Concerto degli Afterhours il 28/04 a Firenze.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
Concerto degli Afterhours il 28/04 a Firenze.
A seguito dell'album in uscita il 15 "Ballate per le mie piccole iene" la band lombarda si esibira' il 28 di questo mese all'Auditorium Flog a Firenze, come potete vedere da questo sito:
http://www.flog.it/
il costo del concerto e'èdi 13 euro, chi fosse intenzionato ad andare mi contatti.
http://www.flog.it/
il costo del concerto e'èdi 13 euro, chi fosse intenzionato ad andare mi contatti.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Sicuramente validi, pero' ho sentito l'ultimo singolo...e mi sembra un po'una cagata.....
Comunque:
Sui giovani d'oggi ci scatarro su.....

Comunque:
Sui giovani d'oggi ci scatarro su.....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh, se pensi che c'è un pirla che ne ha appena spesi 24 per andare domenica prox a vedersi gli Interpol a Modena, nonostante gli amici forumisti glieli abbiano stroncati in versione live...dada ha scritto: ... ma un concerto degli Afterhours a 13 eu puó valere la pena...

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Hai poi comprato in internet? Gli Interpol, tra l'altro dovrebbero essere anche a Firenze, forse alla Flog...donegal ha scritto:Beh, se pensi che c'è un pirla che ne ha appena spesi 24 per andare domenica prox a vedersi gli Interpol a Modena, nonostante gli amici forumisti glieli abbiano stroncati in versione live...dada ha scritto: ... ma un concerto degli Afterhours a 13 eu puó valere la pena...
Io, casso, non ho più voglia di andare ai concerti, se devo fare molti km... Oggi mi muoverei solo per un tizio che non ho mai ascoltato dal vivo e che è un mostro. Thomas Alan Waits.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Si, ad onor del vero ho sfruttato un premio di Vodafone (ampiamente ripagata dall'uso esagerato del telefonetto che ho fatto negli ultimi dodici mesi) che mi consentiva di pagare la metà i biglietti presi con Ticketonline...dada ha scritto:Hai poi comprato in internet? Gli Interpol, tra l'altro dovrebbero essere anche a Firenze, forse alla Flog...donegal ha scritto:Beh, se pensi che c'è un pirla che ne ha appena spesi 24 per andare domenica prox a vedersi gli Interpol a Modena, nonostante gli amici forumisti glieli abbiano stroncati in versione live...dada ha scritto: ... ma un concerto degli Afterhours a 13 eu puó valere la pena...
Io, casso, non ho più voglia di andare ai concerti, se devo fare molti km... Oggi mi muoverei solo per un tizio che non ho mai ascoltato dal vivo e che è un mostro. Thomas Alan Waits.
Meglio, ci vado in compagnia e faccio pure bella figura.
Io ho un sogno : Tom Waits e Shane MacGowan assieme sullo stesso palco : anni fa Mr. voceroca si offrì addirittura di pagare il dentista al cantapoeta irlandese

Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
Per rassicurarti, Donegal, in breve da Blow Up di gennaio, sul concerto degli Interpol al Velvet di Rimini:
"... Gli Interpol riescono a riproporre live quel sound che li contraddistingue, lasciando il pubblico entusiasta ed attestandosi come la band più rappresentativa di questo ritorno ad un vecchio mood del fare musica". (!)
"... Gli Interpol riescono a riproporre live quel sound che li contraddistingue, lasciando il pubblico entusiasta ed attestandosi come la band più rappresentativa di questo ritorno ad un vecchio mood del fare musica". (!)
- micene
- Impulsi avanzati
- Contatta:
No.. se la tira molto di più!donegal ha scritto:Ma il Manuel Agnelli continua a tirarsela come la locomotiva dell'Eurostar oppure si è dato una calmata ?

Se mi riesce andró a vederli venerdì.
"...Ma io lo so chi è Mark Lanegan arrogante bottegaio indegno della roba che vendi qui dentro, alternativo dei miei coglioni che quando io ascoltavo i Dead Kennedys tu nemmeno ti facevi le pippe..."
(Offlaga Disco Pax)
(Offlaga Disco Pax)
- cangaceiro
- Bannato
- cangaceiro
- Bannato