OT- Tin.it Free e la posta via web
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
OT- Tin.it Free e la posta via web
Qualche tempo fa la posta degli abbonamenti tin.it free o virgilio è diventata esclusivo appannaggio di chi si collega con abbonamenti Tin
Rimaneva la libera consultazione via Web
Sarà una settimana che riesco a collegarmi alla mia casella raramente ed ho il forte sospetto che abbiano imposto delle fasce orarie in cui il webmail non funziona
Vi risulta?
Rimaneva la libera consultazione via Web
Sarà una settimana che riesco a collegarmi alla mia casella raramente ed ho il forte sospetto che abbiano imposto delle fasce orarie in cui il webmail non funziona
Vi risulta?
Trova il sillogismo della vita
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a me funziona anche ora! 

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso
Inchiostro Simpatico ha scritto:Passa ad AVG, Norton fa schifo e va in conflitto con molti programmi.
Fidati e non rimarrai deluso
Quotissimo....una pacchia, fa il suo lavoro e non ti accorgi nemmeno che c'è.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
vbman ha scritto:Ho installato la versione free di AVG e mi trovo abbastanza bene. Peró mi è arrivata voce che non riconosca dei Trojan. Vi risulta che abbia questo tipo di difetto?
Io non ne so nulla, ho appena installato la versione pro, ovviamente crak.

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso