noi dal "matitino capriccioso" siamo un banco di prova per voi femminucce ....
lo so benissimo che vi sta sul culo ma così è...
per molte ma non per tutte
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Nova ha scritto:
più che un problema di "matitino" è un problema di gestione generale
cosa avremmo di difficile da gestire scusa?
P.S. ieri in aereo ti ho scritto il raccontino che aspetti. appena posso te lo mando
Siete voi che siete difficili da gestire. Uno che sta sempre arrappato è una gioia per qualsiasi donna.
PS Era ora!!!
continuo a non capire. mi sa che e' un problema di lingua in questo caso.
to je jedno....
Est, in sostanza, stare con uno sempre arrappato significa avere a propria disposizione un autista, un c/c, un cameriere, un cuoco e quant'altro ti viene in mente. Unico problema e trovare qualcuno che ti si pincia in quanto il soggetto in questione deve essere poco utilizzato (pena perdita del suo valore principale).
è l'eccitazione "non sex" ( nel mio caso totalmente assente ) che crea difficoltà di gestione
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
estdipendente ha scritto:
cosa avremmo di difficile da gestire scusa?
P.S. ieri in aereo ti ho scritto il raccontino che aspetti. appena posso te lo mando
Siete voi che siete difficili da gestire. Uno che sta sempre arrappato è una gioia per qualsiasi donna.
PS Era ora!!!
to je jedno....
Est, in sostanza, stare con uno sempre arrappato significa avere a propria disposizione un autista, un c/c, un cameriere, un cuoco e quant'altro ti viene in mente. Unico problema e trovare qualcuno che ti si pincia in quanto il soggetto in questione deve essere poco utilizzato (pena perdita del suo valore principale).
Nova ha scritto:
PS Era ora!!!
to je jedno....
balkan wolf ha scritto:avevo capito male anche io...
è l'eccitazione "non sex" ( nel mio caso totalmente assente ) che crea difficoltà di gestione
non capisco nemmeno quello che vuoi dire tu.......uno va a londra qualche giorno ad assistere un amico che torna prima dal lavoro e trova la moglie che scopa con il vicino e si sente pure dire "come osi tornare prima senza avvisarmi" e quando torna non capisce piu' cosa dicano i forumisti piu' affezionati......
"non capisco nemmeno quello che vuoi dire tu.......uno va a londra qualche giorno ad assistere un amico che torna prima dal lavoro e trova la moglie che scopa con il vicino e si sente pure dire "come osi tornare prima senza avvisarmi" e quando torna non capisce piu' cosa dicano i forumisti piu' affezionati......"
by est
stavolta non ho capito bene io ... ma l'immagine in se mi fa cmq. ridere .... MA CHE CAZZO DI REALTA' !?!?!?!?!
ora se non ho interpretato male il nova-pensiero lei si lamenta che un non-arrapato biologico ma un vizioso arrapato a situazione ( come dovremmo essere noi ) è poco gestibile perchè non ti sta dietro non essendo sempre arrapato...
fila il discorso o ho incasinato di più le cose?
balkan wolf ha scritto:avevo capito male anche io...
non capisco nemmeno quello che vuoi dire tu.......uno va a londra qualche giorno ad assistere un amico che torna prima dal lavoro e trova la moglie che scopa con il vicino e si sente pure dire "come osi tornare prima senza avvisarmi" e quando torna non capisce piu' cosa dicano i forumisti piu' affezionati......
Ma scusa, non le poteva telefonarla per avvisare che rincasava prima?? Che li hanno inventati a fare i cellulari...
balkan wolf ha scritto:
stavolta non ho capito bene io ... ma l'immagine in se mi fa cmq. ridere .... MA CHE CAZZO DI REALTA' !?!?!?!?!
ora se non ho interpretato male il nova-pensiero lei si lamenta che un non-arrapato biologico ma un vizioso arrapato a situazione ( come dovremmo essere noi ) è poco gestibile perchè non ti sta dietro non essendo sempre arrapato...
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
Sono anch'io della tribù "mi bruca quando c'è da fare". Al di fuori di tale situazione solo con la ragazza che frequento, appena la vedo sono già in erezione.....alcune volte è molto scomodo dover passeggiare/prendere un caffè/.... in erezione ma poi ci si abitua.
Voto per il "poco".
PS Mai avute in vita mia erezioni mattutine ("spontanee"), mi devo preoccupare?