TACITO, sulla "Pax Romana"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'unica sfortuna dei russi è stata che la cecenia si trova in una zona , a ridosso del mar caspio, che è ritenuta strategica perchè si crede ospiti la più grande riserva di gas naturale e petrolio del mondo.balkan wolf ha scritto:squirto:
"La strage del teatro a Mosca e quello che è successo a Bezlan (più varie cose che fanno meno notizia qui da noi, ma che ci sono) a me dimostrano il contrario..."
palle squirto
segui il filo
post grosny tutto calmo per anni POI gli attentati è la dimostrazione che solo una pressione costante fa tenere la testa bassa al terrorismo...
israele insegna l'intensificarsi dell'attività terroristica arriva sempre dopo periodi di calma e mai quando si attacca o subito dopo
ma soprattutto sposo la teoria del "facciamo ancora paura" ( vedi sopra ) se domani putin massacra migliaia di ceceni ( creando di fatto una "pace" ) nessuno gli dice nulla è ovvio
ho capito, e se muore qualche terrorista del cazzo non saró certo io a piangere... peró in cecenia è stata compiuta una vera strage di massa, migliaia di morti, tra i quali, sì, ci sarà anche stato qualche terrorista...balkan wolf ha scritto:si pace eterna per certe merde
sarebbe come dire ai siciliani "siete tutti mafiosi" perchè esiste la mafia.balkan wolf ha scritto:certo che sono la stessa cosa ... un popolo che accetta certi metodi è complice e colpevole esattamente come i palestinesi... in certi contesti nessuno è innocente ma solo meno colpevole
Se minacciassero di ammazzare o TORTURARE te o la tua famiglia faresti meno il duro balkan. Anche tu, aristocratico, potente e dominatore chineresti la testa e ti cagheresti nelle mutande. Non ti ci vedo nei panni di un eroe nella lotta alla mafia.balkan wolf ha scritto:siete tutti ( o quasi sia chiaro ) omertosi lo posso dire?
Antonio Russo per Radio Radicale era stato inviato anche in Algeria, Rwanda, Zaire, Bosnia e Kossovo [...]balkan wolf ha scritto:in questo contesto i radicali hanno un insopportabile atteggiamento da "fighetti occidentali che danno lezioni dalla poltroncina"