[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#104296 Messaggio da Antonchik »

ziggy7 ha scritto:
Antonchik ha scritto: il Liverpool quest'anno è andato sulle 82 reti in 30 partite. E non parliamo di una rosa eccelsa
no infatti, in attacco poi. Se non si chiamano Cristiano qua non... :DDD
Non lo è, 6o, 7o, 8o posto in Premier negli ultimi 3 anni, quest'anno hanno comprato questi giocatori:

Jon Flanagan, Mamadou Sakho, Tiago Ilori, Victor Moses, Aly Cissokho, Simon Mignolet, Iago Aspas, Luis Alberto, Kolo Touré, Krisztián Adorján, Craig Roddan, Jordon Ibe.

Se ti chiedo chi sono, in che ruolo giocano, e da dove vengono, non lo sai nemmeno. (non che io lo sapessi per tutti, ma almeno mi sono saputo fare un'idea del valore della squadra)

Ora il valore della squadra è salito di molto, soprattutto rispetto alla Juve (ghghghg :DDD che ridere), e tu ti basi su quello, ma figurati se sapevi partorire di meglio.

Mi sono rotto il cazzo di rispondere a bimbominkia come te
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104297 Messaggio da Gerda »

Antonchik ha scritto:Aly Cissokho
Non era quello acquistato da galliani qualche anno fa poi l'affare tra porto e milan saltò perché "je facevano male li denti"?! :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104298 Messaggio da Antonchik »

Gerda ha scritto:
Antonchik ha scritto:Aly Cissokho
Non era quello acquistato da galliani qualche anno fa poi l'affare tra porto e milan saltò perché "je facevano male li denti"?! :-D
Infatti, per ziggy invece è un acquisto di prima fascia :-D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104299 Messaggio da Masuka »

Anton hai visto il derby ieri?
Toure é stratosferico
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104300 Messaggio da Antonchik »

Masuka ha scritto:Anton hai visto il derby ieri?
Toure é statosferico.
Purtroppo no, ero uscito a cena fuori e ho visto soltanto il risultato, fammi un commento che non sono riuscito a vedere gli highlights ancora.

Cedere Toure è stata una delle follie di Guardiola, giocatore sontuoso... Stacca tutti i suoi colleghi mediani di due spanne. Fisicamente, tecnicamente, cerebralmente. E' in grado di far fare il salto di qualità immediato a qualsiasi centrocampo, da solo, in questo è praticamente un top stile NBA. :lol:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104301 Messaggio da Masuka »

Ho visto solo gli highlights, perché lo streaming era pessimo ieri sera. Ma dai commenti qua e la mi pare d'aver capito che lo united c'è stato solo per qualche scampolo, ultimo quarto d'ora del primo tempo. Con dzeko in gol dopo 43" (record all'old trafford) e il raddoppio a inizio secondo tempo non c'è stata partita.

Toure 17 gol, se la memoria non mi inganna. é un centrocampista totale, recuperi, assist, gol.

Stasera Liverpool con suarez e sturridge con 28 e 19 gol il divertimento é quasi assicurato
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104302 Messaggio da Antonchik »

Imprevedibile e incomprensibile quest'anno lo Utd, ma comunque il City è un altro pianeta. Sì per stasera c'è da leccarsi i baffi, il Liverpool non smette di attaccare finchè l'arbitro non fischia la fine.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104303 Messaggio da Galibier »

Capitanvideo ha scritto:
Galibier ha scritto: Semmai è il contrario... :lol: cosa potrebbero dire, che la roma paga di più o ha poteri più forti della juventus...volevo dire rubentus (cit. rusicun) :wink:
Ma perché non ti godi le tue vittorie e basta? Se parliamo piangi, se stiamo zitti rompi il cazzo. Nemmeno buoni a vincere.

La Roma non ha avuto particolari aiuti, né gare da processo mediatico. Dovrebbero essere loro ad essere incazzati, come già detto, a noi cambia nulla. Sono loro che perdono uno scudo "pur giocando meglio".

Se guardiamo le nostre partite, stranamente abbiamo avuto inculate solo con voi.

