anxxur ha scritto:A me restano nel cuore alcune bretoni, un misto franco - normanno.
Ma ero ggiovane e può essere che le abbia idealizzate.
(E sono rimasto più o meno IT, perché la Bretagna mi diede l'impressione di essere un territorio che faceva storia a sé, ben poco a che spartire con la Francia)
Un esempio: Brigitte Lahaie, bretone, classe 1955.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
anxxur ha scritto:A me restano nel cuore alcune bretoni, un misto franco - normanno.
Ma ero ggiovane e può essere che le abbia idealizzate.
(E sono rimasto più o meno IT, perché la Bretagna mi diede l'impressione di essere un territorio che faceva storia a sé, ben poco a che spartire con la Francia)
Un esempio: Brigitte Lahaie, bretone, classe 1955.
Ah, Brigitte Lahaie è bretone..? Non lo sapevo, grazie Pan.
Comunque i conti tornano, ho sempre trovato Brigitte Lahaie bellissima.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
anxxur ha scritto:Proprio cesse 'ste inglesi...
(così, tanto per rompere un po' le palle a stick)
Keeley Hazell
ti è volato il cappello
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)