Mr. Viz ha scritto:AGISCO s'intende!! Nel senso che ci penso poco e poi parto in 4°!!! Cioè dopo aver soppesato le cose...insomma valuto bene...SE poi infatti le cose sono...praticamente non mi fermo più QUANDO poi decido....che SE poi decido ehe soccazzi......praticamente.... PENSO.
l'udm quanto crede che l'ozio lo stia rovinando inesorabilmente da 1 a 10?
8
l'UDDM ha idea di come combattere il" tanto lo faccio domani"?
io faccio subito perché ho 1000 cose da fare, se accumulassi sarebbe finita
idea da consigliare nessuna, va a carattere
giro quindi all' uddm
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Certo
In effetti ora che ė ex forse un motivo poteva anche averlo.
L' udm dica chi vorrebbe - tra i desaparecido .- tornasse sul forum e chi invece vorrebbe ci finisse.
(E che l'udm non faccia il paraculo e dica la verità.)
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Il grande nemico della verità molto spesso non è la menzogna: deliberata, creata ad arte e disonesta; quanto il mito: persistente, persuasivo ed irrealistico.
Io e mio padre davanti al cancello dell'asilo nido, probabilmente 1993.
L'uddm ha mai avuto un soprannome? Se si quale? E perché?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Che forse visto che nessuno risponde certe domande paiono messe apposta per bloccare la catena e quindi ci vuole qualcuno a ricominciare.
Per l'uddm in quale regione italiana si mangia meglio e qiale regione ha la cucina più insulsa?
non voglio essere di parte e dire Campania quindi dico Sicilia ma anche Emilia Romagna
per la regione con cucina meno buona non saprei....alla fine in Italia si mangia ovunque da Dio
per l'uddm restando in tema qual'è il piatto di altra regione che più l'ha colpito ?