Due derby tra mille polemiche, il primo vinto 1-0 con fuorigioco di un metro, il secondo con rigore netto non visto e Vidal graziato due volte da espulsione. Molto probabili due pareggi, al netto degli errori.

La Roma casomai avrebbe da recriminare sul nostro gol, perché scommetto il varicocele che a voi questo fallo di Meggiorini, che ci ha permesso di pareggiare, lo avrebbero fischiato:

Immagine

Sei punti in tre partite, campionato riaperto, e sarebbero state tre partite senza polemiche. Continua pure a pensare che siete i più forti del mondo per poi stupirti se non vinci coi pescatori del Copenaghen.

Italia: 14 di fila in casa

Europa: 2 su 8

Questi sono fatti.

Vinci e fatti le seghine, il rispetto degli altri però va conquistato. Essere meno arroganti sarebbe un buon inizio.

Io comincio a pensare che oltre al toro e l'odio per la juve hai poco a cui pensare... le seghe al massimo me le faccio con le fighe al contrario di te che pensi ai gol di immobile... stai sereno che a me della juve importa molto meno di quello che pensi. :wink:

P.s. l'ennesimo pippotto sui derby ne è la conferma. :)
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104304 Messaggio da ziggy7 »

Antonchik ha scritto: Mi sono rotto il cazzo di rispondere a bimbominkia come te
Si puo' parlare di qualita' anche senza nomi altisonanti
Questo era il senso del mio commento.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104305 Messaggio da Antonchik »

ziggy7 ha scritto:
Antonchik ha scritto: Mi sono rotto il cazzo di rispondere a bimbominkia come te
Si puo' parlare di qualita' anche senza nomi altisonanti
Questo era il senso del mio commento.
Ma anche io l'ho sempre pensata così su questo,

però non penso sia comica l'affermazione che la rosa del Liverpool non è "top" (io ho usato il termine eccelsa".

Ha comunque molta qualità. Però il grosso l'ha fatto l'allenatore; ciò non vuol dire che è una squadra mediocre che sta vestendo il ruolo della sorpresa, un pò come si dice in Italia quando una fa l'exploit ma sotto sotto gli si porta sfiga e la stampa crea immediatamente pressione (oh, non ce la faccio proprio: l'Italia mi sta sul cazzo a tutti i livelli), vuol dire che è una gran bella squadra che grazie al lavoro del gruppo e la guida del mister, rischia di vincere il titolo.

Poi ovviamente se cambiamo termine di paragone e guardiamo quelle che sono indietro in classifica rispetto ai reds, o altre squadre in europa, allora sì la rosa è di grandissimo livello.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104306 Messaggio da federicoweb »

stasera a Firenze match difficile, la squadra e' demotivata, depressa e stanca, un pareggio andrebbe bene

( come squadra chiaramente intendevo la fiorentina ) :-D
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104307 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:stasera a Firenze match difficile, la squadra e' demotivata, depressa e stanca, un pareggio andrebbe bene

Fede meglio se esci ancora con la tipa delle sine. :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104308 Messaggio da federicoweb »

Trez ha scritto:
federicoweb ha scritto:stasera a Firenze match difficile, la squadra e' demotivata, depressa e stanca, un pareggio andrebbe bene

Fede meglio se esci ancora con la tipa delle sine. :DDD

dici eh...? solo perché c'e' la partita vero? :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#104309 Messaggio da Maurizzio33 »

occhio al parma,ha fame,vuole arrivare in europa,chi sa cosa combina il signor cassano per arrivare al mondiale,occhio che fa una tripletta!
Uomo avvisato mezzo ingravidato!

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104310 Messaggio da Santoku »

Maurizzio33 ha scritto:occhio al parma,ha fame,vuole arrivare in europa,chi sa cosa combina il signor cassano per arrivare al mondiale,occhio che fa una tripletta!
Uomo avvisato mezzo ingravidato!

Nessuno si è ricordato che quest'anno il Parma festeggia il centenario ... quale modo migliore se non tornare in Europa?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”