Richiedere crack/seriali di software commerciali, codici di accesso a siti a pagamento che violino le vigenti leggi sul copyright. Discutere di argomenti illegali secondo le vigenti leggi italiane sul diritto d'autore, come la rimozione dei sistemi anticopia (CSS, Macrovision, ecc.) da Cd e Dvd protetti. Ogni riferimento a tali argomentazioni verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.
Ragazzi fatevi furbi, ci sono molti modo per ottenere informazioni; qui sul forum ci si limita a parlare dei software.
Grazie
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
peccato proprio ora che volevo dire a balkan del sito XXXXXXXXXX che uso giornalmente e che ha tera e tera di video hard!
per non parlare di XXXXXXXXXXXXXXXXXX
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
ma siete tutti interisti con tutti sti XXXXXXX?????
hahahahaaaaa
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
almeno docve trovo posti carini x roba extreme ftish??
datemi un buon torrent "ricercatore"..(credo si possa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
nik978 ha scritto:almeno docve trovo posti carini x roba extreme ftish??
datemi un buon torrent "ricercatore"..(credo si possa..
era già stato dato...
:D:D:D:D
vabbè ieri su un forum estero mi han dato una dritta....
ora ho peedevil vol.3
e sono in download (non ora che laovo) x 1.3 gb di peesquad...
(peró ho l'hd pieno mannaggia...
mi sa che in cina sarà dura...
sono severisismi su certe cose..