I Dopati fuori dall'Europa !!!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- silverfranz
- Primi impulsi
I Dopati fuori dall'Europa !!!!!
beh............
ieri sera abbiamo tutti visto che senza gli effetti speciali forniti da Agricola, la Juve non stravince ma e' una squadra normale e puo' anche essere sbattuta fuori da chi vale meno di lei !
Il Mascellone che rosicava !!!!
Un mito, bellissima inquadratura a fine partita !
ieri sera abbiamo tutti visto che senza gli effetti speciali forniti da Agricola, la Juve non stravince ma e' una squadra normale e puo' anche essere sbattuta fuori da chi vale meno di lei !
Il Mascellone che rosicava !!!!
Un mito, bellissima inquadratura a fine partita !
Ciao/Silverfranz
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
STRAQUOTODiabolik68 ha scritto:Ma perchè ogni volta aprite dieci topic sullo stesso argomento?

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- silverfranz
- Primi impulsi
- Paperinik
- Storico dell'impulso
a ragà , pazza poli ha aperto 2 identici topic per dire di aver raggiunto 2 traguardi di post, nessuno ha detto niente e tutti dentro a spammarci..
per cortesia, fate meno i rompicoglioni...
silverfranz ha ragione, questo è un forum sulla goduria e ieri s'è goduto!!

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Adoro questo buhaiolo.....Paperinik ha scritto:a ragà , pazza poli ha aperto 2 identici topic per dire di aver raggiunto 2 traguardi di post, nessuno ha detto niente e tutti dentro a spammarci..

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Effettivamente quando ha ragione ha ragioneHusker_Du ha scritto:Adoro questo buhaiolo.....Paperinik ha scritto:a ragà , pazza poli ha aperto 2 identici topic per dire di aver raggiunto 2 traguardi di post, nessuno ha detto niente e tutti dentro a spammarci..
silverfranz ha ragione, questo è un forum sulla goduria e ieri s'è goduto!!![]()

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
tanto per cambiare argomento..
ieri sono stati beccati due coglioni fiorentini che avevano buttato un petardo all'interno dell'autogrill del turchino...
alla polizia hanno dichiarato che stavano andando a torino per unirsi ai tifosi del liverpool..
ennesima dimostrazione della coglionaggine di alcune persone..
ma non si potrebbe organizzare un charter di sola andata per l'iraq con tutti questi deficienti?
ieri sono stati beccati due coglioni fiorentini che avevano buttato un petardo all'interno dell'autogrill del turchino...
alla polizia hanno dichiarato che stavano andando a torino per unirsi ai tifosi del liverpool..
ma non si potrebbe organizzare un charter di sola andata per l'iraq con tutti questi deficienti?
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Giusto ora apro un altro topic su Melitafacialmaster ha scritto:l'ho letto anch'io sulla rosea...lasciamo perdere va![]()
cmq basta un topic per prenderci per il culo....con due cominciamo ad irritarci![]()

A proposito, cazzarola è finito nell'altra pagina

Eccerto con tutti questi topic inutili degli antijuventini che vengono aperti

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
come hanno fatto ad accendelro col vento che c'è lassù???DON CHISCIOTTE ha scritto:tanto per cambiare argomento..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Bannato
- Contatta:
amen, non si puó vincere sempre, specie se non si ha il budget del Milan e dell'Inter con relativo presidente paperone che ogni anno viene ad appianare il deficit
Delusione relativa, dato che non ho mai creduto che la Juve di quest'anno fosse strutturata per arrivare fino in fondo nelle due competizioni.
Rimarrà comunque un bel ricordo l'eliminazione del Real col gol del panterone
Ad Maiora
Delusione relativa, dato che non ho mai creduto che la Juve di quest'anno fosse strutturata per arrivare fino in fondo nelle due competizioni.
Rimarrà comunque un bel ricordo l'eliminazione del Real col gol del panterone
Ad Maiora