno 1m e 60 di media tirate a stralucido che sfoggiano il grugno d'ordinanza e gli occhiali in plastica colorata, altra nota distintiva....quando li vedo appoggiati su quei nasi che si muovono a 1m e 20 sul livello del mare la mano cerca istintivamente il calcio della pistola.......beh........le tre melanzane squadrano prima le due ragazze, poi me (che naturalmente vesto inglese, scarpe comprese), notano che parliamo ceco e una delle melanzane con sorrisetto bisbiglia qualcosa alle altre...capisco solo "queste due...." e poi ridacchiano....sono tentatissimo di fare una scena delle mie ma, sapendo che mi costerebbe una serata di litigi con la fidanzata, lascio correre............minchia ragazzi....che razza 
ieri da morire dal ridere: la fidanzata mi invita a una serata organizzata dalla ditta per cui lavora (italiana, nonostante io a suo tempo l'abbia sconsigliata). gran serata con almeno 500 persone in un hotel del centro.......a un certo punto scortato da fidanzata e da una sua amica su ambo i lati (a braccetto come tom cruise in eyes wide shut

- australiano
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso