A chi non vuole seguirlo non cambia assolutamente nulla, avrebbe potuto dire qualsiasi cosa. Per quel che mi riguarda Renzi ha espresso benissimo il suo pensiero, ha parlato anche troppo e nulla è cambiato, se non che adesso avrà modo di sputtanare ancora di più il suo partito (se mai fosse possibile) e ragalare altri voti. Tutto qua. Non vedo né occasioni perse né guadagnatealternativeone ha scritto:e torniamo a prima, era un'ottima occasione per farsi capire anche da chi normalmente non può o non vuole seguirlo
Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
va che l'hai detta giusta !Il Fede ha scritto:Di sicuro è un male che tante persone l'accesso a internet ce l'abbianoalternativeone ha scritto:Fede io credo che Grillo abbia perso un'ottima occasione per entrare nella testa di molti altri italiani, ricordiamoci che se anche siamo nel 2014 molti italiani non hanno accesso ad internet, e purtroppo o per fortuna, il loro voto vale quanto il mio ed il tuo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso

c'è un errore di fondo a mio avviso: non è la gente che deve sforzarsi di seguirlo, ma è lui che deve sforzarsi di farsi seguire da più gente possibile, alla fine i voti servono a lui, sempre se non voglia accontentarsi di quello che ha fatto finora
leggevo oggi sul corriere l'articolo di Cazzullo a commento dello "scontro" grillo/renzie di ieri
non so quali siano le sue fonti, ma Cazzullo cita un "Bertinotti che stimerebbe sia Grillo che Renzi".
ecco, se così fosse è la CHIARA E NETTA MOTIVAZIONE che mi porta a star ben lontano da entrambi, perchè io e Bertinotti non potemo mai pensarla uguale su qualunque argomento
non so quali siano le sue fonti, ma Cazzullo cita un "Bertinotti che stimerebbe sia Grillo che Renzi".
ecco, se così fosse è la CHIARA E NETTA MOTIVAZIONE che mi porta a star ben lontano da entrambi, perchè io e Bertinotti non potemo mai pensarla uguale su qualunque argomento
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Non sono d'accordo, amplia questo concetto per tutto.Tante persone prendono per buono tutto ciò che vedono in tv, ma anche quello che trovano in Internet (tipo le notizie di Facebook, che è la fogna dell'informazione peggio del TG4). Queste stesse persone hanno già tutti i mezzi per verificare ciò che leggono e sentono ma non lo fanno, si fidano alla prima. Io son d'accordo sul fatto che i parlamentari del M5S (non Grillo) debbano andare di più in tv, non sono il solo a pensarla così e gli viene detto continuamente da chi li ha votati di farsi vedere di più nei talk, infatti se ci fai caso ultimamente stanno cominciando a andarci.alternativeone ha scritto:c'è un errore di fondo a mio avviso: non è la gente che deve sforzarsi di seguirlo, ma è lui che deve sforzarsi di farsi seguire da più gente possibile, alla fine i voti servono a lui, sempre se non voglia accontentarsi di quello che ha fatto finora
Se dovesse servire Grillo in tv saprebbe andarci nel modo giusto (non è sempre stato il suo lavoro?), se non lo vedi evidentemente vuol dire che non ne ha bisogno e che i voti li sta raccattando altrove e in altri modi. Non penso che cadrebbe in un'ingenuità del genere, non stiamo forse dicendo tutti, estimatori e detrattori, che il suo scopo è avere consenso?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- alternativeone
- Storico dell'impulso

sicuramente avranno esperti di comunicazione, è il lavoro di Casaleggio, ma era solo una mia umile ed acrobatica opinione
Purtroppo è anche il lavoro di gente allucinante tipo Rocco Casalino...alternativeone ha scritto:sicuramente avranno esperti di comunicazione, è il lavoro di Casaleggio, ma era solo una mia umile ed acrobatica opinione
- CianBellano
- Storico dell'impulso

"Bella frase" in effetti è una bella frase, ma io più che altro mi riferivo tua, di bella frase.Il Fede ha scritto:Ciambellano, parli di te?cicciuzzo ha scritto:che è poi quello che fanno i grilliniCianBellano ha scritto:Bella frase.Il Fede ha scritto:quando capirete che sparare a zero sugli altri non serve a nulla sarà sempre troppo tardi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso

Bella frase è una frase?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Dissento, non era affatto bella la mia, sei tu che l'hai resa interessante, diversamente sarebbe stata scialba.CianBellano ha scritto: "Bella frase" in effetti è una bella frase, ma io più che altro mi riferivo tua, di bella frase.
Una frase ellittica.Rand Al'Thor ha scritto:Bella frase è una frase?
("Bella frase" è) una frase ellittica.
(Questa frase è una) "bella frase" è (una frase) ellittica e autoreferenziale.
Ultima modifica di Blif il 20/02/2014, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- CianBellano
- Storico dell'impulso

Bella domanda.Rand Al'Thor ha scritto:Bella frase è una frase?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
-
tiffany rayne
- Storico dell'impulso

Avrei gradito di piu' un faccia a faccia tra Renzi e Cianbellano, non sarebbe male neanche un Grillo-Cianbellano.
Naturalmente in diretta streaming.
Bella lì.tiffany rayne ha scritto:Avrei gradito di piu' un faccia a faccia tra Renzi e Cianbellano, non sarebbe male neanche un Grillo-Cianbellano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw