Il maschio trevigiano risulta essere piuttosto vulnerabile per la resistenza meccanica del proprio pene."Forse a causa di una maggiore impetuosità o irruenza negli atti amorosi"rileva G.Anselmo responsabile dell'unità urologica Treviso seguiamo molti interventi per "Fratture del pene avvenute nel corso di rapporti sessuali ".La divisione di Treviso ha la maggiore casistica nazionale in questo tipo di patologia ,analogamente all'esperienza americana nello stato del Texas (Bush Vaquero?),tanto che tali disturbi sono noti a livello mondiale come "Texas Trauma" o con il nome di "Bent nail sindrome" (sindrome del chiodo piegato).Inoltre tra i pazienti più giovani sono piuttosto frequenti le difficoltà sessuali di tipo psicogeno quali la scarsità di esperienza,situazioni emozionali eccessive o
ansie da prestazione legate alla marcata "Esuberanza del partner femminile"
Melita dacci il tuo parere da esperta su questi flagelli che tormentano la Razza PIAVE!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
dostum ha scritto:Forse a causa di una maggiore impetuosità o irruenza negli atti amorosi"
Ma è chiaro! à‰ l' effetto "celodurismo" della Lega, del maschio veneto-leghista rozzo, urìacone, gran lavoratore, grande mangiatore e grande ingallatore...insomma di un Gentilini tanto per intenderci.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
[quote="dostum"]Inoltre tra i pazienti più giovani sono piuttosto frequenti le difficoltà sessuali di tipo psicogeno quali la scarsità di esperienza,situazioni emozionali eccessive o
ansie da prestazione legate alla marcata "Esuberanza del partner femminile"
[/quote]
Ah... se lo avessi saputo prima! (Sabato sono stato a Treviso) mi sarei accertato della marcata esuberanza.
Quando il gioco si fà duro...
... le ragazze si divertono!
Ovviamente non si tratta di una "frattura" vera e propria, poichè il pene non contiene ossa, ma il nome americano dato a questa sindrome (chiamata anche "Texas trauma", poichè è in quello stato che si ha la maggiore casistica negli Usa) è quanto mai eloquente: "Bent nail syndrome", letteralmente "Sindrome del chiodo piegato".
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)