"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
cari professionisti, mi potete spiegare bene come puà³ rompere un cazzo?????
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
"cari professionisti, mi potete spiegare bene come puà³ rompere un cazzo?????"
chiedilo alla tua connazionale nonchè amica d'infanzia michelina "cowgirl fury" wild
cazzarola se ne vanno sempre le migliori
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
SuSEr ha scritto:"Rompere il cazzo", nell'accezione che ho usato precedentemente, significa disturbare, molestare, infastidire......
Come si possa letteralmente rompere un cazzo non ne ho idea ma come tutti i muscoli penso che si possa rompere, sfilacciare, stirare.....
ohhhhhhhhhh, ma questo lo so...ma rompere il cazzo fisicamente, cioè rompere il corpocavernoso?????
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:a un certo punto se non stai attento fa CRACK !
porcatroiazzamiseriacciaaaaaaaaaaaaaaa è incredibile:o
La chiamano "Marca gioiosa et amorosa" e nel famoso "Signore e signori" di Pietro Germi un paziente va dal medico e si finge impotente: il medico sparge la voce per il paese e intanto sua moglie gli fa le corna con il finto impotente. La provincia di Treviso ha sempre avuto un rapporto privilegiato con il sesso e ora lo conferma anche il primario di Urologia dell'ospedale di Treviso, che negli ultimi vent'anni ha operato tre uomini all'anno. Pochi? Sì, se non fosse che il motivo dell'operazione è la frattura del pene: "Al nostro reparto arrivano spesso maschi talmente focosi da fratturarsi il pene" ha confermato oggi il professor Giuseppe Anselmo, responsabile dell'Unità complessa di Urologia dell'ospedale Ca' Foncello.
I numeri trevigiani sono, secondo Anselmo, i più alti in Italia e, a livello mondiale, si registrano solo in Texas, dove questa sindrome ha trovato il nome: "Texas trauma", altrimenti detta "Bent nail syndrome", sindrome del chiodo piegato. I pazienti escogitano talvolta motivazioni curiose: mi ha morsicato il cane, mi hanno colpito le bottiglie cadute dallo scaffale, sono stato risucchiato dall'aspirapolvere e perfino "Mi sono pizzicato con la porta del congelatore". Il medico ha anche spiegato quali sono le posizioni più pericolose del Kamasutra alla trevigiana: anche se non le scrivo credo che, con un pizzico di fantasia, ci possiate arrivare da soli.
Cosà l´ha commentata un mio amico nel suo blog treviso.iobloggo.com
... comunque il mio pisello è in ottima salute, ciao a tutti dopo un periodo di latinanza
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante
SuSEr ha scritto:Con Kronos in giro molti suo concittadini hanno rotture di cazzo? Strano D)
PS Scerzo Kronos, ti prego di non quotarmi "a morte"!
dovresti morire solo perche' usi la suse e non debian
cmq confermo la tristezza del maschio trevigiano: il soggetto tipo e' mediamente imbriago (ad una cena-incontro da 100 e passa persone la meta' maschile era totalmente imbriaga mentre la meta' femminile cercava disperatamente un sobrio decente da scoparsi), con ansia da prestazione e scarsa capacita' d relazionarsi con l'universo femminile: ma quel che e' peggio e' che e' un clamoroso sbanfone: spesso milanta storie di qua e di la' quando la compagna ufficale lo cornifica a ripetizione con chiunque.
non a caso e' la marca gioiosa la provincia italiana con il piu' alto tasso di divorziate sotto i 35 anni, ovvero il 25% della popolazione femminile
Se non vi sfondate di alcool, sapete fare gli splendidi e siete discreti (in tutti i sensi) qui da noi potete trombare fino a farvelo "rompere" o "slogare": di belle donne che la danno volentieri, aggratis e senza remore ce n'e' per tutti
facialmaster ha scritto:questa volta quoto Kronos al 1000000000000000000000000000%
PS per Sandrino: quando ci vediamo? ricordati a proposito di Signore & Signori che....
Caro Facial, come posso dimenticare ... per problemi di lavoro ho rinviato di qualche settimana il mio rientro in Terra Amorosa, appena so qualcosa mi faccio vivo!!!
non aver paura della gente cattiva, bensà della gente ignorante