Julio taylor ha scritto:m la R moscia non è da fighetti?
Anche Jonatan del Grande Fratello allora e' fighetto???
perche non lo è?
ma no, i fighetti sono quelli tipo " Il principe di Savoia o PierSilvio Berlusconi ", Jonatan e' una checca di classe, anzi, uno " chicchissimo gay ".
kazzoooooooooooooo...ho visto quello al ristorante a milano l'8 marzo
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
balkan wolf ha scritto:ringrazio per i complimanti alla voce ... per il "resto" il mio matitino è un pó viziato ma se la partner funziona tende a funzionare...
x micene
i voti sono pubblici ...
che poi il mio patron super Z abbia minacciato tutti di ban ( con mp ) se non votavano me è un altro discorso...
ma sentito il termine "elezioni bulgare"
p.s.
cmq. non ho l'evve moscia tipo ciao cavo... e solo "leggera" ...
STVONZI!!!
non voleva essere un'offesa nei confronti tuoi...
un bacione cavo dall'unghevia ...
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
balkan wolf ha scritto:ringrazio per i complimanti alla voce ... per il "resto" il mio matitino è un pó viziato ma se la partner funziona tende a funzionare...
x micene
i voti sono pubblici ...
che poi il mio patron super Z abbia minacciato tutti di ban ( con mp ) se non votavano me è un altro discorso...
ma sentito il termine "elezioni bulgare"
p.s.
cmq. non ho l'evve moscia tipo ciao cavo... e solo "leggera" ...
STVONZI!!!
E no, tu non dici " stvonzi " ma " stRRonzi " che e' diverso!
E' come dire " vana " e " RRana " tu hai la " R " da gargarismo!
Comunque a me la " R " come la tua piace molto, certo, su uno tipo BOMBOLO mi farebbe ribrezzo ma a te da un tocco di classe che incuriosisce e stuzzica l'appetito!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Jessica Gayle ha scritto:Comunque a me la " R " come la tua piace molto, certo, su uno tipo BOMBOLO mi farebbe ribrezzo ma a te da un tocco di classe che incuriosisce e stuzzica l'appetito!
Ninfomane!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Jessica Gayle ha scritto:Comunque a me la " R " come la tua piace molto, certo, su uno tipo BOMBOLO mi farebbe ribrezzo ma a te da un tocco di classe che incuriosisce e stuzzica l'appetito!
Ninfomane!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Ninfomane!
a beh perchè noi cosa siamo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.