[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Se icardi non trombava l inter era da scudetto...
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Lo streaming è in inglese ma mi pare di aver visto un leggero fuorigioco di Wanda Nara
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Maurizzio33
- Bannato
si poteva vincere con un distacco maggiore,troppe occasioni sprecate e contropiedi falliti,vittoria meritata ed umilmente si va avanti,il leggero fuorigioco come direbbe l'esperto serio del calcio che frequenta questo topic era impossibile da vedere,quindi chi se ne fotte,hanno perso a Milano e li abbiamo purgati in casa,fischiate e ululate ma alla fine conta che L'Inter ha dominato con un'ottima prestazione tattica,messa in campo bene dal buon Mazzarri,che solo in piccole occasioni ha scricchiolato l'assetto difensivo,ma per il resto ORDINARIA amministrazione,con una fiorentina terra terra,e con un Montella allo sbaraglio che non ha saputo azzeccare nessun cambio,nella fiorentina si salva il solo cuardrado che come al solito è l'uomo in più,il resto e pura monnezza
VOTO Mazzarri 7,5 Promosso
Voto Montella 4.5 BOCCIATO
VOTO Mazzarri 7,5 Promosso
Ultima modifica di Maurizzio33 il 15/02/2014, 22:49, modificato 1 volta in totale.
La potta logora chi non ce l'ha.
onestamente era col busto un po oltreSoTTO di nove ha scritto:Lo streaming è in inglese ma mi pare di aver visto un leggero fuorigioco di Wanda Nara
comunque l'Inter si è mangiata di tutto, almeno 3 palle gol incredibili
piccole considerazioni:
Handanovic stasera ha giocato per la fiorentina da paura, il gol di Cuadrado è per il 90% suo
Milito grazie di tutto ma è ora di smettere, se fossi in thoir gli darei gli ultimi 6 mesi di stipendio ed un biglietto di sola andata per l'Argentina domani mattina
nel complesso ha giocato bene tranne i primi 15 minuti del 2 tempo quando è andata sotto shock dopo il pareggio della fiore è nel finale dove la Fiorentina ha premuto molto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Maurizzio33
- Bannato
si ma l'assetto tattico era davvero ottimo questa sera,solo in alcune occasioni rare ho visto l'Inter schiacciarsi in pochi minuti del finale,ma per il resto ha tenuto bene il campo come nella prima parte del campionato,ottimo Mazzarri questa sera,pensavo che la squadra si sarebbe ammosciata in casa della fiorentina come era successo a torino con lu jube,invece si pressava e si facevano vedere i cojoni dal primo minuto,otttimo mazzarri che ha dato un'ottima spinta di sicurezza.
Maurizzio33 ha scritto:VOTO Mazzarri 7,5 Promosso
direi Mazzarri 6,5 (buona Inter con un buon assetto tattico ma non gli perdono più il fatto di far giocare ancora Milito dal primo minuto, si decapita la squadra è Palacio và in sofferenza fisica vistosa)
Montella 5,5 (non capisco il modulo senza punte infatti nel primo tempo ha fatto poco, di scusante ha le assenze che pesano)
chiederò a diabolik un'inchiesta tra la Dell unt e sottodinoveSoTTO di nove ha scritto:Grazie Handanovic, questo gol vale minimo 5.5 punti.dell ha scritto:grazie handanovic, un bellissimo primo tempo buttato nel cesso
non è possibile subire una ciabattata di Balotelli è un gol di cuadrado regalato dal mio portiere

ps un abbraccio a kat

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Appena ho letto la formazione ero certo della sconfitta. Questa partita l'ha persa in primis montella, non puoi regalare un tempo a nessuno. Dove cazzo si va senza centravanti e il primo cambio lo fai difensore vs difensore? A 20 minuti dalla fine si vedono gli attaccanti, troppo tardi per rimediare. Siamo comunque alle pompe, i 3 impegni si fanno sentire, avevamo davanti il nulla che non vincevano fuori casa da 3 mesi e sembrava giocassero a casa loro. Bello il gol di wanda in fuorigioco, solo così potevano vincere quei pipponi. Si è rotto pure cuadrado..in ogni caso l'europa league per il prossimo anno è certa e sinceramente non saprei a cosa dare priorità nella stagione visto che il terzo posto non è fattibile, l'europa league men che meno..la coppa italia? Mah...
Venendo ai singoli, non salvo nessuno, forse joaquin...ilicic peggiore in campo, un bidone assurdo. Cazzo serve se giochiamo senza il trequartista? Male vargas e mati fernandez..ma comunque buio buio in tutti i reparti...
Ma poi dicono che quest'anno siamo meno belli ma più concreti..ma manco per il cazzo! Non si azzecca più un cross, non c'è nessuno in area, si vuole entrare in porta col pallone e perdendo palla si prendono contropiedi allucinanti..con un balletto sono davanti alla porta mentre a noi servono 50 passaggi masturbatori...per cosa? per crossare e far rinviare al difensore? Ri-mah!
Ah, un po' di dietrologia spicciola: tute le volte che c'è la possibilità di avvinarsi a napoli cicchiamo clamorosamente, stranamente per errori di formazione (stasera, cagliari...). Non è che lo scugnizzo in panchina...

