[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Per la serie "Cover vs Originale"...notevole interpretazione di un classico degli anni '70.
Cover (con audio fastidiosissimo)
Originale (con audio fantastico)
Cover (con audio fastidiosissimo)
Originale (con audio fantastico)
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
scb ha scritto:Dai Viz, lo sai che ti voglio bene, non puoi negare che la tifoseria del Napoli si alquanto feroce e vandalica
cribbio esse (ti piace cribbio?) non vedo relazione tra i due argomenti. I cori ci sono da sempre e non perchè la tifoseria fa più o meno schifo. Su.
Che poi la tifoseria del Napolimilanjuveromalaziofoggiagenoa ecc ecc abbiano comportamenti da stigmatizzare son d'accordo...
cmq ha ragione hoover evviva il pallone!!!
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Sono cori così vecchi che appartengono ad un periodo dove gli incidenti erano all'ordine del giorno, indistintamente tra le tifoserie.
Addirittura uno cita il colera del '73
Più probabile che si sia varcato il limite dello sfottò andando verso gli striscioni stile Superga-Heysel
Addirittura uno cita il colera del '73
Più probabile che si sia varcato il limite dello sfottò andando verso gli striscioni stile Superga-Heysel
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- jackburton
- Impulsi avanzati
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/T ... 1978.shtml
Tre ultras del Torino sono stati condannati per tentato omicidio per
il pestaggio di un tifoso della Juventus, il giorno del derby dello scorso anno,
il primo dicembre 2012. Nove anni per Francesco Rosato e Alessandro Plazio, 8 anni e 4 mesi per Daniele Tantaro, assolto un quarto imputato, Domenico Mollica. C.R., la vittima, non legata in alcun modo a gruppi organizzati, aveva 46 anni al momento dell'aggressione, che venne definita dagli inquirenti "di inaudita violenza", in un parcheggio nei pressi dello Juventus Stadium: subì gravi fratture al volto, fu sottoposto a due interventi chirurgici, uno dei quali si rese necessario per ricostruire una parte del cranio, senza riuscire ad evitargli una deformazione del volto. "Faremo ricorso in appello - ha dichiarato l'avvocato di Tantaro - perché, senza nulla togliere alla gravità del fatto, l'accusa di tentato omicidio è eccessiva".
Gasport
Non credo ci siano tifoserie più o meno violente.
Tre ultras del Torino sono stati condannati per tentato omicidio per
il pestaggio di un tifoso della Juventus, il giorno del derby dello scorso anno,
il primo dicembre 2012. Nove anni per Francesco Rosato e Alessandro Plazio, 8 anni e 4 mesi per Daniele Tantaro, assolto un quarto imputato, Domenico Mollica. C.R., la vittima, non legata in alcun modo a gruppi organizzati, aveva 46 anni al momento dell'aggressione, che venne definita dagli inquirenti "di inaudita violenza", in un parcheggio nei pressi dello Juventus Stadium: subì gravi fratture al volto, fu sottoposto a due interventi chirurgici, uno dei quali si rese necessario per ricostruire una parte del cranio, senza riuscire ad evitargli una deformazione del volto. "Faremo ricorso in appello - ha dichiarato l'avvocato di Tantaro - perché, senza nulla togliere alla gravità del fatto, l'accusa di tentato omicidio è eccessiva".
Gasport
Non credo ci siano tifoserie più o meno violente.
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"
- alternativeone
- Storico dell'impulso

...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
ahahaha anch'io la volevo postare mi hai anticipato.. 

