C'ì qualcuno che NON sta guardando il funerale del Papa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
credo chi ironizzino su tutto il folclore della liturgia.australiano ha scritto:ma PER QUALE motivo stanno ridendo quelli della BBC, lo hai intuito?
Comunqe ad un certo punto, in sottofondo, si è sentita una grassa risata di qualcun altro... e continuano a bisbigliarsi qualcosa tra di loro (che non riesco a capire).
Ah, sono un lui ed una lei...
Forse, trovandosi a Roma, non hanno potuto evitare, ieri sera, di fare un giro alle fiaschetterie di Ariccia...
Ultima modifica di Lord Zork il 08/04/2005, 12:13, modificato 1 volta in totale.
o forse, si è accorto che non siamo a carnevale e che tutti quei tizi vestiti in quel modo erano SERILord Zork ha scritto:Forse, trovandosi a Roma, non hanno potuto evitare, ieri sera, di fare un giro alle fiaschetterie di Ariccia...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
yawhwn yaaaawhn...
bhe che succede???
tutto finito???
arrivo adesso

p.s.
quelli della BBC sono come sempre dei grandi... " chatholic folklore very funny"
bhe che succede???
tutto finito???
arrivo adesso

p.s.
quelli della BBC sono come sempre dei grandi... " chatholic folklore very funny"

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- australiano
- Storico dell'impulso