[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
due squadracce qualificatesi nel girone della Champions piu' facile di sempre.
Sta real vittoria e il pareggio dei turchi con il Chelsea sono sicuramente frutto del caso
Sta real vittoria e il pareggio dei turchi con il Chelsea sono sicuramente frutto del caso
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Dopo l'eloquente "mi sono rotto!!!!" di De Laurentis nel post genoa napoli, se non cambiano rotta i partenopei salutano l'EL
e mi sà che il Ciccio...
vediamo nel 2 tempo ma nel complesso finora meglio lo Swansea
e mi sà che il Ciccio...
vediamo nel 2 tempo ma nel complesso finora meglio lo Swansea
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Maurizzio33
- Bannato
mourinho non mi è proprio piaciuto ieri,sull'1-0 si è accontentato,ha iniziato a far addormentare la partita cosa non molto efficace in casa dei kebabbari,ed ecco che arriva il pareggio,mi aspettavo qualche cosa da parte di mou,ma lui invece sostituisce shurrle e al posto suo mette obi mikel,una mossa che fa capire alla squadra che si deve tenere il risultato e basta,questo è stato davvero una brutta partita per il chealsea,da notare anche l'entrata di etoo al posto del bravo torres che ha segnato il gol, etoo tocca qualche pallone,ma ormai la squadra era in un calo fisico tale che non gli arriva nemmeno un pallone giocabile,si chiude quindi la partita in un modo pessimo per i blues,al ritorno mou deve dare prova di grande coraggio e piegare in due questi kebabbari...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Che bischeraccio Antò, ma non ci casco.Antonchik ha scritto: La Juve come il Real
So benissimo come tu abbia capito il senso del mio post e cerchi di nasconderlo facendo il finto tonto, d'altronde a 3 giorni dalla PARTITA un pò di provocazioni e sfottò ci stanno.
Volevo sottolineare che agli ottavi sono passate 3-4 squadre inferiori a noi, e di parecchio, ma per demeriti nostri ci stiamo facendo trasferte assurde il Giovedì, con grosso dispendio di energie per il Campionato, e per certi versi l'EL è più massacrante della CL.
Postilla: in quel di Trebisonda stava diluviando e pare che il campo sia in pessime condizioni, non vorrei dirlo ma mi sa che ce le stiamo cercando, le cose turche. Mi sto già toccando.
Vabbè, speriamo bene....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Salvate Giovinco dall'annegamentolider maximo ha scritto: Postilla: in quel di Trebisonda stava diluviando
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Spero abbiano portato i braccioli.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- super_super
- Storico dell'impulso
da spettatore neutrale spero in una finale real-bayern
roba da seghe a 5 mani
roba da seghe a 5 mani
Lazio 2-0 Perea dopo Keità
non mi dirai che la corrazzata bianconera può soffrire con la trebisonda...lider maximo ha scritto:Spero abbiano portato i braccioli.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
2-2....ma c'era il secondo gol?? ho solo lettodell ha scritto:non mi dirai che la corrazzata bianconera può soffrire con la trebisonda...lider maximo ha scritto:Spero abbiano portato i braccioli.
Higuain si inventa un gran gol e salva il sedere al cicciobello
la Lazio si stà facendo beffare
edit 3-2 lazio
edit 3-2 lazio
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Per come la vedo io, e io la vedo come la vede il Dio Calcio, valore della rosa è soltanto una delle variabili vincenti. Direi che per voi l'eliminazione è meritata, e tutto sommato di quelle agli ottavi nessuno ha rubato la propria presenza, tranne lo Zenit forse.lider maximo ha scritto:Che bischeraccio Antò, ma non ci casco.Antonchik ha scritto: La Juve come il Real
So benissimo come tu abbia capito il senso del mio post e cerchi di nasconderlo facendo il finto tonto, d'altronde a 3 giorni dalla PARTITA un pò di provocazioni e sfottò ci stanno.
Volevo sottolineare che agli ottavi sono passate 3-4 squadre inferiori a noi, e di parecchio, ma per demeriti nostri ci stiamo facendo trasferte assurde il Giovedì, con grosso dispendio di energie per il Campionato, e per certi versi l'EL è più massacrante della CL.
Postilla: in quel di Trebisonda stava diluviando e pare che il campo sia in pessime condizioni, non vorrei dirlo ma mi sa che ce le stiamo cercando, le cose turche. Mi sto già toccando.
Vabbè, speriamo bene....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Col cazzo che lo esonera, a prescindere.dell ha scritto:Higuain si inventa un gran gol e salva il sedere al cicciobello
edit 3-2 lazio
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Non ci credo. Non riesco a crederci
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
a guardare queste 2 partite (andata e ritorno) meritava lo Swansea e parliamo di una squadra di certo non trascendentaleAntonchik ha scritto:Col cazzo che lo esonera, a prescindere.dell ha scritto:Higuain si inventa un gran gol e salva il sedere al cicciobello
edit 3-2 lazio
che De Laurentiis stia iniziando a perdere la pazienza sopratutto dopo gli ultimi non esaltanti risultati in campionato è un dato di fatto, considerando la faccia di bronzo del ciccio che ha avuto il coraggio di lamentarsi della campagna acquisti
lazio eliminata incredibilmente