[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#103816 Messaggio da Antonchik »

Galibier ha scritto:Anton, fra la b e il milan ci sono 12 punti, 9 partite e ben 6 squadre in mezzo... non retrocedereste manco se giocaste tu Lone Federico e Bud Donegal Spencer :lol:
Non sono tranquillo lo stesso, ma ciò è anche espressione dei miei fondati timori su questa dirigenza.

In ogni caso è più auspicabile un campionato di Lega Pro ma con Maldini & co, piuttosto che questa tortura reiterata quotidianamente, minuto per minuto. Mi sta dissanguando, andrò dal medico per farmi dare una cura ricostituente.*

Comunque è certo che dall'alto dei miei over 100kg posso tranquillamente giocare al posto di Muntari, ma pure dell'Essien visto a Madrid, anche per 90 minuti.

*nonostante il mio florido stato di salute :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103817 Messaggio da Galibier »

vertigoblu ha scritto:
ziggy7 ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:stasera forza viola ! :lol: :lol:

... E Juventus merda :DDD :DDD :amici:
Poco da fare comunella. Quello spera che andiate avanti per sorpassarvi meglio in campionato :)

Comunque risultato gia' scritto. Siamo praticamente fuori, stanchissimi, derelitti, allo sbando e con tutti i titolari assenti. Vittoria facile della Viola, ci sono tutte le coincidenze ad indicarlo. E' gia' tutto deciso.
[Scopri]Spoiler
:DDD
seee

conte sta rinchiudendo i suoi come cani rabbiosi in albergo per vendicare in ordine l'onta del 4-2 ed il recente 1-1.

stasera 1-3 per i bianconeri al netto della loro superiorità tecnica.

Mi sembra il campionato italiano di gufate :lol:

P.S. io dico che finisce pari :DDD
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103818 Messaggio da Lonewolf »

Galibier ha scritto:Anton, fra la b e il milan ci sono 12 punti, 9 partite e ben 6 squadre in mezzo... non retrocedereste manco se giocaste tu Lone Federico e Bud Donegal Spencer :lol:
Beh, io non so gli altri, ma parlando per me, posso dire con estrema sicurezza che a Madrid avrei fatto molto meglio io di Essien. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103819 Messaggio da federicoweb »

Lonewolf ha scritto:
Beh, io non so gli altri, ma parlando per me, posso dire con estrema sicurezza che a Madrid avrei fatto molto meglio io di Essien. :awww:
idem per quanto mi riguarda, son fortissimo di testa e
[Scopri]Spoiler
con i gomiti
:lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103820 Messaggio da Galibier »

A questo punto devo rettificare...chiamate zio fester che con il vostro innesto avete ancora speranze per l'EL e poi siete a parametro zero :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103821 Messaggio da Salieri D'Amato »

Galibier ha scritto:A questo punto devo rettificare...chiamate zio fester che con il vostro innesto avete ancora speranze per l'EL e poi siete a parametro zero :-D
Bisogna però vedere quanto vogliono di ingaggio! :P
La via più breve tra due cuori è il pene

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103822 Messaggio da Galibier »

Salieri D'Amato ha scritto:
Galibier ha scritto:A questo punto devo rettificare...chiamate zio fester che con il vostro innesto avete ancora speranze per l'EL e poi siete a parametro zero :-D
Bisogna però vedere quanto vogliono di ingaggio! :P

Secondo me con 3/4 troioni se la cava zio fester...anzi magari gli mette barbarella e via, due piccioni con una fava... con più fave :-D

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#103823 Messaggio da federicoweb »

per l' ingaggio non c'e' problema sia io che Lone giochiamo con il cuore e per la maglia

Alessandro? in difesa sei bravo?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103824 Messaggio da SoTTO di nove »

In questo finale di campionato, saltata la speranza EL, mi rimane da sperare che Balotelli vada via di testa per non vederlo in Brasile e nel Milan l'anno prossimo. Sulle partite sono fiducioso sulla gara di Firenze e sul derby.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#103825 Messaggio da Alessandro1976 »

federicoweb ha scritto:
per l' ingaggio non c'e' problema sia io che Lone giochiamo con il cuore e per la maglia

Alessandro? in difesa sei bravo?
Non contate su di me sui colpi di testa, sono "alto" neanche 1,65... forse vado bene sulle fasce...
Comunque saranno oltre 15 anni che non gioco a pallone (calcetto) e giocavo ovunque, anche in porta, diciamo che me la cavavo. Ora sarò un pò arrugginito ma sento già il calore dei tifosi che mi acclamano per il mio ritorno al calcio giocato...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103826 Messaggio da dell »

non vorrei portare sfiga ma non credo che la fiorentina possa resistere alla juve

kat :amici:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103827 Messaggio da theinvoker »

dell ha scritto:non vorrei portare sfiga ma non credo che la fiorentina possa resistere alla juve

si come non hai portato sfiga al Torino contro il Napoli

Cmq io per vedere il risultato vado sul sito gazzetta,copro tutto e piano piano scopro.....
Inzio a Leggere "Pogba.." vaiii!!!! continuo.. "...risponde a Gomez" vabbè 1-1 ok
poi sotto leggo 0-0...ma vaffff..

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103828 Messaggio da Antonchik »

Ho messo Gol/Gol, quindi forza e lacrimate sangue.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103829 Messaggio da theinvoker »

Meglio se mi isolo e guardo il risultato a fine partita....quando ha meno importanza. Cioè non il risultato di per se ma insomma alla fine se perde o vince...i miei problemi sono altri,ma durante la partita se sto li a pensarci son troppo teso

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#103830 Messaggio da Maurizzio33 »

dell ha scritto:non vorrei portare sfiga ma non credo che la fiorentina possa resistere alla juve

bah...io oggi ho fatto l'itinerario che feci quella bellissima giornata di qualche tiempo addietro fa,nel senso che appena finito di lavorare son passato dal mio carissimo amico di fiducia che ha un piccolo ristorantino,ebbene si,mi ha regalato il solito spumantino che prendo nelle serate particolari possiamo dire,l'ho messo in frigo,non si sa mai...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”