Venendo ai singoli, non salvo nessuno, forse joaquin...ilicic peggiore in campo, un bidone assurdo. Cazzo serve se giochiamo senza il trequartista? Male vargas e mati fernandez..ma comunque buio buio in tutti i reparti...
Ma poi dicono che quest'anno siamo meno belli ma più concreti..ma manco per il cazzo! Non si azzecca più un cross, non c'è nessuno in area, si vuole entrare in porta col pallone e perdendo palla si prendono contropiedi allucinanti..con un balletto sono davanti alla porta mentre a noi servono 50 passaggi masturbatori...per cosa? per crossare e far rinviare al difensore? Ri-mah!
Ah, un po' di dietrologia spicciola: tute le volte che c'è la possibilità di avvinarsi a napoli cicchiamo clamorosamente, stranamente per errori di formazione (stasera, cagliari...). Non è che lo scugnizzo in panchina...

Ultima modifica di Paperinik il 15/02/2014, 23:23, modificato 1 volta in totale.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mi stavo facendo un tè caldo ho buttato l'occhio allo schermo del computer con uno streaming del cazzo e ho visto chiaramente che Icardi era con metà sagoma (dalla testa ai piedi) oltre l'ultimo difensore durante tutto il movimento verso la porta. Era un fuorigioco facilissimo da rilevare, due soli in area con l'interista sempre un po' avanti.Maurizzio33 ha scritto: il leggero fuorigioco come direbbe l'esperto serio del calcio che frequenta questo topic era impossibile da vedere,quindi chi se ne fotte
Leggero era un eufemismo ma vedo che te ne capisci di più.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
se metteva Matri dal primo minuto era decisamente meglio comunque oltre gli errori di Montella bisogna dire che la fiore inizia ad essere stanca tenendo conto (ribadisco) che vi mancano dei gioielli come rossiPaperinik ha scritto: Ah, un po' di dietrologia spicciola: tute le volte che c'è la possibilità di avvinarsi a napoli cicchiamo clamorosamente, stranamente per errori di formazione (stasera, cagliari...). Non è che lo scugnizzo in panchina...![]()
personalmente l'ho detto che era fuorigioco, quello che mi puzza è che il caro Nicchi è capace di dire che si è compensato tutto dopo settimane di vergogne inenarrabili (gol buoni annullati e rigori che mancano da anni ormai)Mi stavo facendo un tè caldo ho buttato l'occhio allo schermo del computer con uno streaming del cazzo e ho visto chiaramente che Icardi era con metà sagoma (dalla testa ai piedi) oltre l'ultimo difensore durante tutto il movimento verso la porta. Era un fuorigioco facilissimo da rilevare, due soli in area con l'interista sempre un po' avanti.
Leggero era un eufemismo ma vedo che te ne capisci di più.

alla ds dicono che il pareggio era giusto, ni, l'Inter se finiva minimo 2-0 nn c'era nulla da dire è nel 2 tempo si è mangiata anche li le sue occasioni
ps c'era Renzi al Franchi, ha portato bene

Ultima modifica di dell il 15/02/2014, 23:35, modificato 1 volta in totale.
siccome ai viola del forum voglio bene sappiate che non è rivolto a voi, ma visto che in tribuna ci stava il matteo gli voglio dire: PIGLIATELA IN CULOOOOO!!!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Dalle mie parti (siamo praticamente concittadini) lo sanno pure le pietre che D'Amato è interista.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
quello che non ha visto il rigore netto su rolando in lazio inter del 18 gennaio?scb ha scritto:Dalle mie parti (siamo praticamente concittadini) lo sanno pure le pietre che D'Amato è interista.
e meno male che è interista

- Maurizzio33
- Bannato
ahahahadell ha scritto:quello che non ha visto il rigore netto su rolando in lazio inter del 18 gennaio?scb ha scritto:Dalle mie parti (siamo praticamente concittadini) lo sanno pure le pietre che D'Amato è interista.
e meno male che è interista