C'ì qualcuno che NON sta guardando il funerale del Papa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
ti avevo avvisato. ora hai passato il segno con la tua blasfemia.Super Zeta ha scritto:Il papa non è morto, dormiva solo profondamente. Non venite a Roma perchè il santo padre è andato a Gardaland
bannato per un mese, così impari a tenere quella linguaccia a freno, cazzo.
senza rancore.
(post in perfetto stile "angry Zed", eh?)

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
1) Ma quale morfina sotto controllo, la CSI non ci permette di fare business, ci tocca ricorrere a metodi "alternativi".Lord Zork ha scritto: Ma somministrate morfina sotto controllo del San Gerardo, oppure avete i vostri fornitori di fiducia?
E le ragazze sono libere di circolare, o sono legate ad una struttura mangio/bevo/piscio/dormo?
Ma venti litri non sono troppi?
Secondo me il risultato viene un pochino troppo diluito...
E perchè non vendete direttamente in Giappone? Guadagnereste di più.
Ma poi, a loro, a cosa serve l'urina di tossica? Ancora non m'hai risposto...
2) Sono libere di circolare, tanto non possono fare a meno di tornare da noi. Sono molto affezionate all'azienda.
3) Venti litri non sono poi tanti, meno di uno all'ora. La medicina dice che bere tanto fà bene e l'azienda ci tiene ai dipendenti. L'importante, come hai giustamente notato è cercare di individuare la corretta dose di droghe da somministrare. E comunque la nostra urina è tossica al 100%, a questo servono i test di laboratorio!
4) I Giap sono razzisti e rifiutano l'urina caucasica. Inoltre preferiscono le intossicate da oppio, rare in Italia.
5) A cosa serve, se proprio lo vuoi sapere, chiedilo a Est o a Nik.
Ora vado in pausa pranzo che stamane ho lavorato fin troppo

PS Pazza non sputtanare un topic serio come al solito!
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
SuSEr ha scritto:No, piscio di tossica!Lord Zork ha scritto:...responsabili delle analisi?
Vendi esami del sangue sottobanco?
Ho una consegna in ritardo e Nik si è incazzato come una bestia. In Cina pare che sia raro e quindi vuol fare un pó di scorte prima di partire
ecco..x farti perdonare devi farmi il pagamento a 60 gg...(ora non li ho..)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
'Azzo sempre stretto di culo! E sia in fondo sei il nostro miglior cliente (ne acquisti più tu di molti grossisti!).nik978 ha scritto:SuSEr ha scritto:No, piscio di tossica!Lord Zork ha scritto:...responsabili delle analisi?
Vendi esami del sangue sottobanco?
Ho una consegna in ritardo e Nik si è incazzato come una bestia. In Cina pare che sia raro e quindi vuol fare un pó di scorte prima di partire
ecco..x farti perdonare devi farmi il pagamento a 60 gg...(ora non li ho..)
- pazza poli
- Impulsi superiori
- Contatta:
- australiano
- Storico dell'impulso