- alternativeone
- Storico dell'impulso
mi sono innamorato di 'sto travone 

Brava persona.
Brava persona.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ok, per quanto concerne la questione massonica, possiamo andare d'accordo, poichè è indubbio che le varie loggie più o meno losche in cui bisogna, a onor di verità, distinguere quella criminale della P2 che aveva l'obbiettivo principale di influenzare pesantemente le decisioni politiche con conseguenze devastanti per tutti noi, da tante altre che perseguono solo fini particolari.Anonymus ha scritto:Illustre Lider, prendiamo l'iniziativa "Accendi un stella" della Juve.
A mio parere non è affatto un caso che la stella in questione sia il classico stellone a cinque punte con un cerchio attorno, esattamente come nel pentacolo massonico. Tra le altre cose la stella viene "accesa" e rappresenta una persona. Chi ha dimestichezza con la simbologia del pentacolo saprà certamente che la stella rappresenta l'uomo, una sorta di übermensch nietzschiano; ha 5 punte in quanto il numero dell'uomo è 5 e ogni uomo è una stella perchè essendo un'anima dentro un corpo brilla come una stella.
È inoltre risaputo che Giovanni Agnelli nel 1908 era membro del gruppo Bildelberg e fu aiutato dalla massoneria quando venne accusato di aggiotaggio, insomma una lunga storia di ebrei-italiani, loggie massoniche, P2...
Bisogna però dire che dal 1908 sono passati ben 106 anni....
E le lobby omosessuali che minchia c'entrano con il freno ai capitali esteri che potrebbero aiutare una crescita complessiva del nostro movimento calcistico?
Forse Alter può dirci qualcosa di più in merito....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
non guardate me, che non vinciamo uno scudetto dall'89lider maximo ha scritto:Ok, per quanto concerne la questione massonica, possiamo andare d'accordo, poichè è indubbio che le varie loggie più o meno losche in cui bisogna, a onor di verità, distinguere quella criminale della P2 che aveva l'obbiettivo principale di influenzare pesantemente le decisioni politiche con conseguenze devastanti per tutti noi, da tante altre che perseguono solo fini particolari.Anonymus ha scritto:Illustre Lider, prendiamo l'iniziativa "Accendi un stella" della Juve.
A mio parere non è affatto un caso che la stella in questione sia il classico stellone a cinque punte con un cerchio attorno, esattamente come nel pentacolo massonico. Tra le altre cose la stella viene "accesa" e rappresenta una persona. Chi ha dimestichezza con la simbologia del pentacolo saprà certamente che la stella rappresenta l'uomo, una sorta di übermensch nietzschiano; ha 5 punte in quanto il numero dell'uomo è 5 e ogni uomo è una stella perchè essendo un'anima dentro un corpo brilla come una stella.
È inoltre risaputo che Giovanni Agnelli nel 1908 era membro del gruppo Bildelberg e fu aiutato dalla massoneria quando venne accusato di aggiotaggio, insomma una lunga storia di ebrei-italiani, loggie massoniche, P2...
Bisogna però dire che dal 1908 sono passati ben 106 anni....
E le lobby omosessuali che minchia c'entrano con il freno ai capitali esteri che potrebbero aiutare una crescita complessiva del nostro movimento calcistico?
Forse Alter può dirci qualcosa di più in merito....
Brava persona.
Brava persona.
i gusti sono gusti ...viva l'amore!!!alternativeone ha scritto:mi sono innamorato di 'sto travone

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma chi e' ?
Hellen o Fatina ?
Hellen o Fatina ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Galibier
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto:ma chi e' ?
Hellen o Fatina ?
Dalla bocca da soffoconi parrebbe marekiaro

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Domenico971
- Impulsi avanzati
Incidenti Prima di Arsenal - Napoli ??? a volte le cose non sono come sembranoscb ha scritto:Si può dire che i tifosi napoletani sono tra i peggiori del mondo per inciviltà e vandalismo e pertanto sono detestati nei posti dove hanno potuto ammirare le loro gesta eroiche, vedasi ristorante distrutto a Londra lo scorso autunno?
Si può dire che sono quelli che più di altri introducono e abusano di materiale esplodente alla talebana in ogni stadio?
Si può dire tutto questo senza passare per razzisti?

sul resto non ho riscontri oggettivi ... ma penso che googlando un pochino potrei trovare episodi di violenza e vandalismo per ogni tifoseria

- Maurizzio33
- Bannato
spero che questa sera non ci siano sviste arbitrali come all'andata,ormai nel calcio italiano non conta più chi offre una prestazione migliore in campo,ma la maggior parte delle volte se l'arbitro è in giornata,spero che questa sera non sia ubriaco come all'andata...
Overdose di 'nduja!
Gagliardi grande personaggio, purtroppo quelli come lui sono in via d'estinzione...

Gagliardi grande personaggio, purtroppo quelli come lui sono in via d'estinzione...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!