Estetica intima a 16 anni (by duepuntozero.com)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da nik978 »

io a 16 anni ero il re dei nerds... :P :P :P :P
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Husker_Du »

A 16 anni ero un pirla non indifferente....e mi credevo pure tanto fico... :-?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Husker_Du »

Comunque e' sempre molto bello sentire ragazzini sedicenni molto fichi che alla domanda se sei fascista rispondono:

"io abbastanza....anche un po di piu...

ma i fascisti doc... quelli di forza nuova...

possono fumare canne ? bere ?"

Dio Mio...... :(
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da nik978 »

Husker_Du ha scritto:Comunque e' sempre molto bello sentire ragazzini sedicenni molto fichi che alla domanda se sei fascista rispondono:

"io abbastanza....anche un po di piu...

ma i fascisti doc... quelli di forza nuova...

possono fumare canne ? bere ?"

Dio Mio...... :(
la cosa esilarante è che il 99% dei fascisti pivelli se venisse su il fascismo sarebbero i primi a " saltare"

conosco solo un "vero" fasscista...

chiesa troppe volte a settiamna..zero vizi.droga al rogo..famiglia di 9 fratelli..no aborto e no tante altre cose...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da balkan wolf »

x husk e nick

gli estremisti politici bimbiminchia sono mitici

sui fascistelli la avete gia detta bene voi ( bellissimo tanarli a farsi le seghe sulle sporke slave di razza inferiore su internet :-) :-) )

sui sinistrini direi che l'invito di jello biafra dei dead kennedys è perfetto:

what you need my boy is an HOLYDAY IN CAMBOGIA!!!!

tuonano tanto contro il sistema ma se gli levi il cell. impazziscono

io a 16 anni ero un bimbominka esaltato saccente sociopatico e rompicoglioni ( oddio non che ora... :-) ) e giocavo una cifra a D&D ( vera palestra di vita per tutti i GENI DI MALE :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#66 Messaggio da third_engine »

Grande Balkan in versione "sociologo di strada" :) Non posso che concordare sulla teoria dell'MTV brainwashing...sarebbe divertente veder scoppiare la moda madreteresadicalcutta :lol:

Io a 16 anni ero un nerd pazzesco che suonava il basso in un triste gruppo punk, riempiva la scuola di simboli anarchici perchè era bello farlo in quell'ambiente di figli di papà  destroidi, portava un paio di occhialoni dalla montatura improbabile, si ammazzava di seghe e non beccava un cazzo.

Bei tempi :DDD
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da balkan wolf »

cazzo anche io suonavo il basso in un gruppo punk ed ero anarcoide... ovv. non beccavo un cazzo peró ero figo col chiodino e la catena al collo alla sid vicious...

poi sui 18 sono diventato destrorso ( dissidente nell'estrema destra... troppo moderati e nazionalisti io ero per il 4to reich :-) ) ancora più figo ma beccavo molto poco lo stesso :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

pongomaiale
Primi impulsi
Primi impulsi

#68 Messaggio da pongomaiale »

grande balkan, anch'io giocavo a d&d.
io a sedici anni suonavo la batteriacon vari gruppi di vari generi, punk, metal e rock italiano ed ero un dark tutto nero con capelli in piedi e anfibi e chiodo anche d'estate, peró tra le dark si beccava alla grande. ora del dark mi è rimasta la musica e la mentalità  molto intollerante, per quanto riguarda la musica suono solo con un tributo ai clash.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da zio »

mah... il mio problema a sedicianni era se:
1) riuscivo a sollevare 200 figurine a soffino;
2) riuscivo a rifare la firma di mio padre sulle giustificazioni;
3) riuscivo a fumarmi una marboro senza tossire.

la figa e il come fare a procurarsela è un problema che mi ha raggiunto poco più tardi......intorno ai 17....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

third_engine
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#70 Messaggio da third_engine »

balkan wolf ha scritto:cazzo anche io suonavo il basso in un gruppo punk ed ero anarcoide... ovv. non beccavo un cazzo peró ero figo col chiodino e la catena al collo alla sid vicious...
Mi ricordo che una volta venne a vederci suonare in sala prove (il mitico Free Sound di via Washington) un'amica alernativabellaemaledettacontendenzesuicide (e tettone enormi) amante dei Nirvana e io per fare colpo mi misi a cantare Territorial Pissing...

L'ho rivista un paio d'anni fa e ancora mi prende per il culo per la tristissima performance :lol:
uomo piccolo cammina col bastone grosso - saggezza popolare ungherese

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da balkan wolf »

avevate addirittura la sala prove 3d engine???

noi suonavamo nella cameretta del batterista... :-)

per la cronaca:

IO NON SO SUONARE IL BASSO OVVIAMENTE :-) :-)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72 Messaggio da Husker_Du »

balkan wolf ha scritto: IO NON SO SUONARE IL BASSO OVVIAMENTE :-) :-)
Nessun problema...neanche Adam Clayton degli U2 sa suonare il basso....eppure e' stato anche con Naomi Campbell.... :) :)

iveemci
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#73 Messaggio da iveemci »

io a 16 anni guardavo non è la rai, ero brufoloso, andavo in giro a catturare rospi serpentelli e lucertole e i miei amici alle medie tiravano i primi palponi sfrontatissimi e pensavo "cazzo quanto vorrei farlo pure io".. ma non è nel mio carattere :D

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#74 Messaggio da Squirto »

io suonavo il basso (e un pochino, ma proprio poco, lo riprendo in mano ogni tanto), e mi divertivo a organizzare varie cazzate con gli amici al liceo...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#75 Messaggio da pazza poli »

io so suonare solo il flauto ... :oops: :oops: :oops:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”