SuSEr ha scritto:A conferma di ció la ragazzina moldava che abita un paio di piani sopra il mio stà con un negretto della sue età . Sarà attrazione biologica......balkan wolf ha scritto:il negro va abbastanza di moda qui...
[OT] Il piano sotto ho una coppietta di rumeni (o romeni, non ho ancora capito come si scrive) e al pian terreno c'era una strafiga+++ russa che aveva una piccola agenzia di modelle rigorosamente dell'est; ecco perchè non me ne frega un cazzo di andar a cercare figa dalle vostre parti, ormai vengono a domicilio.
Cazzo Balkan ma ti rendi conto che in Bulgaria tra qualche tempo avrai solo vicini di casa itaGGliani col cappotto di pelo e tutte le fate si trasferiscono all'estero? Fossi in te almeno un monolocalino lo manterrei in ItaGlia[/OT]
Tornando IT, i neri italiani di prima generazione non mi piacciono affatto, scimmiottano USA-afro-MTV style (prova a fare un giro all'Hollywood e vedrai son tutti inscì......).
dove cazzo abiti peró..

affitta l'alloggio a balkan...quando torna in itaglia..così sente meno la nostalgia..