[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] L'utente dopo di me...
Andare a dormire.
L'UDM ha mai pensato al suicidio??
L'UDM ha mai pensato al suicidio??
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
2000 volte, come le pagine raggiunte da questo splendido ed estenuante giuoco.
L'Uddm ha una bella voce o è stonato come una campana?
L'Uddm ha una bella voce o è stonato come una campana?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
da bambino avevo una voce stellare
potentissima e intonatissima.....Alle elementari avevamo fatto una manifestazione canora in genovese e, con la scusa che ero stato male per 2 gg, mi levarono dal coro perchè sentivano solo me (il motivo reale, nel perfetto stile dei miei genitori, lo venni a sapere circa 10 anni dopo.............)
Ma non mi venne in mente di coltivarla e nemmeno ai miei. Ora ho una voce DI MERDA che ODIO risentire ogni volta e ovviamente sono stonatissimo....
Pazienza....
L'udm va al karaoke?
potentissima e intonatissima.....Alle elementari avevamo fatto una manifestazione canora in genovese e, con la scusa che ero stato male per 2 gg, mi levarono dal coro perchè sentivano solo me (il motivo reale, nel perfetto stile dei miei genitori, lo venni a sapere circa 10 anni dopo.............)
Ma non mi venne in mente di coltivarla e nemmeno ai miei. Ora ho una voce DI MERDA che ODIO risentire ogni volta e ovviamente sono stonatissimo....
Pazienza....
L'udm va al karaoke?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:da bambino avevo una voce stellare
Pazienza....
L'udm va al karaoke?
mai
l'UDM ama il calcio ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SilviaBianco
- Impulsi avanzati
così così.
ogni tanto è bello andare allo stadio e respirare il clima folkloristico delle tifoserie.
UDM come si comporta quando a fare la spesa alla cassa arriva un tizio/a che cerca di saltare la fila chiedendo: "posso passare avanti ho solo questo panino" ?
ogni tanto è bello andare allo stadio e respirare il clima folkloristico delle tifoserie.
UDM come si comporta quando a fare la spesa alla cassa arriva un tizio/a che cerca di saltare la fila chiedendo: "posso passare avanti ho solo questo panino" ?
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Mi è capitato più spesso di avere un solo oggetto ed essere invitato a passare avanti, quindi sono simpatetico.
L'uddm quando ha conosciuto l'attuale partner/fidanzato(a)/marito(moglie)/dolce trequarti?
L'uddm quando ha conosciuto l'attuale partner/fidanzato(a)/marito(moglie)/dolce trequarti?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
l'ho conosciuta sull'autobus che ci porta al lavoro, il problema è che lei non lo sa ancora, per ora è tutto nella mia mente
L'UDDM ha delle tecniche per il primo contatto?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
sembra il libro di fabio volo!!!TD ha scritto:l'ho conosciuta sull'autobus che ci porta al lavoro, il problema è che lei non lo sa ancora, per ora è tutto nella mia mente
poi si sposano e stanno insieme tutta la vita.

No nessun tecnica..diciamo che il gioco di sguardi diventa fondamentale e poi...un invito per caffè o per un aperitivo ma prima per rompere il ghiaccio una domanda banale su cosa sta leggendo, dove sta andando.....
L'UDDM si è svegliato bene stamattina ?
stupendamente
soprattutto quando ho letto questo
Poi domani dopo 1 mese e mezzo torno a casa. ci starò 7 gg ma va bene così...
l'udm si alza subito o deve avere un tempo di ripresa a letto?
soprattutto quando ho letto questo

Poi domani dopo 1 mese e mezzo torno a casa. ci starò 7 gg ma va bene così...
l'udm si alza subito o deve avere un tempo di ripresa a letto?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
mi alzo subito 19 volte su 20. stamattina la sveglia però avrà suonato un minuto buono
l'UDM è contento in questo preciso momento ? (o nel momento in cui mi legge)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Carino questo gioco!cicciuzzo ha scritto:mi alzo subito 19 volte su 20. stamattina la sveglia però avrà suonato un minuto buono

Si...sono contento ma è una condizione abbastanza abituale... più che altro scelgo di svegliarmi allegro... tanto se lo faccio con il muso lungo peggioro solo la giornata!

L' uddm cosa considera inarrivabile per la sua vita?
Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante
- lexi_leigh
- Veterano dell'impulso
Fidanzarmi con kennedy leigh ahah , per il resto impossible is nothing
L udm si ricorda il suo ultimo sogno erotico?

L udm si ricorda il suo ultimo sogno erotico?
sì lo ricordo benissimo, vuoi anche saperlo? Porco!
l'udm è più un porco attivo o passivo?
l'udm è più un porco attivo o passivo?
Riflessivo.
E purtroppo non è una battuta.
L'udm pensa o agisce?
E purtroppo non è una battuta.
L'udm pensa o agisce?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
AGISCO s'intende!! Nel senso che ci penso poco e poi parto in 4°!!! Cioè dopo aver soppesato le cose...insomma valuto bene...SE poi infatti le cose sono...praticamente non mi fermo più QUANDO poi decido....che SE poi decido ehe soccazzi......praticamente.... PENSO.
l'udm quanto crede che l'ozio lo stia rovinando inesorabilmente da 1 a 10?
l'udm quanto crede che l'ozio lo stia rovinando inesorabilmente da 1 a 10?