C'ì qualcuno che NON sta guardando il funerale del Papa?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io non lo vedo wally
peró ho trovato balkan nelle foto in bianco e nero...

peró ho trovato balkan nelle foto in bianco e nero...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
lei sarà sotto il tavolo....Lord Zork ha scritto:alla BBC sono tornati a parlare.
Ma la lei è stata sotituita da un altro lui...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
riuscirà a fare meglio di me quando spiegai ad un cinese, in inglese, cosa è un PACCo (inteso come scatola) e cosa è un PACCO (inteso come fregatura)???Lord Zork ha scritto:La ragazza della BBC non ha più la bocca piena, ed ora sta spiegando la differenza che passa, per gli italiani tra Papa e Papà ...
(io ci riusciii...

(seriamente..come la spiega???