[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#104611 Messaggio da Capitanvideo »

Masuka ha scritto:Mettiamo che la Roma vinca con il Parma. Mettiamo che la Roma vinca Roma-Juve. Così facendo dovrebbe recuperare 5 punti in 6 gare (che poi diventato 6 punti se non vince Roma-Juve almeno 3-0 vista l'andata).

La Juve dovrebbe perdere 5/6 punti per strada contro Livorno (in casa), Udinese (fuori), Bologna (casa), Sassuolo (fuori), Atalanta (casa) e Cagliari (casa). La orma dovrebbe recuperare questi punti contro Cagliari (fuori), Atalanta (casa), Fiorentina (fuori), Milan (casa), Catania (fuori) e Genoa (fuori).

Per carità nello sport tutto può essere... Ma direi che al 90% non succede
Ma lo scudetto è andato da mesi, non scherziamo.

Piuttosto, senza qualche svista qua e la sarebbero molto vicine, a giocarsela fino all'ultimo, come dovrebbe essere in un campionato serio.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#104612 Messaggio da Maurizzio33 »

Masuka ha scritto:É uno dei pochi romanisti che ci crede ancora....

non credo,mi ha appena chiamato mio zio per farmi sentire per telefono il baccano che sta accadendo nel suo quartiere,ragazzini sui vespini che suonano le vuvuzela,gente che spara dal balcone di casa i fuochi d'artificio,vecchietti che sbandierano il tricolore fuori dalle finestre,clacson che vanno a getti spasmotici,roba assurda!
Capodanno non è nulla a confronto,ce anche un tizio che ho sentito ora ora,che ha gridato -Aooooo totti er ballone borooo er lo scudo ce lo pijamo noi aoo e chi ce se skiopppaaaa piuuu,enchenateve ala futura capolistaaaa aooo semo noi er mejooo eccc

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104613 Messaggio da Masuka »

sempre le solite cazzate di maurizzio.... cambia disco, è rotto, ormai lo sanno tutti
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#104614 Messaggio da Maurizzio33 »

Masuka ha scritto:ormai lo sanno tutti
abiti nel quartiere di mio zio??

counque onore a questo Napoli,non credevo che il ciccio benito riusciva a fare un miracolo ed invece ce riuscito,merito anche del pubblico caloroso napoletano che ha intimidito i juventini,da notare la scena quando Pirlo si spaventa di calciare il corner perché cadevano bottiglie e roba pericolosa dagli spalti,non so che provvedimenti prenderanno ma conte nel post partita ha parlato di gesto Aaggghiagggggccciante
Ultima modifica di Maurizzio33 il 30/03/2014, 23:08, modificato 1 volta in totale.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104615 Messaggio da Masuka »

l'hai gia detta una volta sta cosa di tuo zio che ti chiama ecc...
sempre a trollare LO SANNO TUTTI

ormai scrivere e leggere sto topic diventa noioso
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

J-Tex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#104616 Messaggio da J-Tex »

Rand Al'Thor ha scritto:Secondo J-Tex questo era rigore
No non era rigore era simulazione come era un tuffo quello di hamsik al limite dell'area dove è stato fischiato fallo per il Napoli. :-D
Comunque sconfitta giusta. La juve già da un mese a sta parte è stanca...
Come ho già detto in altre circostanze lo scudetto sarà vinto quando e se la matematica ce lo concederà.
Probabilmente avremo solo 8 punti da gestire dopo la probabile vittoria della Roma col Parma. Speriamo di gestirli.
Mi piacerebbe andare avanti in Europa league ma non sarà facile... molti giocatori sono veramente sulle ginocchia...
Strano perché la juve di Conte di solito fa dei grandissimi finali di stagione...
Sarà la difficoltà a gestire le due competizioni?
Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104617 Messaggio da zio »

Complimenti al Napoli x la bella partita.
peccato x bottigliette a pirlo.

mi son goduto Buffon, alla faccia dei tanti, anche qui dentro, che come novelli crucchi Beckenbaueriani, lo consideravano bollito.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104618 Messaggio da Ciuccio »

Masuka ha scritto:l'hai gia detta una volta sta cosa di tuo zio che ti chiama ecc...
sempre a trollare LO SANNO TUTTI

ormai scrivere e leggere sto topic diventa noioso
quoto .....molti hanno già fatto le valigie.....

@zio : dai si vedeva chiaramente che era assetato, il popolo napoletano è generoso

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#104619 Messaggio da Maurizzio33 »

generoso di cosa,una mandria di incivili,spero prendano provvedimenti,curve chiuse per ste cose son daccordo...altro che insulti razziali,per ste cose bisogna prendere provvedimenti seri,certi gesti di inciviltà di tifosi violenti sono da condannare a chiunque siano rivolti.
Ultima modifica di Maurizzio33 il 30/03/2014, 23:20, modificato 1 volta in totale.

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#104620 Messaggio da MaxClaudia »

zio ha scritto:...peccato x bottigliette a pirlo
l'importante è che non ci siano cori sul vesuvio, il lancio della bottiglia è meno grave

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104621 Messaggio da Ciuccio »

quelli non mancano mai....e li cantano anche quei coglioni napoletani juventini che vivono alle pendici del vulcano...
http://www.ilmattino.it/SPORT/SSCNAPOLI ... 2221.shtml

Santoku
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104622 Messaggio da Santoku »

Maurizzio33 ha scritto:
non credo,mi ha appena chiamato mio zio per farmi sentire per telefono il baccano che sta accadendo nel suo quartiere,ragazzini sui vespini che suonano le vuvuzela,gente che spara dal balcone di casa i fuochi d'artificio,vecchietti che sbandierano il tricolore fuori dalle finestre,clacson che vanno a getti spasmotici,roba assurda!
Capodanno non è nulla a confronto,ce anche un tizio che ho sentito ora ora,che ha gridato -Aooooo totti er ballone borooo er lo scudo ce lo pijamo noi aoo e chi ce se skiopppaaaa piuuu,enchenateve ala futura capolistaaaa aooo semo noi er mejooo eccc

Falla finita hai rotto il cazzo, non fai ridere più nessuno.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104623 Messaggio da zio »

MaxClaudia ha scritto:
zio ha scritto:...peccato x bottigliette a pirlo
l'importante è che non ci siano cori sul vesuvio, il lancio della bottiglia è meno grave
si, ok. Ma non mi hanno tolto il gusto di veder giocare bene al calcio.
ottimo Napoli. Bravi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104624 Messaggio da BARNEY »

.... ma infatti.
La sconfitta della Juve nulla cambia ai fini dell'assegnazione dello scudetto: la Juve conserva un buon margine di vantaggio ed ha un calendario semplice di qui sino alla fine
Ormai le prime 3 posizioni sono consolidate.
Il campionato conserva un minino di interesse solo ai fini delle posizioni utili per la Europa League e per la salvezza

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104625 Messaggio da zio »

Faccio notare a capitano, visto il suo riferimento ai punti di distacco fra Juve e Roma, il gol in fuorigioco mercoledì e il rigore non dato oggi dopo una discussione di quattro minuti.
mi paiono fatti degni di nota da mettere nel conto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”