no ovvio che i numeri sono veri..se no il problema non si pone....Jessica Gayle ha scritto:cangaceiro ha scritto:non l'ho capita Jessica, il mio amico di stasera che tra l'altro è un grande tromba e quindi non è un segaiolo qualunque, mi diceva che se una ti lascia il numero dopo poco che l'hai conosciuta vuol dire che ha un interesse per te, e sta alla tua bravura sfruttare questa base buona di partenza, altrimenti se non gli fregava niente non mi dava il numero.Jessica Gayle ha scritto:Bisogna vedere se il numero non e' farlocco!
A volte anche io do il numero ( a casaccio ) per levarmi dai maroni qualcuno!![]()
Fidati, fatte insegna' da zietta
Da il numero quindi la dà !!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
sono stata anche stronza!balkan wolf ha scritto:jessika:
"Bisogna vedere se il numero non e' farlocco!"
naaa questo è uno dei trucchi più usati da queste parti per placare i rompicazzo in disco![]()
le più stronze danno il numero di un amica antipatica

Per non parlare delle multe sul bus, le intestavo alle secchione della classe!

" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Re: Da il numero quindi la dà !!
Vuol dire che ha il numero con l'autoricarica, quindi più gente la chiama, più lei ci guadagna...cangaceiro ha scritto:se una ragazza appena conosciuta ti da il numero di cell. appena glielo chiedo vuol dire che di sicuro c'è un interesse verso cui lo da?
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
balkan wolf ha scritto:mitico canga!!!!
parlo per la realtà dell'est
si se ti danno il cell. danno per scontato che te le vuoi scopare ( son donne di mondo...
tra il cell. e la patata c'è di mezzo il "compitino" ( le solite cazzate sociali che bisogna fare per andare a letto con una senza farla sentire troppo una troia )
se fai bene il "compitino" arrivi alla patata altrimenti ciccia
in itaGlia ( e presumo in tutto il mondo ) funziona uguale ma con più menate
ovviamente essendo un post esterno alle pare politiche/religiose non posso far altro che essere d'accordo al 100% con Balkan

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
hai mai pensato di scrivere un libro???balkan wolf ha scritto:mitico canga!!!!
parlo per la realtà dell'est
si se ti danno il cell. danno per scontato che te le vuoi scopare ( son donne di mondo...
tra il cell. e la patata c'è di mezzo il "compitino" ( le solite cazzate sociali che bisogna fare per andare a letto con una senza farla sentire troppo una troia )
se fai bene il "compitino" arrivi alla patata altrimenti ciccia
in itaGlia ( e presumo in tutto il mondo ) funziona uguale ma con più menate

la vita, la figa e l'est secondo balkan...

cmq sicuro che se lascia il numero suo c'è un interesse...vi diró--su tot tipe che mi han lasciato il numero, son riuscito a frequentarle tutte...ma solo il 60% me l'ha data (subito..)..le altre no...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma stai parlando di Nova?cangaceiro ha scritto:se una ragazza appena conosciuta ti da il numero di cell. appena glielo chiedo vuol dire che di sicuro c'è un interesse verso cui lo da?

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
K-Line ha scritto:ma stai parlando di Nova?cangaceiro ha scritto:se una ragazza appena conosciuta ti da il numero di cell. appena glielo chiedo vuol dire che di sicuro c'è un interesse verso cui lo da?![]()
![]()
Se parli di Nova nn vale, anche mio nipote di 6 anni ha il suo nr di cellulare

Nova skerzooooooooooooooo

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Canga fa concorrenza a Romeo quanto a essere naif...
Il tenero Canga, apriamo una rubrica sulla Settimana Enigmistica?
Sentite un po': se quando chiedo il numero ad una tipa lei mi dice "anzichè darti il numero facciamo un po' di numeri" dite che è interessata a me?
L'altro giorno ho conosciuto in discoteca una cartomante, le ho chiesto il numero e mi ha girato un ambo vincente sulla ruota di Bari
Il tenero Canga, apriamo una rubrica sulla Settimana Enigmistica?
Sentite un po': se quando chiedo il numero ad una tipa lei mi dice "anzichè darti il numero facciamo un po' di numeri" dite che è interessata a me?
L'altro giorno ho conosciuto in discoteca una cartomante, le ho chiesto il numero e mi ha girato un ambo vincente sulla ruota di Bari
Super Zeta ha scritto:Il tenero Canga, apriamo una rubrica sulla Settimana Enigmistica?
altre proposte?SuSEr ha scritto:il Quesito del Canga

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso