Reintegriamo UVZ
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- camminatore
- Impulsi superiori
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
lasciagli almeno fare un saluto alla sua maniera prima di bannarlo...Inchiostro Simpatico ha scritto:Se è lui lo banno subito!
I prossimi topic su utenti bannati verranno cancellati!
p.s. quasi quasi realizzo un forum usando il link postato da paperinik, e metto uvz come moderatore, libero di esprimere i suoi pensieri.....
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Porto, forse per l'ultima volta, il verbo di UVZ:
Dice al Papero che non conosce l'inglese, e quindi non puó usare il suo sito. Lo ringrazia per l'invito ma rifiuta l'offerta.
Dice che è già iscritto a 7 forum, che controlla una 30ina di newsgroup e che quindi non ha proprio il tempo di controllare altro.
Infine saluta tutto il forum.
Dice al Papero che non conosce l'inglese, e quindi non puó usare il suo sito. Lo ringrazia per l'invito ma rifiuta l'offerta.
Dice che è già iscritto a 7 forum, che controlla una 30ina di newsgroup e che quindi non ha proprio il tempo di controllare altro.
Infine saluta tutto il forum.
"Quello che mi piace è vedere dei film, dei veri film. Non una tizia che va a comprarsi un paio di scarpe e poi si fa inculare dal commesso. Spessissimo c'è "pompino, leccata figa e scopata". Quindi mi basterebbe che ci fossero del sesso un pó più vario, tutto qui.
by UVZ

by UVZ

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
-
- Veterano dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
vuoi forse dire che a parità di cazzate potrebbe reggere ?Lord Zork ha scritto:se è battezzato, lo si potrebbe proporre ai cardinali che stanno per votare...
You are what you is (Frank Zappa)